Help.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Dato che mi serve parecchio, ho deciso di risolvere il problema che affligge il mio PC fisso da un paio di mesi. Vi spiego, in pratica una decina di minuti dopo l'accensione il PC, questo si impalla totalmente e sono costretto a staccare la spina. Da qui se provo a riaccenderlo mi compare una schermata nera con scritto
    CITAZIONE
    a disk error occurred press ctrl+alt+del to restart

    Se provo a fare come mi dice la schermata continua a comparire. Lasciandolo spento per un'oretta poi si riesce a riaccenderlo, ma dopo 10 minuti si impalla di nuovo.
    Plz elp mi.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Do you believe a world of happy endings?"

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,755
    Heart Points
    +58
    Location
    KHP

    Status
    Anonymous
    Io se fossi in te lo formatterei.
    Poi boh, aspetta qualche altra soluzione. Cerco anche io qualcosa che possa risolvere il problema. :)
     
    .
  3. DR@G0``
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che sistema operativo usi? Prima di formattarlo io le tenerei tutte è così che mi hanno imparato in negozio!

    Allora, se hai w7 prova a fare uno ScanDisk. (Computer-->Disco Locale C-->Proprietà-->Strumenti-->Esegui ScanDisk-->Spunta "Cerca i settori danneggiati e tenta il ripristino") Riavvia.

    Appena riavviato vai su Start-->Cmd-->Apri come Amministratore--> dai sfc /scannow

    Aspetta e riavvia.

    Fammi sapere, ciao!
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Allora ho fatto tutto quello che mi hai detto e ora sono passate 3 ore e non si è ancora impallato, immagino abbia risolto?
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    him

    Group
    Legends
    Posts
    9,305
    Heart Points
    +44

    Status
    Anonymous
    Prova a fare il chdsk mettendo il CD del tuo sistema operativo all'avvio del computer.
    Questo utile comando fixa tutti i problemi del computer, senza dover rinunciare ai file che hai sul PC.
    Poi, fai una scansione con Kaspersky Antivirus per verificare che il PC sia pulito.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Credo lo abbia fatto nella cosa che mi ha fatto fare Drago, in caso non funzionasse ci provo. Per ora chiudo, grazie a tutti! :)
     
    .
5 replies since 24/7/2014, 11:28   57 views
  Share  
.