[NEWS] Rotto il Day One di Kingdom Hearts 3!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline

    Rotto il Day One di Kingdom Hearts 3!


    APtGfZB


    !!! Prima di commentare questa notizia, ti preghiamo di dare un'occhiata a questo importantissimo topic!

    In queste ultime ore ci stanno arrivando notizie sempre più numerose di varie rotture del Day One dell'attesissimo Kingdom Hearts III, in uscita, teoricamente, il prossimo 29 Gennaio.
    Sebbene sia in America che in Inghilterra sembra che il Day One sia stato definitivamente rotto nella maggior parte dei punti vendita, nella giornata di oggi anche in Italia qualcuno è riuscito a mettere le mani sul tanto atteso terzo capitolo della saga. Non abbiamo grosse informazioni a riguardo, ma probabilmente i negozi piccoli che non fanno parte di catene sono quelli che tenderanno di più a rompere il Day One, oltre a fonti certe che vedrebbero anche un GameStop di Milano infrangere le regole sulla data d'uscita!

    Cosa ne pensate? Siete riusciti a prendere in anticipo Kingdom Hearts III? Fatecelo sapere qui sotto!


    Alecs, KHPlanet.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legends
    Posts
    11,662
    Heart Points
    +3
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Le odio tantissimo queste cose.
     
    .
  3. Matteo Galli3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bhe se di Milano il gamestop ditemi dove andare. In un gamestop c'erano delle scatole aperte con Kingdom Hearts e hanno avuto il coraggio di dirmi che non era arrivato... Almeno dimmi che c'è ma non puoi venderlo
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Matteo Galli3 @ 24/1/2019, 13:16) 
    Bhe se di Milano il gamestop ditemi dove andare. In un gamestop c'erano delle scatole aperte con Kingdom Hearts e hanno avuto il coraggio di dirmi che non era arrivato... Almeno dimmi che c'è ma non puoi venderlo

    Su quale sia il GameStop di Milano non so che dirti, ci è stato detto solo quanto sta scritto nella notizia. Però al GameStop hanno gli ordini di non rompere il day one fino a che non ricevono una mail dai “piani alti”, quindi direi che probabilmente quello che è riuscito a prenderlo conosceva personalmente il commesso ed è riuscito a prenderlo, anche perché è illegale venderlo così, da quanto ho capito non posso nemmeno farti lo scontrino fino al 29.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,883
    Heart Points
    0

    Status
    Anonymous
    Il negozio della mia città dove ho prenotato il gioco (non è il gamestop ma si occupa anche lui di videogiochi) ha rotto anche lui il day one e oggi ho potuto finalmente giocare a KH3 !!!
     
    .
4 replies since 23/1/2019, 23:51   204 views
  Share  
.