Oculus Rift al Games Week 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Come si vende una penna? Non magnificandone le qualità, né il valore d'uso. Un accorto venditore sa che basta far credere al compratore che gli serva. E un modo per farglielo credere si trova sempre

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,440
    Heart Points
    +10
    Location
    ROSSINO

    Status
    Offline

    Oculus Rift al Games Week 2013




    Ebbene sì ragazzi,per la prima volta in Italia si potrà provare Oculus Rirt una delle periferiche più discusse del momento.Per chi non lo sapesse Oculus Rift è un dispositivo per la realtà virtuale, progettato da Oculus VR, che consente al videogiocatore un’immersione diretta nell’esperienza di gioco attraverso l’utilizzo di un visore(detto “personal viewer”)che trasmette le informazioni di movimento alla console o al PC. Non vedo l'ora di provarli!Ricordo in oltre che il Games Week si terrà a milano dal 25 al 27 di Ottobre.

     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Freeze.

    Group
    Legends
    Posts
    5,305
    Heart Points
    +15
    Location
    Ruins of the Wind Spirits

    Status
    Offline
    Sarebbe bello provarne uno...
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Cavoli, devo assolutamente essere a Milano
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    7,447
    Heart Points
    0
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous
    Ci vorrei andare al Games Week, ma purtroppo non posso... Qualcuno di voi ci andrà? Mi piacerebbe sapere com'è direttamente da voi, non da siti videoludici.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Come si vende una penna? Non magnificandone le qualità, né il valore d'uso. Un accorto venditore sa che basta far credere al compratore che gli serva. E un modo per farglielo credere si trova sempre

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,440
    Heart Points
    +10
    Location
    ROSSINO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cryz @ 1/10/2013, 20:35) 
    Qualcuno di voi ci andrà? Mi piacerebbe sapere com'è direttamente da voi, non da siti videoludici.

    Io ci andrò sicuramente e con molta probabilità il 26(Sabato)Non vedo l'ora di vedere gli Oculus Rift!
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fumàz @ 2/10/2013, 15:45) 
    CITAZIONE (Cryz @ 1/10/2013, 20:35) 
    Qualcuno di voi ci andrà? Mi piacerebbe sapere com'è direttamente da voi, non da siti videoludici.

    Io ci andrò sicuramente e con molta probabilità il 26(Sabato)Non vedo l'ora di vedere gli Oculus Rift!

    Maledetto, spero che ti ritroverai a provare qualche horror di quelli da trauma.
     
    .
5 replies since 1/10/2013, 17:07   70 views
  Share  
.