[E32016] Riassunto conferenza Electronics Arts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Do you believe a world of happy endings?"

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,755
    Heart Points
    +58
    Location
    KHP

    Status
    Anonymous

    Riassunto conferenza E3 - EA


    APtGfZB



    E' da poco terminata la conferenza E3 di EA, la quale ha mostrato diverse cose interessanti.
    Per prima cosa hanno mostrato il seguito del primo gioco fatto da Respawn, la casa di sviluppo composta da ex creatori di Call of Duty. Titanfall 2 ha subito suscitato interesse grazie alla conferma ufficiale della presenza di una campagna in Single Player giocabile offline. In più è stato mostrato per la prima volta il multiplayer, aggiornato e rivisto dal vecchio Titanfall con nuove abilità e equipaggiamenti e la presenza di oltre sei nuovi Titan aggiunti ai tre del titolo precedente. il gioco uscirà il 28 Ottobre 2016 su Ps4, One e PC. Di seguito il trailer del multiplayer.




    Viene ora il turno di Madden 17 mostrato con un nuovo trailer e accompagnato da tante informazioni riguardanti la crescita degli e-sport presentando anche alcuni campioni mondiali di Madden.

    Fifa 17
    arriverà quest'autunno con alcune novità. Ad accompagnare il classico FUT di Fifa e i roster aggiornati ci sarà la presenza dei 20 migliori allenatori nel mondo calcistico, riprodotti fedelmente in computer grafica, pronti a seguire le loro squadre. E' stata presentata anche la nuova modalità The Journey, la modalità storia dove il nostro protagonista avrà l'obbiettivo di arrivare alla gloria attraverso una "campagna" simile a quelle proposte dai titoli NBA 2K.

    E' stato mostrato un Dietro le Quinte di Mass Effect: Andromeda che mostra insieme a diverse scene di gameplay anche il processo di realizzazione di quello che sarà il nuovo universo presente nell'atteso titolo di EA. Di seguito il video.



    Successivamente si è parlato del futuro dei titoli Star Wars, ovvero Battlefront, The Old Republic e Galaxy Heroes. EA promette di inserire nei giochi da loro creati i contenuti richiesti dai fan e di continuare a supportare i loro titoli almeno fino al 2018, con l'aggiunta anche di contenuti tratti dai film più recenti e nuovi personaggi. Si è inoltre scoperta la realizzazione di un nuovo titolo Star Wars realizzato da Respawn del quale verranno rilasciati dettagli in seguito.

    Durante la conferenza, EA ha anche mostrato un nuovo programma gratuito che si integrerà con i 10 giorni di EA Access di prova agli utenti Gold Xbox Live chiamato Play to Give. I giocatori che completeranno una serie di sfide e obbiettivi all'interno dei giochi del Vault di EA Access doneranno senza spendere nulla fondi ad alcune società di beneficenza tramite EA stessa.

    Come titolo finale è stato mostrato un gameplay trailer di Battlefield 1 che sembra mostrare tutta la potenza tecnica di DICE. Il titolo sfrutterà tutto l'equipaggiamento e la brutalità della prima guerra mondiale per riproporre un ambientazione il quanto più frenetica e realistica possibile con la possibilità di pilotare, anche nel multiplayer 32v32, veicoli di dimensioni enormi come i dirigibili. Di seguito il trailer.



    L'unico titolo completamente nuovo mostrato da EA è stato Fe. Una creatura dei boschi non ricorda ne come e ne perchè si è dispersa in una foresta incantata e misteriosa. Dovrà scoprire le sue origini e il suo scopo interagendo con le creature del bosco e la foresta stessa navigando in questo mondo parecchio innovativo 'ove la dimensione dell'"onirico" e del magico sorprenderanno il giocatore.

    Tutto sommato dunque una conferenza gradevole che, a parte Fe, non si è sbilanciata troppo rispetto a quello già mostrato nelle settimane successive.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legends
    Posts
    19,784
    Heart Points
    +1
    Location
    Raccoon City

    Status
    Anonymous
    Conferenza mediocre per quanto mi riguarda: sono ancora troppo indietro sia con Mass Effect che con i giochi di Star Wars.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Do you believe a world of happy endings?"

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,755
    Heart Points
    +58
    Location
    KHP

    Status
    Anonymous
    Giochi di Star Wars sono indietro si, non han mostrato nulla se non detto due robe per dare il contentino.
    Sinceramente non l'ho trovata brutta, forse colpa di Titanfall che mi interessa
    Il resto si, non è nulla di miracoloso ma secondo me un pò più che passabile.

    Lo stesso Fe l'ho trovato meno ispirato sia nell'idea che nella realizzazione rispetto all'Unravel dell'anno scorso, sebbene qualche spunto interessante c'è.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Essendo totalmente disinteressato agli sportivi anche io l'ho trovata abbastanza mediocre, mi ha deluso sopratutto il fatto che da mesi ci hanno anticipato che avremmo visto il nuovo Mass Effect e ci hanno rifilato un dietro le quinte dove non si è visto quasi nulla. Tuttavia Fe mi intriga parecchio, potrebbe rivelarsi un ottimo titolo. Quanto a Star Wars, meh.
     
    .
  5. Mi~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche per me è stata una conferenza un po' sottotono, con Titanfall e Battlefield che mi attirano ma non tanto e quel Fe che mi ha fatto una buona impressione, ma bisognerà vedere più in là. Star wars, complice il fatto di non essere fan della saga, mi è sembrato un flop e gli annunci fatti durante la conferenza mi sembrano abbastanza inconsistenti. Gli sportivi vabbe, non ne parlo proprio (soprattutto NFL che qua in Italia...)
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Do you believe a world of happy endings?"

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,755
    Heart Points
    +58
    Location
    KHP

    Status
    Anonymous
    Sportivi non mi fan ne caldo ne freddo, non giocandoli spesso, e quelle poche volte solo for fun con mio fratello, sinceramente non so dare un giudizio se la roba mostrata sia veramente una "novità".

    Ora dovrei guardarmi la conferenza Bethesda prima delle 18 e se riesco farne un riassunto
     
    .
5 replies since 12/6/2016, 22:53   79 views
  Share  
.