Milan, Balotelli: problema muscolare. Niente Udinese, a forte rischio anche il Barcellona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Come si vende una penna? Non magnificandone le qualità, né il valore d'uso. Un accorto venditore sa che basta far credere al compratore che gli serva. E un modo per farglielo credere si trova sempre

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,440
    Heart Points
    +10
    Location
    ROSSINO

    Status
    Offline

    Dolori alla coscia destra per SuperMario: verrà valutato nei prossimi giorni. Dopo la squalifica, l'attaccante salterà la quarta partita consecutiva in campionato. Quasi certamente resterà fuori anche in Champions




    Il momento è buio: l'appello alla stampa (o forse al mondo intero) del mattino ("Lasciatemi stare"): "AC Milan comunica che Mario Balotelli ha riportato una sofferenza al muscolo vasto intermedio della coscia destra. Il calciatore verrà monitorato nei prossimi giorni per meglio definire l’entità del problema e stabilire la prognosi".

    TEGOLA — La nota ufficiale del club rossonero regala (si fa per dire) una notizia ferale ai tifosi rossoneri: Balo salterà l'Udinese (sabato sera) e quasi certamente anche la gara di Champions contro il Barcellona di martedì prossimo. Mario era atteso al rientro in squadra in campionato dopo aver scontato tre giornate di squalifica (Bologna, Samp e Juve, 4 punti in 3 gare per i rossoneri): con la maglia del Milan si era visto solo contro l'Ajax in Champions (gol del pari su rigore allo scadere), mentre in Nazionale, dopo aver saltato la Danimarca per influenza, ha giocato contro l'Armenia segnando il 2-2. Ora resterà ancora fermo.

    APPREZZATO — Momento buio, dunque, dopo tutte le polemiche di questi giorni, dal tweet in cui si defilava da simbolo anticamorra al nervosismo in aeroporto a Napoli dopo il pari con l'Armenia. Saranno anche magra consolazione, soprattutto dopo l'infortunio, ma a Mario probabilmente faranno piacere le parole di due "santoni" del calcio, come Fabio Capello e Diego Armando Maradona. "Ha il dna di un vincente", ha detto il primo alla Gazzetta. "A me piace com'è", gli ha fatto eco il secondo.

    Leggi l'intero articolo sulla gazzetta dello sport,ogni giorno in edicola

     
    .
0 replies since 17/10/2013, 17:54   22 views
  Share  
.