Sfogo su un videogioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fans
    Posts
    3,623
    Heart Points
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi,oggi voglio affrontare un argomento che mi sta facendo incazzare non poco da quasi 5 mesi:The last of us.
    Mi dà fastidio sentire gente che lo osanna come gioco più bello del 2013,il gioco perfetto,il gioco migliore per PS3,quando è un gioco normalissimo come gli altri,bello per carità,ma non degno dei voti e delle belle parole spese a descriverlo.Ho trovato Beyond:due anime molto più valido sinceramente.Che ne pensate?Voi come trovate The last of us?siete d'accordo con me oppure no?commentate :D
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    him

    Group
    Legends
    Posts
    9,305
    Heart Points
    +44

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BLAZE95X @ 5/1/2014, 20:15) 
    Ragazzi,oggi voglio affrontare un argomento che mi sta facendo incazzare non poco da quasi 5 mesi:The last of us.
    Mi dà fastidio sentire gente che lo osanna come gioco più bello del 2013,il gioco perfetto,il gioco migliore per PS3,quando è un gioco normalissimo come gli altri,bello per carità,ma non degno dei voti e delle belle parole spese a descriverlo.Ho trovato Beyond:due anime molto più valido sinceramente.Che ne pensate?Voi come trovate The last of us?siete d'accordo con me oppure no?commentate :D

    Non risponderò fino a quando non troverò nelle tue parole una critica costruttiva.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Quoto Dom, sono tutti e due giochi stupendi che mi hanno fatto piangere come una checca, Beyond di più però.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    7,447
    Heart Points
    0
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous
    Probabilmente sono l'unico sfigato che non ha giocato a nessuno dei due...
     
    .
  5. Dark Roxas
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A me sinceramente piacciono entrarmbi. Non posso dire quale preferisco, perchè sono due giochi nettamente diversi. Quindi li trovo ugualmente validi.
     
    .
  6. Lola14
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cryz @ 6/1/2014, 11:06) 
    Probabilmente sono l'unico sfigato che non ha giocato a nessuno dei due...

    Non preoccuparti non sei l'unico,io non so neanche che gioco sia,bhe forse non è un gioco a cui giocherebbe una ragazza,giusto?
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,627
    Heart Points
    +44
    Location
    Spira

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cryz @ 6/1/2014, 11:06) 
    Probabilmente sono l'unico sfigato che non ha giocato a nessuno dei due...

    Non sei il solo. La mia libreria PS3 è mooolto contenuta.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legends
    Posts
    19,784
    Heart Points
    +1
    Location
    Raccoon City

    Status
    Anonymous
    Allora, che sia un po' sopravvalutato è vero, nel senso che quest'anno tra Tales Of Xilia o Bioshock: Infinite sono usciti dei giochi, almeno per quanto mi riguarda, decisamente più interessanti. Però allo stesso tempo lo reputo un ottimo gioco e tutto sommato non mi ritengo infastidito dalle recensioni che gli regalano 10 a manetta o dagli esaltati che lo osannano come il gioco migliore di sempre, perché in fin dei conti sono dell'idea che quelli della Naughty Dog si meritino un po' di questa gloria. Innanzitutto perché, e potrei fare lo stesso discorso per la Rockstar con GTA V, hanno dimostrato di aver raggiunto una maturità e un miglioramento formidabile come team nel corso degli anni, nel senso che la sceneggiatura di The Last Of Us è scritta davvero bene, i personaggi sono caratterizzati da Dio e il finale (che non stiamo qui a spoilerare) è davvero coraggioso. In secondo luogo penso che si meritino parte delle lodi anche perché: primo si tratta di una nuova ip e secondo perché si tratta di un discreto survival horror. Fare uno sparatutto in terza tipo Uncharted non gli sarebbe costato nulla, e invece si vede (e posso affermarlo con sicurezza dato che ho avuto l'onore di intervistare due degli sviluppatori) proprio che questo era un progetto al quale la ND teneva particolarmente, tanto che si sono buttati su un genere mezzo morto che non tira più come un tempo. Quindi ripeto lo stesso discorso che farei anche per GTA V: fino a che è la qualità a venir ripagata di lodi, soldi e critiche positive, a me la cosa sta benissimo. Su Beyond non mi esprimo perché non l'ho giocato, dato che Cage mi sta pesantemente sul cazzo e reputo Heavy Rain un "gioco", se così vogliamo definirlo, estremamente sopravvalutato.

    Edited by Jaga - 6/2/2014, 19:16
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Do you believe a world of happy endings?"

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,755
    Heart Points
    +58
    Location
    KHP

    Status
    Anonymous
    Allora siamo in 4 Decoy....Io, te, Cry e Lola
    Evviva noi.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fans
    Posts
    3,623
    Heart Points
    0

    Status
    Offline
    Dopo un ritardo di un mese posso rispondere

    Che sia un bel gioco è innegabile,ma dare 10 ad un gioco che di per se,a parer mio,non ha introdotto nulla nel panorama videoludico mi pare eccessivo.Ok avrà una grafica spettacolare,una bella storia,un bel gameplay e tutto quello che volete,ma sicuramente ho giocato di meglio e comunque un 10 mi pare veramente troppo.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    him

    Group
    Legends
    Posts
    9,305
    Heart Points
    +44

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BLAZE95X @ 6/3/2014, 19:37) 
    Dopo un ritardo di un mese posso rispondere

    Che sia un bel gioco è innegabile,ma dare 10 ad un gioco che di per se,a parer mio,non ha introdotto nulla nel panorama videoludico mi pare eccessivo.Ok avrà una grafica spettacolare,una bella storia,un bel gameplay e tutto quello che volete,ma sicuramente ho giocato di meglio e comunque un 10 mi pare veramente troppo.

    Quindi la tua critica si basa sul voto dato al gioco?
    Ok.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Come si vende una penna? Non magnificandone le qualità, né il valore d'uso. Un accorto venditore sa che basta far credere al compratore che gli serva. E un modo per farglielo credere si trova sempre

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,440
    Heart Points
    +10
    Location
    ROSSINO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BLAZE95X @ 6/3/2014, 19:37) 
    Dopo un ritardo di un mese posso rispondere

    Che sia un bel gioco è innegabile,ma dare 10 ad un gioco che di per se,a parer mio,non ha introdotto nulla nel panorama videoludico mi pare eccessivo.Ok avrà una grafica spettacolare,una bella storia,un bel gameplay e tutto quello che volete,ma sicuramente ho giocato di meglio e comunque un 10 mi pare veramente troppo.

    Bro,io ho giocato fino allo spasmo entrambi i giochi,li ho adorati entrambi ma mi è piaciuto un po' di più TLOU,ogn'uno ha le sue preferenze poi! :) Il 10 secondo me ci sta,è il gioco più bello che io abbia mai giocato su ps3 e che spreme la console in tutto e per tutto.Grafica,gameplay,sonoro,storia e persino la paura che ho avuto mi hanno fatto divertire,emozionare e sorridere.Anche Beyond è fantastico ma io preferiso TLOU. Il mondo è bello perchè è vario bro. :)
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Valar morghulis

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,574
    Heart Points
    +129
    Location
    mordor

    Status
    Offline
    io lo sto per finire in questi giorni e concordo conquello che ha detto lory, comunque anche se è vero che il 10 può sembrare eccessivo resta un gran gioco, inoltre non so chi e come abbiano dato quel giudizio ma tendo a valutare le cose da me :)
    la parte che a mio avviso merita un 10 è quando Elly viene rapita e devi alternare lei e Joell mezzo morto
     
    .
12 replies since 5/1/2014, 20:15   87 views
  Share  
.