Problemi ROM Kingdom Hearts 356/2 days

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sora&Kairi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, scusate se vi rompo aprendo questo topic ma ho un problemino con la ROM di questo gioco postata da voi . Ho scaricato due emulatori (per l'esattezza DeSmumE 0.9.6 e No$GBA), ho scaricato anche la ROM che avete indicato e ho avviato l'emulatore. La schermata va benissimo, a parte un po' l'audio e il gioco in inglese, ma il problema è che dopo aver messo "new game" poi mi dice di selezionare la difficoltà e quando voglio selezionarla non fa nulla . Ho provato tutti i tasti ma niente. Mi potreste dare una manina? Grazie in anticipo a tutti
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Presentati prima di iniziare a postare ;) Comunque controlla di aver inserito per bene tutti i tasti nell'emulatore.
     
    .
  3. Sora&Kairi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    D'accordo adesso mi presento ;) comunque non credo sia questo il problema perchè prima il tasto "Invio" e anche gli altri funzionano per mettere la modalità e il nuovo gioco. E' quando devo impostare la difficoltà che nessun tasto risponde (tranne quello per tornare indietro e le freccette su-giù)
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    him

    Group
    Legends
    Posts
    9,305
    Heart Points
    +44

    Status
    Anonymous
    La soluzione al tuo problema è semplice.
    Bisogna inserire un codice che è nascosto come "cheats".
    Se vuoi ti mando un pm.
     
    .
  5. Sora&Kairi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Okay tutto risolto. Era il tasto "A" che non era impostato. Bel gioco, l'unica pecca è che è in inglese; meno male che ho studiato inglese fin dalle scuole elementari altrimenti non potrei giocare (anche se qualche parola gergale o particolarmente difficile devo per forza tradurla)
    Quanto odio Nomura per non averlo tradotto in italiano
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Ma infatti È in Italiano Controlla le impostazioni della lingua dell'emulatore.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Do you believe a world of happy endings?"

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,755
    Heart Points
    +58
    Location
    KHP

    Status
    Anonymous

    L'unico KH non in ITA arrivato da noi è il penultimo uscito, ovvero Dream Drop Distance.
     
    .
  8. Sora&Kairi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Perdono avete ragione l'ho confuso :D mi sto interessando solo ora agli spin off, remake e prequel. comunque la lingua dell'emulatore è già impostata su "italiano" quindi è proprio la ROM che è inglese.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Forse non è una rom Europea.
     
    .
8 replies since 13/11/2013, 15:05   249 views
  Share  
.