CONSIGLI SU ACQUISTI PS4

9 giochi che consigliereste ad un nuovo videogiocatore next gen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Membro del clan Uchiha

    Group
    Member
    Posts
    58
    Heart Points
    0
    Location
    Asolo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lega; @ 29/8/2016, 13:23) 
    CITAZIONE (FIERRMUORT @ 29/8/2016, 02:38) 
    Mentre per Infamous Second Son che comprerò assolutamente subito in quanti l'hanno già platinato? Qualche considerazione generale? :)

    Io l'ho solo giocato e ho fatto qualche sequenza,visto che devo riacquistare una PS4 dato che la mia diventò un regalo di comunione per mio cugino piccolo
    Da quello che ho giocato posso assicurarti che è frenetico e godibile,anche se va sulla monotonia al lungo andare.
    A me il nuovo GoW è piaciuto,anche perchè al contrario di Fierr ero stufo delle solite combo. Ormai abbiamo visto quasi tutti quello che è successo nel 3,quindi non vedo perchè non ci sarebbe dovuto essere un cambio radicale nella saga.

    Certo son pareri personali :) Il cambio radicale ci stava, non lo nego, ma non possono buttarli tutti gli stereotipi tipici di un brand come quello D: Però una cosa devo dirla: il fatto che sta volta il bimbo ti segue per almeno qualche minuto di gioco mi affascina perchè vedo tutto il complesso da una prospettiva diversa. Forse non è proprio un male aver cambiato pg ;)
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Member
    Posts
    4,422
    Heart Points
    0
    Location
    Da casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FIERRMUORT @ 29/8/2016, 21:20) 
    CITAZIONE (Lega; @ 29/8/2016, 13:23) 
    Io l'ho solo giocato e ho fatto qualche sequenza,visto che devo riacquistare una PS4 dato che la mia diventò un regalo di comunione per mio cugino piccolo
    Da quello che ho giocato posso assicurarti che è frenetico e godibile,anche se va sulla monotonia al lungo andare.
    A me il nuovo GoW è piaciuto,anche perchè al contrario di Fierr ero stufo delle solite combo. Ormai abbiamo visto quasi tutti quello che è successo nel 3,quindi non vedo perchè non ci sarebbe dovuto essere un cambio radicale nella saga.

    Certo son pareri personali :) Il cambio radicale ci stava, non lo nego, ma non possono buttarli tutti gli stereotipi tipici di un brand come quello D: Però una cosa devo dirla: il fatto che sta volta il bimbo ti segue per almeno qualche minuto di gioco mi affascina perchè vedo tutto il complesso da una prospettiva diversa. Forse non è proprio un male aver cambiato pg ;)

    Giustamente come hai già detto sono pareri personali. Io sono sempre stato un fan accanito della saga (anche se purtroppo devo ancora giocare il 3 e Ascension visto che non ho mai posseduto una PS3) e devo soffermarmi sul fatto che la frenesia che regalava il gioco non è stata affatto eliminata.
    Per la cronaca,il protagonista è sempre Kratos.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Membro del clan Uchiha

    Group
    Member
    Posts
    58
    Heart Points
    0
    Location
    Asolo

    Status
    Offline
    Comunque una serie che consiglierei a chiunque :) Io ho finito tutti i titoli a parte Ascension che non ho avuto ancora occasione di comprare! Probabile che lo acquisto appena riesco...
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Member
    Posts
    4,422
    Heart Points
    0
    Location
    Da casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FIERRMUORT @ 29/8/2016, 23:27) 
    Comunque una serie che consiglierei a chiunque :) Io ho finito tutti i titoli a parte Ascension che non ho avuto ancora occasione di comprare! Probabile che lo acquisto appena riesco...

    Lo troverai a pochissimo sicuramente. Già nella ventina di euro è un titolo che acquisterei ad occhi chiusi.
     
    .
18 replies since 27/8/2016, 00:35   104 views
  Share  
.