Napoli, Higuain è a rischio: probabile forfait con l'Arsenal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Come si vende una penna? Non magnificandone le qualità, né il valore d'uso. Un accorto venditore sa che basta far credere al compratore che gli serva. E un modo per farglielo credere si trova sempre

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,440
    Heart Points
    +10
    Location
    ROSSINO

    Status
    Offline

    Alle 20.45 la sfida Champions a Londra: l'argentino ha un risentimento al flessore della gamba destra. L'attaccante vuole esserci, ma sarà decisiva la rifinitura. Al suo posto giocherebbe Pandev




    Tegola per il Napoli, che a poche ore dal match di Champions League contro l'Arsenal rischia di perdere Higuain per un risentimento al flessore della gamba destra. Al suo posto giocherebbe Pandev.

    Il dubbio potrebbe diventare certezza tra qualche ora, dopo la seduta di allenamento prevista per questa mattina. Gonzalo Higuain dovrebbe saltare la sfida contro l’Arsenal per un risentimento al flessore della gamba destra. Ieri sera, l’attaccante argentino aveva svolto un lavoro differenziato rispetto ai compagni, ma nulla aveva lasciato presagire che il malanno potesse peggiorare. Stamattina, al risveglio, Higuain ha avvertito ancora dolore tant’è che i sanitari hanno già iniziato con le terapie per cercare di recuperarlo in tempo utile per l’inizio della partita.

    LUI VUOLE GIOCARE — Un tentativo, niente di più, perché molto dipenderà dalla volontà del giocatore, nel senso che l’ultima parola spetterà a lui. Che si arrenderà soltanto se dovesse rendersi conto che il malanno muscolare potrebbe causargli conseguenze più serie una volta in campo. Un vero e proprio grattacapo per Rafa Benitez, in queste ore di vigilia. Il tecnico spagnolo era apparso ottimista nel corso della conferenza stampa di ieri sera e nulla aveva lasciato presagire che Higuain non ce l’avrebbe fatta. In attesa dell’ultimo test e della decisione del giocatore, è stato messo in preallarme Goran Pandev, autore della doppietta che ha consentito al Napoli di battere il Genoa nell’anticipo di Marassi.


    X

     
    .
0 replies since 1/10/2013, 14:01   15 views
  Share  
.