Forza ITALIA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. R@iN
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Stasera inizieranno i mondiali anche per l italia.chi seguirà i nostri campioni e come pensiate finirà? Ovviamente tutti a tifare italia ma esordire con l'inghilterra è tosta.Io spero magari anche in un uno a zero ma con buona prestazione perché l inghilterra col campionato che hanno fatto sterling e sturridge la vedo forte.


    Altra domanda:Non considerando l'italia in cui speriamo tutti chi pensate possa vincere i mondiali? Io come ho detto vedo bene l'inghilterra e anche la Germania anche se senza reus mentre la spagna dopo ieri la vedo un po spenta e l olanda la giudicherò dopo piu partite .il brasile invece anche se è il favorito non so perché ma lo vedo debole se andrà avanti lo vedo piu per meriti di cronaca che sportivi.inoltre terrò sottocchio il belgio nazionale preferita quando gioco a fifa
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Do you believe a world of happy endings?"

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,755
    Heart Points
    +58
    Location
    KHP

    Status
    Anonymous
    La Spagna dopo ieri sera si deve svegliare
    Comunque a mio parere quest'anno la Germania potrebbe farsi valere ;)
    Per quanto riguarda l'Italia, non saprei ma la rosa non mi ispira molto
    Si vedrà stasera. Arriverà anche il topic ufficiale a fine partita :)
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Come si vende una penna? Non magnificandone le qualità, né il valore d'uso. Un accorto venditore sa che basta far credere al compratore che gli serva. E un modo per farglielo credere si trova sempre

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,440
    Heart Points
    +10
    Location
    ROSSINO

    Status
    Offline
    Che Cile quello di ieri sera <3
     
    .
2 replies since 14/6/2014, 16:40   25 views
  Share  
.