Finale Ligure (Savona): 16 enne violentata a scuola da 4 studenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Come si vende una penna? Non magnificandone le qualità, né il valore d'uso. Un accorto venditore sa che basta far credere al compratore che gli serva. E un modo per farglielo credere si trova sempre

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,440
    Heart Points
    +10
    Location
    ROSSINO

    Status
    Offline

    I quattro minorenni (tutti tra i 15 e i 16 anni) avrebbero agito durante l’intervallo e si sarebbero fermati solo di fronte all’intervento di un’insegnante insospettita dai lamenti provenienti dal bagno.





    La giovane, dopo le minacce, ha lasciato la scuola. La ragazza che ha denunciato la violenza sessuale in una scuola superiore di Finale Ligure ha abbandonato l’istituto. Lo ha riferito all’Ansa il suo avvocato: “La ragazza non sta bene, deve superare lo choc della violenza e non è facile anche perché insistono a fargliene altre”, così l’avvocato Maria Teresa Bergamaschi, che ha confermato che sul cellulare della giovane continuano ad arrivare insulti e messaggi minatori degli ormai ex compagni di scuola. L’avvocato ha anche detto che la giovane veniva molestata da tempo “ma lei per pudore non ha mai voluto denunciare i suoi compagni”.

    Avrebbero costretto una ragazza di 16 anni ad un rapporto orale nei servizi igienici dell’istituto Alberghiero “Migliorini” di Finale Ligure (Savona). Per questo motivo quattro studenti minorenni sono stati arrestati con l’accusa di violenza sessuale di gruppo. Come scrive il Secolo XIX, i presunti abusi sarebbero avvenuta all’interno dei bagni dello spogliatoio maschile, solo l’intervento di un’insegnante, insospettita dai lamenti provenienti dai servizi igienici, avrebbe permesso il perpetrarsi della violenza. “La scena è di quella terribili, impossibili da dimenticare” , scrive il quotidiano genovese: la 16 enne “rannicchiata in un angolo nel tentativo di sfuggire alle molestie sessuali perpetrate da quattro suoi compagni, di cui due coetanei e due di un anno più piccoli”.Immediata è scattata la denuncia da parte della famiglia della ragazza. La Procura e il Tribunale dei Minori di Genova ha portato all’affidamento dei quattro ragazzi alla Comunità per Minori di Genova a seguito del provvedimento emesso dal Tribunale.

    X

     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Valar morghulis

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,574
    Heart Points
    +129
    Location
    mordor

    Status
    Offline
    ma che c***o succede in italia?! fanno la gara a chi compie la violenza più squallida?
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Do you believe a world of happy endings?"

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,755
    Heart Points
    +58
    Location
    KHP

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (miracleblade jack @ 13/2/2014, 21:17) 
    ma che c***o succede in italia?! fanno la gara a chi compie la violenza più squallida?

    Ho scoperto recentemente che una ragazza si è suicidata su ask, la tizia di Bollate che picchia l'altra tipa e sti 4 neo-stupratori. Ah si, nella mia scuola un gruppo di cretini ha mandato all'ospedale un poveretto di 17 anni. Ottimo direi.
    :'(

    E non ci sono solo ste cagate anzi...ormai di cose così ne accadono tutti i giorni..
     
    .
2 replies since 13/2/2014, 20:56   114 views
  Share  
.