Kingdom Hearts 358/2 Days

problema con il gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rasimor
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    allora da un po di tempo cerco di far partire sull'emulatore Desmume il gioco Kingdom Hearts 358/2 Days scaricato da questo sito nella sezione dedicata, ma il gioco mi parte in inglese anche se leggevo che era italiano.
    credo che il problema sia nell'emulatore e forse dovrei cambiare la lingua in qualche modo....non so ditemi voi come cercare di risolvere questo problema.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    7,447
    Heart Points
    0
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous
    Sinceramente non ho mai giocato su emulatore e non saprei come aiutarti; aspetta che arrivi che arrivi qualche staffer o utente più informato di me. Comunque sposto la discussione nella sezione Kingdom Hearts 358/2 Days, la sezione corretta.
     
    .
  3. Rasimor
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cryz @ 13/2/2014, 22:18) 
    Sinceramente non ho mai giocato su emulatore e non saprei come aiutarti; aspetta che arrivi che arrivi qualche staffer o utente più informato di me. Comunque sposto la discussione nella sezione Kingdom Hearts 358/2 Days, la sezione corretta.

    scusa pensavo che questa fosse la sezione corretta :)
     
    .
  4. Rasimor
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok ho risolto semplicemente scaricando WinDS Pro e per non avere problemi di audio uso DeSmuME.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    7,447
    Heart Points
    0
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rasimor @ 13/2/2014, 23:20) 
    CITAZIONE (Cryz @ 13/2/2014, 22:18) 
    Sinceramente non ho mai giocato su emulatore e non saprei come aiutarti; aspetta che arrivi che arrivi qualche staffer o utente più informato di me. Comunque sposto la discussione nella sezione Kingdom Hearts 358/2 Days, la sezione corretta.

    scusa pensavo che questa fosse la sezione corretta :)

    Non ti preoccupare, non è un problema. :) Ok, allora se hai risolto posso chiudere.
     
    .
4 replies since 13/2/2014, 21:56   119 views
  Share  
.