Cosa vorreste sapere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'Eroe del Crepuscolo

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,605
    Heart Points
    +30
    Location
    NOSGOTH, L'OLTRETOMBA

    Status
    Offline
    Salve ragazzi, apro questa discussione per sapere cosa voi vorreste più scoprire o essere più informati riguardo alla saga? Siccome a me piace fare ricerche e approfondire e sparare cazzate che voi vi bevete sempre e comunque teorie molto interessanti che voi apprezzate e sostenete, vorrei sapere cosa di preciso voi vorreste approfondire o se ci sono misteri che vorreste svelare, io inizierò a fare ricerche e a postarlo in forum sperando che voi gradite ;)
     
    .
  2. Paolo 7
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Buon topic, faccio la prima domanda. Ho odiato abbastanza DDD per via della fissazione della Square per i viaggi temporali (o meglio per le seghe mentali che ci fanno fare). Vorrei che mi facessi un riepilogo per punti dell'evoluzione di Master Xehanort "dall'inizio" all'ultimo capitolo in cui è apparso, anche nelle sue molteplici forme.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'Eroe del Crepuscolo

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,605
    Heart Points
    +30
    Location
    NOSGOTH, L'OLTRETOMBA

    Status
    Offline
    Guarda, causalmente, la "sorpresa" che vi sto preparando riguarda proprio questo XD
     
    .
  4. Paolo 7
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono sorpreso xD Allora aspetto direttamente il tuo topic, anche perché DDD è stato il capitolo più incasinato di sempre della saga, e non so se vale lo stesso per voi, ma per me è stato anche il più fastidioso.
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'Eroe del Crepuscolo

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,605
    Heart Points
    +30
    Location
    NOSGOTH, L'OLTRETOMBA

    Status
    Offline
    Per me è stato il più incasinato per via della trama e odioso per via che esiste in ita in ing, visto che ogni frase dovevo fa pausa per tradurla a mente e/o parne il senso
     
    .
4 replies since 3/7/2013, 02:41   77 views
  Share  
.