Acquistare kingdom hearts 358/2 days

Un vostro suggerimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fans
    Posts
    89
    Heart Points
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Buon giorno ragazzi, ho appena finito kingdom hearts 1.5 hd remix, e dopo aver visto tutti i filmati di 358/2 days mi e venuta voglia di giocarci,però prima volevo sapere un vostro commento al riguardo,come e bello per nintendo ds, vale la pena acquistarlo? Grazie
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    7,447
    Heart Points
    0
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (verotifoso @ 25/11/2013, 09:16) 
    Buon giorno ragazzi, ho appena finito kingdom hearts 1.5 hd remix, e dopo aver visto tutti i filmati di 358/2 days mi e venuta voglia di giocarci,però prima volevo sapere un vostro commento al riguardo,come e bello per nintendo ds, vale la pena acquistarlo? Grazie

    Ciao, secondo me i soldi che ora come ora costa Kingdom Hearts: 358/2 Days li vale tutti. E' un gioco che riesce a divertirti ed è abbastanza longevo, la trama è abbastanza carina ma ripetitiva, perché è fatta a missioni come penso saprai. Io te lo consiglio comunque, è un buon capitolo che spiega meglio la storia di Roxas e personalmente ci ho giocato moltissimo.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fans
    Posts
    89
    Heart Points
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Grazie , si hai ragione ora costa solo 19,90 da gamestop, credo proprio che andrò ad acquistarlo.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Sì è molto bello, forse un po' ripetitivo ma se lo giochi con moderazione non ti annoierà mai. Ha anche una buona rigiocabilità, quindi ti durerà un bel po'.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Valar morghulis

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,574
    Heart Points
    +129
    Location
    mordor

    Status
    Offline
    ripetitivo ma pazienza io l'ho VISSUTO quel gioco e so ancora alcuni dialoghi a memoria
    la grafica è quellla che è ma per 20 euro io correrei a comprarlo
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Come si vende una penna? Non magnificandone le qualità, né il valore d'uso. Un accorto venditore sa che basta far credere al compratore che gli serva. E un modo per farglielo credere si trova sempre

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,440
    Heart Points
    +10
    Location
    ROSSINO

    Status
    Offline
    La trama del gioco è bellissima e commovente,per il piccolo prezzo che ha ora,è un gran giocone. Molto longevo e abbastanza divertente se ami la personalizzazione.Il gameplay è un po' ripetitivo e sulla grafica che porta stendiamo un velo pietoso.Ma se sei un'amante di Kingdom Hearts questo gioco non può certo mancare sulla tua scrivania. :)
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fans
    Posts
    89
    Heart Points
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    grazie a tutti, e quello che volevo sapere e che in realtà mi aspettavo di sentire, andrò ad acqistarlo
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Come si vende una penna? Non magnificandone le qualità, né il valore d'uso. Un accorto venditore sa che basta far credere al compratore che gli serva. E un modo per farglielo credere si trova sempre

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,440
    Heart Points
    +10
    Location
    ROSSINO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (verotifoso @ 25/11/2013, 17:21) 
    grazie a tutti, e quello che volevo sapere e che in realtà mi aspettavo di sentire, andrò ad acqistarlo

    Perfetto,chiudo. :)
     
    .
7 replies since 25/11/2013, 09:16   89 views
  Share  
.