[IMPORTANTE] Cosa fare quando si parla di spoiler in Kingdom Hearts 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nøthing
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zarxiel @ 16/12/2018, 21:07) 
    se spoilerate, vi banniamo, e vi spoileriamo roba in privato u_u

    Ecco... Ti spoilero una piccola cosa sul finale di KH3
    Appare in realtà Giratina col fiocco rosa in testa a controllare l'intera saga KH includendo altri malvagi pokemon al posto dei Spirits


    E basta
    *me fugge*
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Member
    Posts
    4,422
    Heart Points
    0
    Location
    Da casa mia.

    Status
    Anonymous
    E dire che come lavoratore nella catena di montaggio di un videogioco già ti buschi i soldoni. Con quale pertinenza vai a rischiare il posto per 30 copie che magari rivendendole copri giusto un mese di lavoro? Meh.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legends
    Posts
    11,662
    Heart Points
    +3
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lega; @ 17/12/2018, 03:23) 
    E dire che come lavoratore nella catena di montaggio di un videogioco già ti buschi i soldoni. Con quale pertinenza vai a rischiare il posto per 30 copie che magari rivendendole copri giusto un mese di lavoro? Meh.

    Non è ancora ben chiaro chi abbia rubato le copie, potrebbe anche essere stato qualcuno di esterno che ha avuto modo di accedere a qualche fabbrica o magazzino.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MasterKingdom @ 19/12/2018, 17:14) 
    CITAZIONE (Lega; @ 17/12/2018, 03:23) 
    E dire che come lavoratore nella catena di montaggio di un videogioco già ti buschi i soldoni. Con quale pertinenza vai a rischiare il posto per 30 copie che magari rivendendole copri giusto un mese di lavoro? Meh.

    Non è ancora ben chiaro chi abbia rubato le copie, potrebbe anche essere stato qualcuno di esterno che ha avuto modo di accedere a qualche fabbrica o magazzino.

    Io ho letto che è stato un addetto ai trasporti della catena di produzione, ma comunque nulla di confermato, non so. Tra le cose più sicuro che ho letto è che il tipo fosse un membro della criminalità locale con precedenti per spaccio.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Member
    Posts
    4,422
    Heart Points
    0
    Location
    Da casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alecs @ 19/12/2018, 17:38) 
    CITAZIONE (MasterKingdom @ 19/12/2018, 17:14) 
    Non è ancora ben chiaro chi abbia rubato le copie, potrebbe anche essere stato qualcuno di esterno che ha avuto modo di accedere a qualche fabbrica o magazzino.

    Io ho letto che è stato un addetto ai trasporti della catena di produzione, ma comunque nulla di confermato, non so. Tra le cose più sicuro che ho letto è che il tipo fosse un membro della criminalità locale con precedenti per spaccio.

    Chiunque sia stato non toglie il fatto che per una misera parcella possa andare in frantumi l'hype del videogiocatore. A meno che la persona in questione non abbia buon cuore e magari restituisca tutto al mittente,ma la vedo dura.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lega; @ 19/12/2018, 18:19) 
    CITAZIONE (Alecs @ 19/12/2018, 17:38) 
    Io ho letto che è stato un addetto ai trasporti della catena di produzione, ma comunque nulla di confermato, non so. Tra le cose più sicuro che ho letto è che il tipo fosse un membro della criminalità locale con precedenti per spaccio.

    Chiunque sia stato non toglie il fatto che per una misera parcella possa andare in frantumi l'hype del videogiocatore. A meno che la persona in questione non abbia buon cuore e magari restituisca tutto al mittente,ma la vedo dura.

    Secondo il doppiatore di Axel, sarebbe stato “preso”, ciò non toglie che dieci copie ormai le aveva vendute. Non so se Disney ha proceduto col recuperare quelle dieci copie.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Member
    Posts
    4,422
    Heart Points
    0
    Location
    Da casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alecs @ 19/12/2018, 21:28) 
    CITAZIONE (Lega; @ 19/12/2018, 18:19) 
    Chiunque sia stato non toglie il fatto che per una misera parcella possa andare in frantumi l'hype del videogiocatore. A meno che la persona in questione non abbia buon cuore e magari restituisca tutto al mittente,ma la vedo dura.

    Secondo il doppiatore di Axel, sarebbe stato “preso”, ciò non toglie che dieci copie ormai le aveva vendute. Non so se Disney ha proceduto col recuperare quelle dieci copie.

    Perfetto,mi rimangio quello che ho detto sul fatto del buon cuore. Ma credo che la Disney abbia già risolto,altrimenti a quest'ora il web sarebbe sommerso di spoiler.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    309
    Heart Points
    0

    Status
    Offline
    Beh è semplice, per evitare spoiler dovete STACCARE INTERNET.
     
    .
22 replies since 18/9/2018, 10:59   1172 views
  Share  
.