[NEWS] PlayStation 4 Pro & Playstation 4 Slim

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Member
    Posts
    4,422
    Heart Points
    0
    Location
    Da casa mia.

    Status
    Anonymous

    Presentate le nuove console di casa Sony.


    FYPKF


    Siamo già stati abituati alle potenzialità che offrono le console di nuova generazione: una grafica più "cinematografica",un tatto migliore per i nuovi gamepad,una giocabilità più che eccezionale. Quello a cui invece non siamo stati abituati è la massima potenza che queste console possono offrirci. E se la risposta a questo quesito ci è stata data da Microsoft con la sua nuova Xbox One S,la Sony non poteva di certo starsene con le mani in mano. Durante l'evento PlayStation del 7 Settembre 2016 ci sono state infatti svelate due nuove alternative alla next-gen giapponese. Una è la PlayStation 4 Slim,compatta di casa Sony che non ha mai storpiato neanche con la old-gen ad un prezzo più appetibile. L'altra invece è quella che fino ad un mese fa consideravamo come "Project Neo": la PlayStation 4 Pro. Versione più che migliorata della "vecchia" PS4,questa console monta una CPU Octa-Core da 2.1 Ghz,8 GB di RAM GDDR5,HDD da 1 TeraByte e soprattutto risoluzione a 4K,per i più amanti della grafica Ultra HD. Annunciato anche il supporto alla piattaforma Netflix,che permetterà agli utenti di visualizzare più di 600 ore di serie tv completamente in definizione aumentata. E se vi state chiedendo se la nuova console supporterà i videogames della prima PS4 beh,la risposta è si,comprendente anche un software apposito per il trasferimento dei dati da una console all'altra senza alcun intoppo. Non ci resta che aspettare le rispettive date di uscita di entrambe le console per tastare meglio ciò che è stato enunciato all'evento.

    PlayStation 4 Slim sarà disponibile dal 15 Settembre al prezzo di 299$,mentre PlayStation 4 Pro sarà disponibile dal 10 Novembre al prezzo di 400$.

     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Bha, purtroppo ho paura che l'arrivo della Pro porterà pian piano a downgrade grafici per chi gioca sulla classica. Tuttavia, in fin dei conti, il passaggio conviene anche se non si possiede una TV 4k, alla fine ti ritrovi con una console tecnicamente migliore, e prima o poi una TV 4k in casa è probabile che te la ritrovi, la domanda è se in quel momento ci sarà già in circolazione una PS4 ancora migliore della Pro.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legends
    Posts
    11,662
    Heart Points
    +3
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alecs- @ 8/9/2016, 21:39) 
    Bha, purtroppo ho paura che l'arrivo della Pro porterà pian piano a downgrade grafici per chi gioca sulla classica. Tuttavia, in fin dei conti, il passaggio conviene anche se non si possiede una TV 4k, alla fine ti ritrovi con una console tecnicamente migliore, e prima o poi una TV 4k in casa è probabile che te la ritrovi, la domanda è se in quel momento ci sarà già in circolazione una PS4 ancora migliore della Pro.

    Concordo, io non la comprerò perchè sono un videogiocatore molto casual e quindi mi va bene la PS4, ma questa nuova console non è male per quanto riguarda l'aspetto tecnico.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Member
    Posts
    4,422
    Heart Points
    0
    Location
    Da casa mia.

    Status
    Anonymous
    Io sinceramente la vedo come una console che si basa soprattutto sulla fluidità in gaming e sul comparto grafico. Per tutto il resto beh...potrei acquistare anche una PS4 normale.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,627
    Heart Points
    +44
    Location
    Spira

    Status
    Offline
    La PS4 Pro è in pratica la versione "Remastered" della PlayStation 4?
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Member
    Posts
    4,422
    Heart Points
    0
    Location
    Da casa mia.

    Status
    Anonymous
    In un certo senso si.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Do you believe a world of happy endings?"

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,755
    Heart Points
    +58
    Location
    KHP

    Status
    Anonymous
    Pro è stata fatta per il Vr in modo che non si abbiano problemucci con risoluzione e cazzatine varie che potrebbero esserci con Ps4 Standard.
    Alla fine la vedo come quella che doveva essere la Ps4 al lancio vista la potenza che ha, non troppo più performante rispetto ad una Ps4 Standard.
    Ma solo a me preoccupa l'uscita di ste versioni rimodernate di una stessa macchina a soli tre anni dal lancio delle prime? Poichè non sono Slim (visto che è uscita anche la slim), ma proprio aggiornamenti hardware stile smartphone.
    Boh, c'ho ansia.

    Stessa cosa vale con One, One S e Scorpio in uscita l'anno prossimo, sarà davvero un bene per noi consumatori? Mah.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Member
    Posts
    4,422
    Heart Points
    0
    Location
    Da casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Ven- @ 13/9/2016, 18:25) 
    Pro è stata fatta per il Vr in modo che non si abbiano problemucci con risoluzione e cazzatine varie che potrebbero esserci con Ps4 Standard.
    Alla fine la vedo come quella che doveva essere la Ps4 al lancio vista la potenza che ha, non troppo più performante rispetto ad una Ps4 Standard.
    Ma solo a me preoccupa l'uscita di ste versioni rimodernate di una stessa macchina a soli tre anni dal lancio delle prime? Poichè non sono Slim (visto che è uscita anche la slim), ma proprio aggiornamenti hardware stile smartphone.
    Boh, c'ho ansia.

    Stessa cosa vale con One, One S e Scorpio in uscita l'anno prossimo, sarà davvero un bene per noi consumatori? Mah.

    Sinceramente sull'uscita della Slim non ho niente da ribattere,soprattutto perché fecero la stessa cosa anche con la old-gen. Ma sul resto devo dire che hai assolutamente ragione.
    Dove eri finito brò?
     
    .
7 replies since 8/9/2016, 19:44   77 views
  Share  
.