FAVIJ, calmati, non è successo nulla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    him

    Group
    Legends
    Posts
    9,305
    Heart Points
    +44

    Status
    Anonymous
    Video

    HAHAHAHAHAH
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Probabilmente la persona più antipatica e in cerca di successo che possa esistere su YouTube, e non mi riferisco a FaviJ.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legends
    Posts
    19,784
    Heart Points
    +1
    Location
    Raccoon City

    Status
    Anonymous
    Sempre più convinto che Diprè e Giuseppe Simone rappresentino il massimo che youtube ha da offrire in termini di youtubers.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Freeze.

    Group
    Legends
    Posts
    5,305
    Heart Points
    +15
    Location
    Ruins of the Wind Spirits

    Status
    Offline
    Condivido solo una cosa che ha detto. Per il resto mi sembra solo uno che vuole attenzione e un completo idiota.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    7,447
    Heart Points
    0
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous
    Un tempo seguivo Favij, adesso è troppo banale e copia di Pewdiepie; Fuochico invece mi sta davvero antipatico e lo trovo davvero uno Youtuber inutile. Ormai seguo solo Parliamodivg, Farenz e Yotobi, secondo me il massimo dello Youtubing italiano...
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Fuochico, calmati, non è successo nulla, tanti youtubers nascono dal nulla e fanno il numero dei tuoi iscritti moltiplicati per 10, non serve che fai video contro di loro per accaparrarti disperatamente soldi, views e qualche giorno di popolarità.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    him

    Group
    Legends
    Posts
    9,305
    Heart Points
    +44

    Status
    Anonymous
    Il vostro orientamento da fanboy è errato.
    Non seguo Fuochico ma è palese il fatto che interpreta un personaggio e la maggior parte delle volte, quello che dice, è vero.
    Favij è il solito Youtuber trasparente e sinceramente preferirei 10 iscritti che seguono video decenti (vedi MrAmorth) e seri che un coglione in cuffie che imita una figura famosa.
    Chiediti perché Luke, Favij, xMurry o Giampy hanno così tante iscrizioni. Soliti giochi, solite cose, la monotonia che la gente cerca.
    Ovviamente non vado nei loro video a dirgli ciò ma commentare senza usare il cervello è inappropriato.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Non posso negare che hai ragione Dom, credo però che quello che gli youtuber fanno sia stabilire un "format" per i loro video, chiamiamolo così. Poi col tempo capita che youtuber come xMurry, che seguo da anni, cambino radicalmente il loro format, offrendo sempre gameplay ma in modo diverso, che non caratterizza lo youtuber stesso. Nel caso di Murry ultimamente ho smesso di seguirlo per la sua eccessiva e decisamente inappropriata volgarità. FaviJ è partito col suo formato fortemente influenzato da PewDiePie e lo ha portato avanti, e negli ultimi mesi sto vedendo che comunque si sta distaccando sempre più da Pewds e si sta creando un proprio format.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Do you believe a world of happy endings?"

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,755
    Heart Points
    +58
    Location
    KHP

    Status
    Anonymous
    Io seguo Yoto, Farenz, PVG, i melagoodo e croix, gli altri solo per sfizio...anche se ultimamente sto seguendo un certo rexen che non è affatto male :'D
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    him

    Group
    Legends
    Posts
    9,305
    Heart Points
    +44

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alex- @ 6/12/2013, 22:47) 
    Non posso negare che hai ragione Dom, credo però che quello che gli youtuber fanno sia stabilire un "format" per i loro video, chiamiamolo così. Poi col tempo capita che youtuber come xMurry, che seguo da anni, cambino radicalmente il loro format, offrendo sempre gameplay ma in modo diverso, che non caratterizza lo youtuber stesso. Nel caso di Murry ultimamente ho smesso di seguirlo per la sua eccessiva e decisamente inappropriata volgarità. FaviJ è partito col suo formato fortemente influenzato da PewDiePie e lo ha portato avanti, e negli ultimi mesi sto vedendo che comunque si sta distaccando sempre più da Pewds e si sta creando un proprio format.

    Quello che la maggior parte degli youtuber fa è avere un minimo di notorietà. Il format è la conseguenza della loro mancanza di originalità.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legends
    Posts
    19,784
    Heart Points
    +1
    Location
    Raccoon City

    Status
    Anonymous
    Io comunque vi odio perché ora per colpa vostra, spinto dalla curiosità, sono andato a vedermi un video di sto Favj. Se la gioca come personaggio più irritante del web assieme al Dottor Clapis.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    him

    Group
    Legends
    Posts
    9,305
    Heart Points
    +44

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jaga @ 7/12/2013, 17:29) 
    Io comunque vi odio perché ora per colpa vostra, spinto dalla curiosità, sono andato a vedermi un video di sto Favj. Se la gioca come personaggio più irritante del web assieme al Dottor Clapis.

    Ecco perché il tipo che ha fatto il video non è coglione.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Freeze.

    Group
    Legends
    Posts
    5,305
    Heart Points
    +15
    Location
    Ruins of the Wind Spirits

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Keruro @ 7/12/2013, 17:40) 
    CITAZIONE (Jaga @ 7/12/2013, 17:29) 
    Io comunque vi odio perché ora per colpa vostra, spinto dalla curiosità, sono andato a vedermi un video di sto Favj. Se la gioca come personaggio più irritante del web assieme al Dottor Clapis.

    Ecco perché il tipo che ha fatto il video non è coglione.

    Io credo che lo sia solo per il fatto che poteva fare il video con un po' più di serietà. Così sembra solo un troll.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    7,447
    Heart Points
    0
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Keruro @ 7/12/2013, 17:40) 
    CITAZIONE (Jaga @ 7/12/2013, 17:29) 
    Io comunque vi odio perché ora per colpa vostra, spinto dalla curiosità, sono andato a vedermi un video di sto Favj. Se la gioca come personaggio più irritante del web assieme al Dottor Clapis.

    Ecco perché il tipo che ha fatto il video non è coglione.

    Invece non la penso così, Favij non è più simpatico ed è diventato irritante e siamo tutti d'accordo, ma ciò non toglie che pure Fuochico per quanto mi riguarda è un cogliono in cerca di visibilità.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    him

    Group
    Legends
    Posts
    9,305
    Heart Points
    +44

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zeran @ 8/12/2013, 11:28) 
    CITAZIONE (Keruro @ 7/12/2013, 17:40) 
    Ecco perché il tipo che ha fatto il video non è coglione.

    Io credo che lo sia solo per il fatto che poteva fare il video con un po' più di serietà. Così sembra solo un troll.

    Parlate di format e non vi rendete conto di cosa fa Fuochico. lol
     
    .
23 replies since 6/12/2013, 15:59   1444 views
  Share  
.