star wars VII (potrebbe contenere spoiler)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Valar morghulis

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,574
    Heart Points
    +129
    Location
    mordor

    Status
    Offline
    Apro questo Topic per raccogliere impressioni sull' ultimo star wars, sotto spoiler c'è una parte di discussione iniziata ieri.
    CITAZIONE
    JackHeart Users

    Buongiorno ieri sera ho visto star wars 7, davvero bello!

    circa 17 ore fa

    Chi?Utente

    Ciao una mia amica lo ha visto e le è piaciuto...ha detto che la trama era simile a quella dell'episodio IV

    circa 15 ore fa

    Miracleblade JackHeart Users

    Perché lo riprende, com'è dimostrato anche dalla somiglianza tra kylo ren e darth vader

    [SPOILER]e la nuova morte nera


    .
    io l' ho trovata una buona scelta farli simili

    circa 9 ore fa

    Alecs-Admin

    Salve! Io Star Wars VII l'ho amato anche per le molte somiglianze con A New Hope ma suvvia, Ren e Vader sono due personaggi diversi. Vader è il villain perfetto, Ren è un personaggio che indubbiamente verrà fatto crescere alla grande più avanti, ma ora è insicuro di sé e molto incapace di controllare le proprie emozioni. Comunque dato che c'è molto da dire si potrebbe pure aprire un topic.

    [/SPOILER]

    Per somiglianza io intendevo il fatto che ren vuole essere come vader al punto che ne copia l'aspetto, caratterialmente invece sono quasi opposti ma proprio per questo a me è piace come cattivo
     
    .
  2. Chi?
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per somiglianza io intendevo il fatto che ren vuole essere come vader al punto che ne copia l'aspetto, caratterialmente invece sono quasi opposti ma proprio per questo a me è piace come cattivo

    mh...in effetti se notate in questi ultimi tempi i personaggi dei film fantastici (particolarmente cattivi) vengono approfonditi psicologicamente e soprattutto sembrano molto più fragili rispetto ai cattivi del cinema del passato. Sarà che viviamo in un'epoca in cui siamo tutti fragili ed esauriti
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Come già detto, film apprezzatissimo, dopo una trilogia prequel deludente finalmente possiamo dire che Star Wars è tornato, unica pecca: Capitan Phasma. Personalmente era uno dei personaggi che mi incuriosiva di più, anche per l'attrice che la intepreta, però alla fine ci siamo ritrovati un personaggio senza caratterizzazione e completamente inutile alla trama. Se non altro spero che nei prossimi film verranno approfonditi alcuni punti oscuri come i genitori di Rey, i motivi del tradimento di Finn ecc. Quanto al personaggio di Kylo Ren, è stato quello che ho apprezzato di più, davvero ben caratterizzato e ben intepretato, ora però concludi il tuo addestramento, diventa un Sith e rompi il cul* a tutti, grazie.
    Ah, quasi dimenticavo...
    HAN!!! T___T La mia infanzia è morta in quella scena, R.I.P.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Valar morghulis

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,574
    Heart Points
    +129
    Location
    mordor

    Status
    Offline
    Secondo me non diventerà mai un sith:asd:
    una cosa che non mi spiego è chi sia il capo del primo ordine... mi piacerebbe che sia uno dei vecchi personaggi in modo che sia contestualizzato bene,ma magari poi lo caratterizzano meglio nei prossimi 2 episodi
     
    .
3 replies since 31/12/2015, 08:09   62 views
  Share  
.