[GUIDA] Soluzione completa Birth by Sleep - Episodio Segreto -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline

    Guida / Soluzione completa all'Episodio Segreto di Kingdom Hearts Birth by Sleep



    Se siete arrivati fin qui significa che avete completato con successo le storia di Terra, Ventus e Aqua e l'Ultimo Episodio, che ha visto l'ultimo scontro tra Aqua e Xehanort. Alla fine di quest'ultimo scontro, se avrete rispettato i giusti requisiti, il gioco vi chiederà di creare dei nuovi dati di salvataggio per l'Episodio Segreto, fatelo e tornate al menù principale per caricarlo. Prima di iniziare a giocare dovrete però assistere al finale segreto di Birth by Sleep.


    Finite le cutscene il tempo verrà riportato indietro e ci ritroveremo nel Reame dell'Oscurità nei panni di Aqua. Iniziamo quindi col salvare. per poi proseguire dritti verso un emblema oscuro incastonato nel terreno, ne usciranno degli Heartless, eliminateli e proseguite dritti fino alla sfera oscura, saltate su di essa e vi ritroverete in un'altura che vi condurrà alla prossima zona. Continuate quindi a scalare eliminando ogni Heartless (per sbloccare nuove aree) fino a che non arriverete ad uno spiazzo con varie zone possedute dall'oscurità, avvicinatevi a ognuna di esse ed eliminate ogni Heartless presente per aprirvi un varco, al cui interno dovrete eliminare centinaia di Heartless, vi consiglio di equipaggiarvi Magnetega, Firaga Tripla, Carica Thundaga e Blizzaga Tripla per procedere velocemente a un appagante massacro oscuro. Finito lo sterminio, salvate e preparatevi alla battaglia finale.

    Dark Hide


    1650 HP
    Premio: /



    Sebbene non sia particolarmente difficile, questo scontro potrebbe darvi del filo da torcere, in quanto Occhi Rossi non si fermerà un momento, sarà sempre in movimento, tentando di colpirvi e schivando i vostri attacchi. Preparatevi quindi a uno scontro che richiede alta concentrazione e sangue freddo.
    Durante la prima fase dello scontro, Predatore rimarrà nelle tenebre, quando la telecamera verrà coperta da un occhio fate attenzione, significa che Aqua sta per essere travolta, schivate quindi con prontezza e attaccatelo dalla distanza con magie tipo Blizzaga Tripla, Carica Thundaga, Zona Minata e Firaga Tripla. Dopo che gli avrete tolto una/due barre di vita, Occhi Rossi uscirà dalle tenebre, rivelando la sua vera forma. Da adesso in poi lo scontro si complica: il boss sarà sempre in movimento, roteando su sé stesso e lanciandosi addosso ad Aqua, rimanete concentrati, cercate di tenere le distanza e, quando potete, scagliategli addosso qualche magia. Molto utile è anche l'utilizzo di Zona Minata: piazzate le mine e aspettate che vi salti addosso per farlo finire sulle mine. Se ci riusciste, un comando di Tiro sarebbe utilissimo, tuttavia non è particolarmente facile ottenere l'occasione per mirare il Predatore.
    Quando sarà rimasto con poche barre HP, l'Heartless scatenerà il suo potente limite, si scaglierà ripetutamente addosso ad Aqua, rotolando, per poi lanciarsi dall'alto creando onde d'urto. Schivate in continuazione e dovreste riuscire a uscirne incolumi. Finito il limite, lo scontro tornerà a essere come prima, ma con l'aggiunta di una nuova mossa: Predatore adesso sarà in grado di creare illusioni di sé stesso, lanciandovele addosso. Restate concentrati e applicate la strategia sopracitata per sconfiggerlo e assistere al vero finale di Birth by Sleep!

    Complimenti, avete completato l'Episodio Segreto e Kingdom Hearts Birth by Sleep!

    Guida scritta da Alecs esclusivamente per il KHPlanet, è assolutamente vietata la copia anche in parte del lavoro soprastante!

    Edited by Alecs - 7/9/2018, 16:39
     
    .
0 replies since 4/9/2018, 19:52   1879 views
  Share  
.