• Kingdom Hearts Planet • Kingdom Hearts Italian Forum • Guide e Soluzioni • Final Fantasy

Votes given by Alecs

  1. .
    CITAZIONE
    La frase iniziale di Kingdom Hearts quando Sora sembra confuso che quello che vede è reale e l'intro sono stati concepiti per far si che il giocatore avesse dei dubbi se la storia era reale o un sogno.

    Non ci sono riusciti per niente
  2. .
    CITAZIONE (xZekro51:. @ 9/7/2013, 22:00) 
    Raga, vi prometto che Re: 358/2 Days fra qualche secolo uscirà

    Fix'd.
  3. .
    Eccomi a voi.
    Sono stato indirizzato su questo forum da una persona amica e, incoraggiato dalla presenza di una community ai miei occhi alquanto interessante, ho deciso di presentarmi. Il mio nome è Alessandro, ma voi potete, a vostra discrezione e dato il mio nickname, chiamarmi Leventhan, Lev, o come più vi aggrada. Attualmente ho sedici anni, anche se ben pochi mesi mi separano dal trapassare i diciassette.
    Tra i miei interessi, reputo opportuno rendere noto per primo quello più decisivo per lo sviluppo della mia personalità, ovvero i videogiochi: giusto per citare qualche titolo tra quelli che su di me hanno maggiormente inciso, nomino, ovviamente, Kingdom Hearts (di cui spero di poter esplicare, in futuro, l'importanza che gli attribuisco), The World Ends With You, la saga di Final Fantasy, Eternal Sonata ed altre opere che non elencherò, allo scopo di evitarvi del tedio; si tratta, in ogni caso, di vere e proprie meraviglie artistiche, che mi hanno largamente influenzato, emozionato e trasmesso valori fondamentali.
    Seguono poi gli anime ed i manga, interesse che ho iniziato a coltivare seriamente nell'ultimo anno, spinto da due opere in particolare, che mi hanno fortemente cambiato: la prima è una serie d'animazione, immensa e grandiosa, ovvero Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann; la seconda, invece, è un'opera scritta, un manga, cioè FullMetal Alchemist, anche se, non lo nego, c'è un certo Pandora Hearts che sta inesorabilmente prendendo il suo posto. Anche in questo caso, non vi annoio con i dettagli riguardanti l'influenza di queste opere sulla mia persona, ma spero comunque di potervene parlare in futuro.
    Restando nell'ambito della lettura, adoro anche i libri, anche se, lo ammetto, recentemente li ho messi un po' da parte in favore di balloons e disegni: apprezzo largamente il genere fantasy, che trova piena realizzazione nelle saghe de Il Signore degli Anelli e Le Cronache di Narnia, anche se la mia opera prediletta, che col fantasy ha ben poco a che vedere, resta il Conte di Montecristo, ennesima meraviglia artistica che ha cambiato la mia esistenza.
    Proseguendo tra le mie passioni, c'è la musica, nel cui ambito sono estremamente aperto: ascolto davvero di tutto, anche se non nascondo una certa predilezione nei confronti del rock, della musica classica e di alcune colonne sonore. Inoltre, amo moltissimo la scrittura, e spero che essa diventi la protagonista della mia vita quando verrà il momento di mettersi seriamente in gioco. Da alcuni mesi, sto tentando anche di migliorare nel disegno, anche se non sono affatto talentuoso e devo sforzarmi parecchio per tirare fuori qualcosa di accettabile; ma va bene così, è bello avere un anelito per cui è necessario impegnarsi al massimo.
    Caratterialmente parlando, sono estremamente timido, emotivo, molto pacato e piuttosto pigro; soprattutto, se paragonato alle altre persone, sono un tipo alquanto strambo e privo di qualsivoglia senso pratico. Adoro partecipare a conversazioni lunghe ed incoraggianti alla riflessione, spingendomi spesso e volentieri oltre la soglia del temutissimo TL; DR, di cui sovente sono stato triste vittima. Sono anche una persona che si abbandona volentieri all'immaginazione, spesso incapace di mantenersi entro i limiti del raziocinio e dunque tendente a volare con le ali della più sfrenata fantasia. Per quanto riguarda i miei orientamenti, potrei definirmi cristiano cattolico, anche se in merito ho un punto di vista estremamente anti canonico e particolare, che magari approfondirò con voi in seguito, mentre sono decisamente apolitico, almeno per ora e relativamente alla mia cultura in merito, che di certo non è scarsa, ma nemmeno troppo ampia. Infine, risiede in me uno spiccatissimo amore per la natura, in particolare per i boschi, mentre odio visceralmente le grandi città: in effetti, vivere a Napoli è per me un vero strazio.
    Orbene, non mi sembra ci sia altro da dire. Confidando nella vostra accoglienza, vi porgo ancora una volta i miei saluti.

    Edited by Leventhan - 9/7/2013, 18:31
  4. .
    E io dico benvy xké sn trasgre xdxd
  5. .
    CITAZIONE (¤†§GIUXES§†¤ @ 2/7/2013, 21:50) 
    personalmente trovo che tutti i componenti dello staff siano qualificati e simpatici .
    insieme siamo ingrado di fare il culo a tutti :P
    piccola domanda: io faccio parte dello staff?

    Hai un ruolo più importante; più importante del founder o dello staffer in generale.
    Sei un utente. Ed è la cosa più bella.
    La riconoscenza è una cosa meravigliosa...e vedrai che sensazione proverai quando qualcuno ti dirà così! ;)
  6. .
    @Jack: Grazie mille, anche se non penso di essere abbastanza bravo per diventare admin.
  7. .
    Bella merda.
  8. .
  9. .
    Ah, non voleva presentarsi?
    Ma chi cazzo ti ha mai inculato.
  10. .
    Meow_Wow_%28Spirit%29_KH3D
    Nome:Dream Eaters
    Home World:Nessuno in particolare, tutti i mondi nel Regno dei sogni
    Other Residence://
    Prima apparizione:Kingdom Hearts: 3D [Dream Drop Distance]



    I Dream Eaters ( Mangia Sogni in italiano ) sono una nuova razza di nemici introdotti per la prima volta in Kingdom Hearts: 3D [Dream Drop Distance] e che abitano nel Dream World, luogo dove Heartless e Nesciens non possono entrare. I Dream Eater si dividono in due grandi gruppi: i Nightmare, indicati come "coloro che mangiano sogni e piantano incubi", e gli Spirits, indicati come "coloro che mangiano incubi": questi ultimi ci potranno aiutare contro i Nightmare durante il corso della nostra avventura su Kingdom Hearts: 3D [Dream Drop Distance]. Solitamente, gli Spirits sono caratterizzati da colori allegri, che possono anche essere personalizzati, mentre i Nightmares sono caratterizzati da colori scuri e un bagliore rosso nelle cavità oculari.
    180px-Symbol_-_Dream_Eater_%28Spirit%29
    *Simbolo degli Spirits*
    Nel corso del gioco, gli Spirits potranno essere reclutati nella nostra squadra e potranno essere allenati e fatti salire di livello: grazie a loro potremo acquisire delle abilità particolari, occupano perciò un ruolo fondamentale durante il gioco. Esistono molti tipi di Dream Eaters, che Sora e Riku potranno creare durante la loro avventura tramite i Dream Pieces.
    180px-Symbol_-_Dream_Eater_%28Nightmare%29
    *Simbolo di Nightmare*


    Per sapere quali sono tutti i Dream Eaters esistenti e come ottenerli, ti consigliamo di visitare questo topic.

    Edited by Zarxiel - 29/6/2013, 20:40
  11. .
    Buongiorno... Oddio ragazzi, a tornare dopo così tanto tempo mi sento davvero fuori luogo, ma sono felicissimo... Stringendo, non sono più stato sul forum perché un mio compagno coglione ha fatto in modo che io e altri ragazzi venissimo sospesi, e così è stato. I miei si sono incazzati e mi hanno sequestrato tutto: mi hanno restituito l'iPod da marzo circa, infatti su facebook qualche visita ce l'ho fatta in questi mesi, mentre sul forum non riuscivo ad accedere. Invece, il computer me l'hanno ridato dopo gli esami, e infatti eccomi qua. ^_^ Adesso mi sto leggendo tutto ciò che è successo nel forum in questi mesi. Mi siete mancati!
  12. .
    Ah, almeno posso sbolognare la colpa a qualcuno lol XD
  13. .
    Momento OT-Ironia: Ecco come sarà una buona parte di KH3, forse.
    941704_325389324259499_2132504466_n
  14. .
    WOW che trama lunga e complicata XD
  15. .
    Speriamo vadano male allora.
562 replies since 29/12/2010
.