[Milano]Bulla 15enne pesta una compagna e posta il video su Facebook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Come si vende una penna? Non magnificandone le qualità, né il valore d'uso. Un accorto venditore sa che basta far credere al compratore che gli serva. E un modo per farglielo credere si trova sempre

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,440
    Heart Points
    +10
    Location
    ROSSINO

    Status
    Offline

    Bulla 15enne pesta una compagna e posta il video su Facebook




    Milano, scuola Primo Levi di Bollate – Anche tra 15enni, una rivalità troppo accesa potrebbe sfociare un tentato omicidio: è così che si sono svolti i fatti tra una bulla di Bollate e la vittima, una ragazzina ritenuta “colpevole” di aver rubato il fidanzatino alla compagna, che ha deciso di pestarla senza pietà. Anche mentre la vittima l’implorava di risparmiarla, perché i suoi problemi d’ipotensione l’avrebbero potuta uccidere, l’autrice del pestaggio ha continuato a picchiare. La bulla, peraltro, ha reso pubblici i propri atti tramite un video, nel quale tutta la scena è stata filmata da solo uno dei presenti, tra cui anche compagni maschi, che hanno assistito al pestaggio senza intervenire in aiuto della ragazzina picchiata. “Lei è più bella di me. Ma io so uccidere meglio“: così ha giustificato la violenza e così sembrava rispondere alle suppliche della giovane ragazza picchiata davanti ai presenti.

    Una volta postato su Facebook, il video ha girato il web ed è stato oggetto di numerosissime critiche da parte di chi ritiene gesti simili null’altro che delle barbarie, ma la bulla non si è fermata: bloccatole il profilo sul social, a causa delle molte segnalazioni da parte di terzi, ne ha creato un altro, quasi a voler raccogliere il segno di sfida, quasi come se il pestaggio non fosse più solo un gioco. Nel nuovo nome del secondo profilo, la bulla ha avuto anche l’ardire di scrivere: “Le segnalazioni non mi fermeranno”; agli utenti più espliciti nell’esprimere la propria indignazione ed orrore per gli atti di bullismo perpetrati dall’autrice, lei stessa, appena stamattina, ha risposto: “Gente che pensa che il suo parere conta molto per me… volevo informarvi che io ho i miei amici e mi bastano quelli e che voi per me siete il nulla.” I commenti della maggior parte degli utenti manifestavano pressoché lo stesso sentimento, ma alcuni hanno anche pensato di rispondere alla bulla giocando la stessa moneta: “Vergognati, sei da carcere”, “Mi dispiace per i tuoi genitori”, “Sei peggio di un cancro” ed anche “Ti riempiremo di botte” sono state alcune tra le più “gettonate” risposte al post della ragazzina.
    20140207_62638_1655909_10152014984939011_1052549945_n

    VIDEO

    X


    Solo un commento voglio fare,gli stessi ragazzi che gli scrivono in bacheca"Sei una persona di me**a" sono le stesse che hanno girato il video e non sono intervenuti per fermare questo atto di bullismo.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Do you believe a world of happy endings?"

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,755
    Heart Points
    +58
    Location
    KHP

    Status
    Anonymous
    Ma in che C**** di mondo viviamo...
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    7,447
    Heart Points
    0
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous
    Molto più ridicoli della ragazza sono i ragazzi che avrebbero potuto fermare tutto ciò e hanno preferito incitare la bionda alla violenza. Adesso su Facebook tutti che si scatenano per difendere la mora e per insultare la bionda, talmente stupidi che non capiscono che insultandola si abbassano al suo livello e anche per capire che anche la vittima non è proprio una santarellina da difendere solo perché se le è prese.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Non è la prima volta che capitano cose del genere non mi ci scandalizzo più di tanto, però due calci in bocca alla bionda glieli darei con piacere.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Do you believe a world of happy endings?"

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,755
    Heart Points
    +58
    Location
    KHP

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alecs- @ 7/2/2014, 23:11) 
    Non è la prima volta che capitano cose del genere non mi ci scandalizzo più di tanto, però due calci in bocca alla bionda glieli darei con piacere.

    Invece per me è diverso...non importa quante volte possano accadere cose del genere ma ogni volta mi incazzo e penso a perchè la gente debba fare così.... mah....
    Purtroppo va così.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Save me from the nothing I've become

    Group
    Legends
    Posts
    7,910
    Heart Points
    0
    Location
    Giardino Della Pace Perpetua

    Status
    Offline
    Non è di certo il primo caso di bullismo e non sarà di certo l'ultimo. La ragazza bionda sarà pur una testa di merda ma i suoi modi di fare sono il risultato di una mancata educazione. Possibile che i genitori non abbiamo insegnato il "rispetto" alla loro figlia,possibile ?! La ragazza bionda,a parer mio, è vittima di un sistema corrotto in cui non vi è morale né giustizia. Vittima delle sue stesse azioni e tutta questa "popolarità" che ora ha di certo non aiuterà a farle capire cos'ha fatto.
    Dovrebbero punire lei e ancor peggio i suoi genitori e/o educatori.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Do you believe a world of happy endings?"

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,755
    Heart Points
    +58
    Location
    KHP

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Heav @ 8/2/2014, 11:05) 
    Non è di certo il primo caso di bullismo e non sarà di certo l'ultimo. La ragazza bionda sarà pur una testa di merda ma i suoi modi di fare sono il risultato di una mancata educazione. Possibile che i genitori non abbiamo insegnato il "rispetto" alla loro figlia,possibile ?! La ragazza bionda,a parer mio, è vittima di un sistema corrotto in cui non vi è morale né giustizia. Vittima delle sue stesse azioni e tutta questa "popolarità" che ora ha di certo non aiuterà a farle capire cos'ha fatto.
    Dovrebbero punire lei e ancor peggio i suoi genitori e/o educatori.

    Purtroppo è vero.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legends
    Posts
    19,784
    Heart Points
    +1
    Location
    Raccoon City

    Status
    Anonymous
    Sono cose che purtroppo succeddono tutti i giorni, non è che perché adesso un'idiota le ha postate su facebook allora c'è da fare i meravigliati. Tutti parlano tanto male di sti poveri idioti ma scommetto che se si fossero ritrovati nella medesima situazione non avrebbero fatto niente esattamente come tutti gli scemi presenti durante la rissa. E' un classico, ci si indigna dopo ma al momento del fatto c'è sempre l'atteggiamento "io non c'ero e se c'ero dormivo". Non lo si combatte con due commenti su facebook il bullismo.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    7,447
    Heart Points
    0
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jaga @ 8/2/2014, 12:58) 
    Sono cose che purtroppo succeddono tutti i giorni, non è che perché adesso un'idiota le ha postate su facebook allora c'è da fare i meravigliati. Tutti parlano tanto male di sti poveri idioti ma scommetto che se si fossero ritrovati nella medesima situazione non avrebbero fatto niente esattamente come tutti gli scemi presenti durante la rissa. E' un classico, ci si indigna dopo ma al momento del fatto c'è sempre l'atteggiamento "io non c'ero e se c'ero dormivo". Non lo si combatte con due commenti su facebook il bullismo.

    Non capisco perché questo video sia diventato famoso comunque, qualche settimana fa ho visto un video simile che è passato del tutto inosservato.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    1555397_578057388953353_1662687443_n
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Come si vende una penna? Non magnificandone le qualità, né il valore d'uso. Un accorto venditore sa che basta far credere al compratore che gli serva. E un modo per farglielo credere si trova sempre

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,440
    Heart Points
    +10
    Location
    ROSSINO

    Status
    Offline

    1901253_517750381678385_1613630575_n



    Ora si spiega tutto!Eppure Giacomo Cicciovalenti diceva " Bambini non provateci a casa,in giardino o a scuola questi son atleti e sono preparati a delle cose del genere assolutamente non replicate quello che fanno loro." -"Don't try this at home".
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Valar morghulis

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,574
    Heart Points
    +129
    Location
    mordor

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sono cose che purtroppo succeddono tutti i giorni, non è che perché adesso un'idiota le ha postate su facebook allora c'è da fare i meravigliati. Tutti parlano tanto male di sti poveri idioti ma scommetto che se si fossero ritrovati nella medesima situazione non avrebbero fatto niente esattamente come tutti gli scemi presenti durante la rissa. E' un classico, ci si indigna dopo ma al momento del fatto c'è sempre l'atteggiamento "io non c'ero e se c'ero dormivo". Non lo si combatte con due commenti su facebook il bullismo.

    hai ragione in pieno, anch'io ho pensato che probabilmente non sarei riuscito a fare nulla se fossi stato li... parlarne è una cosa ma trovarsi in quelle situazioni è tutta un altra cosa

    la cosa che ho trovato veramente brutta è che molti incitavano la rissa (se avete visto il servizio si sentivano commenti aberranti a dir poco)
    io penso che stare a ridere per quel che succedeva sia stato molto peggio che far finta di niente

    resta il fatto che episodi di questo tipo si ripetono ovunqe in continuazione, magari in proporzioni minori anche vicino a noi, io frequento una scuola di quasi tutte ragazze e vi assicuro che anche se non si arriva alla violenza capita di assistere a litigi plateali che vedono coinvolti interi gruppi, a volte anche tutta una classe
     
    .
  13. Lola14
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :-( che tristezza, perchè la gente fa così? Perchè semplicemente non ci si parla? Perchè bisogna arrivare alla violenza? Se avesse provato a parlarle e solo a capire cosa fossè successo davvero? Non è stata migliore della sua compagna che gli ha rubato il fidanzato. Che tristezza!
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Come si vende una penna? Non magnificandone le qualità, né il valore d'uso. Un accorto venditore sa che basta far credere al compratore che gli serva. E un modo per farglielo credere si trova sempre

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,440
    Heart Points
    +10
    Location
    ROSSINO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lola14 @ 9/2/2014, 20:20) 
    :-( che tristezza, perchè la gente fa così? Perchè semplicemente non ci si parla? Perchè bisogna arrivare alla violenza? Se avesse provato a parlarle e solo a capire cosa fossè successo davvero? Non è stata migliore della sua compagna che gli ha rubato il fidanzato. Che tristezza!

    Con la violenza è passata dalla parte della ragione,a quella del torto.Con la violenza non si risolve mai nulla,bisogna sempre cercare di risolvere tutto con diplomazia.
     
    .
13 replies since 7/2/2014, 22:00   177 views
  Share  
.