Ho bisogno di aiuto per la missione 62

Non riesco a trovare gli heartless

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fans
    Posts
    89
    Heart Points
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ragazzi demyx mi chiede di trovare tutti gli heartless nascosti in questa missione per poter sbloccare la 71 ma non riesco a trovarli tutti. Mi potete dire dove si trovano esattamente tutti gli heartless? Grazie in anticipo
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Come si vende una penna? Non magnificandone le qualità, né il valore d'uso. Un accorto venditore sa che basta far credere al compratore che gli serva. E un modo per farglielo credere si trova sempre

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,440
    Heart Points
    +10
    Location
    ROSSINO

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    MISSIONE 62
    Mondo: La Città di Hallowen
    Partner: //
    Obiettivo: Sconfiggi lo Spettro Portatore

    All'Entrata della Città recuperate subito lo Stemma Impresa dietro di voi. Eliminate i due Meha Shadow e dirigetevi alla Piazza. Qui prendete i due forzieri e lo Stemma Unità e poi dirigetevi subito al Cimitero. Prendete il forziere vicino le scale ed eliminate l'Indaspettro, quindi entrate nella Bara. Qui ci saranno diversi Indaspettro. Sebbene Fire sia ottima non utilizzatela ma utilizzate le utilizzime Zucche di ghiaccio che elimineranno ogni Heartless in un solo colpo. Dopo che l'orda sarà terminata prendete il forziere e dirigetevi alla Collina della Luna. Qui eliminate i Mega Shadow e aperti i due forzieri utilizzate le Zucche per accendere le lanterne. Si aprirà una porta che vi condurrà nel Cimitero Ritrovo 2. Anche qui prendete i due forzieri ed esaminate il palloncino per far comparire il nostro obiettivo: lo Spettro Portatore. Questi sarà una versione più grande dell'Indaspettro. L'Heartless userà continuamente la fastidiosissima usanza di scomparire per comparirvi dietro. Attenzione al suo attacco Veleno che leva davvero molti Hp. Continuate lo scontro a colpi di Combo aeree e utilizzate anche la magia. Sconfitto l'Heartless tornate al Corridoio Oscuro e qui comparirà un Tenteclaw. Appena iniziate lo scontro servitevi della Zucca per togliere molto Hp al nemico e attenzione ai suoi attacchi Morso che potrete facilmente evitare con un Salto. Eliminato la missione sarà conclusa.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fans
    Posts
    89
    Heart Points
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Questo è lo svolgimento normale ma dove sono gli heartless nascosti? Mi servono per sbloccare la missione numero 71
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Come si vende una penna? Non magnificandone le qualità, né il valore d'uso. Un accorto venditore sa che basta far credere al compratore che gli serva. E un modo per farglielo credere si trova sempre

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,440
    Heart Points
    +10
    Location
    ROSSINO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (verotifoso @ 11/3/2014, 22:55) 
    Questo è lo svolgimento normale ma dove sono gli heartless nascosti? Mi servono per sbloccare la missione numero 71

    E' davvero complicato da spiegare,ti farò un video più tardi con la soluzione al tuo problema!Ci sono 4 luoghi diversi e 4 diversi tipi di heartless. :)

    Edited by Fumàz - 12/3/2014, 18:19
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fans
    Posts
    89
    Heart Points
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ho risolto grazie comunque
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Come si vende una penna? Non magnificandone le qualità, né il valore d'uso. Un accorto venditore sa che basta far credere al compratore che gli serva. E un modo per farglielo credere si trova sempre

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,440
    Heart Points
    +10
    Location
    ROSSINO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (verotifoso @ 12/3/2014, 20:33) 
    Ho risolto grazie comunque

    Avevo già girato il video e te lo stavo per postare,mi hai risparmiato una umiliazione ahahahahah! Comunque sia chiudo. :)
     
    .
5 replies since 11/3/2014, 20:14   107 views
  Share  
.