[NEWS] KH3: Nomura racconta di Storia, Visuale e Azione a Famitsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,627
    Heart Points
    +44
    Location
    Spira

    Status
    Offline

    [NEWS] KH3: Nomura racconta di Storia, Visuale e Azione a Famitsu


    fTJd2



    Ancora notizie per Kingdom Hearts III da Nomura, rivelateci da Famitsu, per quanto concerne la trama, le visuali e l'azione.

    Innanzitto, ecco i nomi di parte dello staff dedito allo sviluppo del terzo capitolo:
    ・Direttore: Tetsuya Nomura
    ・Co-Direttore: Tai Yasue
    ・Compositrice: Yoko Shimomura
    ・Produttore: Rie Nishi

    Storia:
    ・Nella storia, Sora si mette in marcia per trovre la "chiave che ridona i cuori" ("The Key that returns Hearts").
    ・E' la continuazione diretta a Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance (ringraziamo di nuovo mamma Square per la perfetta localizzaz...ah no, scusate). Un nuovo assetto di mondi è in discussione. Sarà la battaglia finale tra Master Xehanort nell'ultimo capitolo della saga dello Studioso dell'Oscurità.
    ・-Oltre a Sora, potremo giocare anche nei panni di Riku e Kairi? -Non posso dire di no a questa possibilità.

    Visuale:
    ・Per il lato grafico, Nomura spiega: "Abbiamo continuato a esplorare per quanto riguarda il come un "Kingdom Hearts" di nuova generazione debba sembrare e abbiamo cercato di rendere le textures simili a quelle delle illustrazioni Disney. Grazie al "Kingdom Shader, siamo riusciti a creare simili textures.

    Azione:
    ・Parlando di gameplay, nella demo i movimenti erano molto piu esuberanti. Ci saranno molte più esperienze avventurose, Kingdom Hearts III includerà una squadra di tre membr e in ogni mondo dei NPC potranno partecipare in queste battaglie vistose. Con i progressi fatti, l'IA degli amici e dei nemici si differenzia.

    ・Sora ha imparato la vera forza del Keyblade durante l'Esame Mark of Mastery

    ・I team di sviluppo di Final Fantasy Versus XIII/XV e Kingdom Hearts III sono in competizione amichevole fra di loro. In questo momento è in discussione la compatibilità online. Future informazioni saranno rilasciate al Tokyo Game Show di Ottobre e al D23 Expo Japan.

    Decoy-Vaniroth, KHP.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Perché questo era troppo brutto per essere aggiornato
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,627
    Heart Points
    +44
    Location
    Spira

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex- @ 19/6/2013, 15:51) 
    Perché questo era troppo brutto per essere aggiornato

    Boh, pensavo ci fossero troppe cose non immesse là e modificare sarebbe stato un macello
    Ora provvedo.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    No dai, questo è fatto meglio, lascia stare ;)
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,627
    Heart Points
    +44
    Location
    Spira

    Status
    Offline
    Merda, avevo gia modificato
    Mo ari-provvedo
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Va bé allora io modifico il tuo topic con dei dettagli che sembrano essere stati tralasciati da tutti e due
    EDIT: Non è vero, ciò di cui parlo c'è nel tuo topic e io non l'ho visti, peeerfetto
     
    .
  7. ¤†§GIUXES§†¤
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    tutto ciò per dire che il lavoro andava bene <_<
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'Eroe del Crepuscolo

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,605
    Heart Points
    +30
    Location
    NOSGOTH, L'OLTRETOMBA

    Status
    Offline
    Ma anziche dire ste cacate a livello di programmazione xke nn dice qualcosa di + succoso, tipo un membro dell'Org XIII o un nuovo mondo o qualcosa di concreto insomma
     
    .
  9. ¤†§GIUXES§†¤
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    perchè forse sono ancora ad un punto morto e le uniche cose concrete che hanno sono queste
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'Eroe del Crepuscolo

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,605
    Heart Points
    +30
    Location
    NOSGOTH, L'OLTRETOMBA

    Status
    Offline
    Dubito... conoscendo la Square Enix, spero che non facciano come BbS la cui storia non viene affatto rivelata se non qualche cosuccia qua e la e che alla fine i fan capiscono tutti quello che accade alla fine (tipo che Terra diventa Xehanort tramite lo zampino di MX) e poi almeno 2 o 3 mondi Disney li avranno decisi immagino, cazzo Pirati dei Caraibi non mi sorprenderebbe se ci sta visto che la storia del 2° e 3° sembra fatta apposta per KH (avevo anche scritto una teoria del fatto che i film sono stati girati apposta per KH visto che si parla di Cuore di Devy Jones e dei Confini del Mondo)
     
    .
  11. Meg.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Di nuovi mondi ce ne saranno.. i personaggi saranno ancora quelli di Final Fantasy, quindi The World Ends With You non sarà più presente a quanto pare.
    Saranno presenti nuovi mondi Disney e, da quello che ho letto, pure King Mickey sarà parte integrante della storia.
    Proprio in fatto di storia, sembra che ci sarà una "divisione", dato che, per sconfiggere Xeanhort e il suo obbiettivo di "equilibrio tra luce e oscurità (che però va più verso oscurità che luce, ricordiamo lol), Sora, Paperino e Pippo andranno a cercare i sette guardiani della luce, mentre Riku e Topolino cercheranno i precedenti possessori dei keyblade (quindi si deduce che Aqua e Ven torneranno di sicuro, Terra non so che dire, mi rimane un po' un punto interrogativo).
    Per quanto riguarda il gameplay, ci saranno innovazioni dato che si prevede un mescolamento di "tradizione" e "novità". Mi spiego meglio: lo 'stampo' del gioco sarà come KHI e KHII, ma saranno presenti novità che sono state sperimentate negli spin off di BBS e 3D (ho motivo di immaginare che una di queste sarà il flowmotion). Le invocazioni saranno ancora presenti ma saranno molto diverse da quelle viste finora.
    A proposito di queste "novità" prese in prestito da altri capitoli della saga, stanno considerando l'idea di riutilizzare la forma del multicharacter playable. Stanno considerando l'opzione di poter mettere Re Topolino nei personaggi disponibili come giocatori, anche se Sora rimarrà il protagonista (lo vedo come una sorta di "drop", diciamo... più o meno). Credo che, per questo versante, Riku tornerà ad essere un personaggio giocabile, come in 3D e in CoM.

    Questo è quello che ho trovato io c:

    Fonte: CLICK ME!

    Volevo postarlo già oggi, ma poi ho dovuto prepararmi e quindi lo posto ora BI
     
    .
  12. Fantasy ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Queste news sono parecchio interessanti. Ciò che mi preoccupa maggiormente è il fatto che molti magari non avranno giocato al 3D, spero in qualche sorta di riassunto, ma non ci spererei visto che non l'hanno fatto nel II con CoM. E conoscendo Nomura, dubito che rivelerà mai qualcosa sulla trama
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    A me invece ciò che mi preoccupa di più è il fatto che con così tante cose da mettere dentro un solo gioco (ritrovare Ven e Aqua, trovare le chiavi per il ritorno dei cuori o quello che è, sventare la Guerra dei Keyblade...) ho paura che la Square non ce la farà e a questo punto ci saranno due alternative. La prima è fare due giochi, Kingdom Hearts III e III-2, oppure fare un disastro con una trama tutta ingarbugliata in cui non ci si capisce nulla. Io sinceramente spero che faranno un giocone molto longevo per tutto quello che hanno da inserire nella trama, mi va bene tutto il tempo che vogliono per svilupparlo, ma alla fine voglio che ne esca il gioco migliore della saga!
     
    .
  14. Fantasy ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex- @ 23/6/2013, 21:26) 
    A me invece ciò che mi preoccupa di più è il fatto che con così tante cose da mettere dentro un solo gioco (ritrovare Ven e Aqua, trovare le chiavi per il ritorno dei cuori o quello che è, sventare la Guerra dei Keyblade...) ho paura che la Square non ce la farà e a questo punto ci saranno due alternative. La prima è fare due giochi, Kingdom Hearts III e III-2, oppure fare un disastro con una trama tutta ingarbugliata in cui non ci si capisce nulla. Io sinceramente spero che faranno un giocone molto longevo per tutto quello che hanno da inserire nella trama, mi va bene tutto il tempo che vogliono per svilupparlo, ma alla fine voglio che ne esca il gioco migliore della saga!

    Personalmente non può che farmi piacere una trama lunga, proprio da questo punto di vista mi fido, e sono sicura che il team riuscirà a non creare casini. Ormai abbiamo aspettato sette anni per l'annuncio, non sarà un problema aspettarne altri sette per l'uscita dai, visto che è chiaro che finirà così
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    No ma qui si parla di una quarantina di ore, considerateci:
    • Il viaggio di Sora, Paperino e Pippo per i mondi;
    • Il viaggio di Riku e il Topo Malefico per ritrovare Ven e Aqua;
    • Un viaggio per trovare Xehanort "tutti insieme appassionatamente";
    • Battaglione finale.
    Il tutto da "condire" con le varie battaglie boss di tutti i membri della Nuova Organizzazione XIII.
    Comincio a pensare che faranno un III-2...
     
    .
33 replies since 19/6/2013, 14:36   454 views
  Share  
.