Pokemon realistici di Arvalis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'Eroe del Crepuscolo

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,605
    Heart Points
    +30
    Location
    NOSGOTH, L'OLTRETOMBA

    Status
    Offline
    questo è il link della sua pagina di deviant art:

    http://arvalis.deviantart.com/gallery/39915677

    Eccetto i primi disegni inoltre se ogni pagina voi troverete un bel background riguardo ai pokemon raffigurati nei suoi disegni, è da paura, è un genio. Inoltre lui le sue opere le fa in streaming qui:

    http://grimchild.tumblr.com/

    Non so se voi lo conoscete, ma è un fottuto genio, lui praticamente è un disegnatore ha adirittura fatto un libro sui pokemon leggendari (farà altri volumi), ecco le descrizioni dei suoi pokemon realistici (quello che scriverò sulle descrizione è stato scritto da Arvalis non da me, io lo traduco e basta):

    STAGIONE 1

    -Garchomp-

    Garchomp è il migliore. Probabilmente tra i pokemon più difficili da far sembrare realistico per via delle sue braccia e gambe. Era piuttosto sciolto e abbozzato, ma ho pensato che meiritava di più di tumblr. Per alcuni artisti di dinosauri questo potrebbe sembrare uno scherzo, ma ha qualche somiglianza con il Carcharodontosaurus carcharias.[/SPOILER]

    -Druddigon-

    Quando questo pokemon è stato rivelato io e i miei amici abbiamo pensato che il suo design fosse il più brutto fra tutti i pokemon. Ho sempre avuto un debole per lui, anche se trovo il suo design terribile. Tuttavia ho voluto ridisegnarlo, è venuto fuori come un abominio sacrilego ibrido tra un Dracorex, un Therizinosaurus e un Miragaia. Ho pensato di fare le sue "ali" come delle piastre dermiche, il che spiega il fatto che Druddigon è incapace di volare. Inoltre ho dato un senso alla sua testa rossa brillante dovuta all'alimentazione di carne, tra cui il recente Deerling.

    -Tyranitar-

    Tyranitar è un tipo abbastanza fico. Ho preferito distaccarmi dal modo in cui gli altri disegnatori hanno tentato di renderlo più realistico e quindi ho pensato che Tyranitar sarebbe stato più bello in stile Ankilosauroide, inoltre è molto carino il Larvitar al suo fianco.

    -Scyther-

    Ho sempre visto Scyther come una creatura simile a un dinosauro/drago con parti da insetto, mentre ho notato che molte altre persone non lo vedevano cosi, ma come un vero e proprio insetto. Questa è la mia interpretazione di Scyther se a voi non piace siete liberi di fare una vostra versione più insettoide, tuttavia credo che Scyther sia venuto abbastanza bene, Secondo me è tra i migliori Pokemon e questo è lo Scyther che ho sempre voluto.

    -Nidoking-

    Nidoking è sempre stato un pokemon abbastanza fico, anche se non l'ho mai usato come pokemon fino all'anno scorso su Pokemon Rosso Fuoco. Questo Nidoking è abbastanza scontroso perchè è stato lasciato ad accudire i figli. C'è anche un Pikachu malizioso che ha approfittato del daltonismo dei Nidoking e si è intrufolato nella famiglia.

    -Dragonite-

    Il mio pc ha dovuto sbrigarsi ancora. Sono settimane che penso di fare un Dragonite anfibio, ma senza i mezzi per farlo, con alcune ricerche ho iniziato a sospettare su Dratini come un girino di salamandra e tutto combaciava perfettamente, in quanto era l'unico caso in cui una creatura serpentina si trasformava in una creatura simile a un rettile. I Dragonites sono molto rari in natura perchè raggiungono la maturità solo dopo 55 anni, ma se allenati possono maturare molto più rapidamente che in natura. I Dragonites sono eccellenti nuotatori e temibili predatori, dato che usano le loro possenti zampe e la loro coda per darsi la spinta e attaccare le loro prede. Spesso la gente crede che loro sappiano volare anche se in realtà sono in grado solo di compiere balzi estremamente alti.

    -Reshiram-

    Ho pensato sarebbe stato bello fare Reshiram come un proto-uccello, pensavo di fare Reshiram come l'antenato di Ho-Oh ed è stato ornato con i bracciali d'argento dai suoi adoratori. E' molto meno mammifero di quanto la gente lo immagina, e pensavo sarebbe venuto troppo strano con la testa da capra e il corpo da uccello-dinosauro.

    -Charizard-

    I Charizard normalmente non stanno in posizione eretta come appare qui, di solito tengono la testa chinata fino alle spalle che lo fa misurare 5'7'' mentre gli allenatori giovani misaurano 6' di solito. Anche se Bulbasaur è il mio pokemon preferito, Charizard è sempre stato il mio pokemon completamente evoluto preferito. Avevo anche una carta di Charizard quando erano molto rare. Ho cercato di farlo sembrare più rettile possibile invece che saurichiani, quindi gli elementi nel suo design l'ho preso esclusivamente dai rettili. Dovete assolutamente vedere i Kaproshuchus che sembra un cinghiale. Ho anche messo delle piccole protuberanze per le ali alle pre-evoluzioni in modo da fare una transizione. Più un Charizard è vecchio, più la coda è avvolta dalla fiamme, quando un Charizard è molto vecchio viene completamente avvolto dalle fiamme e diventa cenere.

    -Bulbasaur-

    Bulbasaur è il mio pokemon preferito, mentre Venusaur non lo trovo cosi fico. Mi lasciava inorridito vedere i disegni realistici di Bulbasaur e famiglia simili a rane, non è che mi da fastidio per via delle rane, ma siccome è un pokemon che a me piace tanto, io non lo trovo affatto come una rana, la prova è anche il "saur" nel nome, che significa lucertola. Quindi ho deciso di farlo come un incrocio tra un Rospo cornuto e uno scutosaurus. Esso ha un rapporto endosimbiotico con una sorta di grande fiore. La tremenda puzza del fiore, che è anche tossica, serve anche per allontanare possibili predatori e la concorrenza a distanza, ma serve anche per attirare insetti che servono da cibo per i giovani Bulbasaur. I Venusaur sono alti circa 6'7'', ma possono variare a seconda dell'altezza della pianta, ma loro usano le loro zanne per scavare e trovare radici, similmente ai cinghiali.[/SPOILER]

    -Blastoise-

    Ecco il tanto previsto Blastoise. Era stato il mio preferito per un tempo tra i primi startret, ma poi sostituito da Swampert. La cosa più difficile per fare un Blastoise realistico è stato senza alcun dubbio i cannoni. Dopo aver ricercato alcuni animali capaci di lanciare proiettili d'acqua ho pensato che il calamaro era perfetto. Blastoise è in grado di muovere i propri cannoni in ogni direzione per sparare getti d'acqua anche per spostarsi in modo molto simile ai calamari del mondo reale. Esso immaganizzana grandi quantità d'acqua attraverso la bocca che viene depositata in un organo apposito che sta sul petto sotto il guscio. Blastoise si nutre principalmente di crostacei e questa sua dieta gli ha conferito il soprannome di "Pokemon crostaceo". Può nutrirsi di Shellders sparando acqua per rompere la conchiglia. Gli scoiattoli un tempo erano creature acquatiche che usavano la coda per nuotare, ma quando divennerò creature terrestri la loro coda divenne più per contrappeso e perserò l'utilità del nuoto. I Wartortles rimangono sopratutto alla deriva dopo aver mangiato per favorire la loro enorme crescità, a volte anche per mesi, questo però causa a loro che il corallo si radica nel corpo, sopratutto nella loro testa. I Krabby sono molto stupidi e rimangono a guardarli come degli ebeti.

    -Zoroark-

    Gli Zoroark secernono un grasso allucinogeno dalla loro criniera, questa tossina si insidia nella pelle e serve per proteggerli dai predatori che vedono pokemon molto più grandi di quelli che sono in realtà. A volte questa tossina si coagula creando dei grumi turchesi nella loro pelliccia e diventano conosciuti come "perline di Zoroark" e sono preziosi allucinogeni ricreativi. La loro dieta consiste in Natu in quanto non sono in grado di volare a differenza degli Xatu che tentano di proteggere i loro piccoli. Zorua e Zoroark sono immuni alle capacità psichiche dei Natu e degli Xatu e il loro piatto principale sono i Diglett.

    -Mewtwo-

    Mewtwo è imperfetto. E' il risultato di una tentativa di clonare il pokemon antenato Mew. Le origini di Mew sono sconosciute, ma nel suo DNA è presenta blocchi di costruzione di tutti i pokemon. Mew assomiglia ad un embrione e sembra non avere età, vantaggio che Mewtwo non ha ottenuto. Inizialmente sembrava che il clone era riuscito alla perfezione, ma poi esso iniziò a crescere e crescere divenendo anche troppo forte per essere tenuto a bada. Esso riuscì a fuggire e distrusse il complesso scientifico liberando altri cloni di Mew non sviluppati. Questa melma clonata, senza corpo o identità ha ancora i blocchi di costruzione di ogni pokemon, seppur incompleti e quindi iniziarono a vagare senza metà in cerca dei loro simili. Queste creature sono note come Ditto e sono diventate una piaga per i pokemon selvatici in quanto loro assorbono uccidendo ogni ceppo di pokemon nel mondo che incontrano per colmare i loro DNA incompleto. Ho voluto fare questo disegno rendendo Mewtwo come una versione invecchiata di Mew, entrambi hanno un cordone ombelicale che va verso la loro coda dove vi è un cervello inglobato in una placenta intorno alla loro coda, Mewtwo ha caratteristiche di vari pokemon, mentre Mew non le ha in quanto non può crescere.

    -Gengar-

    Anche questo disegno come per Scyther si stacca molto dal design originale. I fantasmi non esistono, l'obiettivo di questo progetto è creare pokemon rielaborando elementi del mondo reale e cercare di inserirli nel contesto dei pokemon. A me piace come sono venuti questi pokemon e non mi importa se a voi non piacciono o non sono come ve li aspettavate, non è necessario che dica di disegnarne uno vostro se volete. Mi piace l'idea di animali che vengono scambiati per qualcosa di molto più mitico. Anche se loro hanno sempre un pizzico di fantasia, queste versioni non sono fantasmi, ma animali scambiati per fantasmi. Esistono solamente cinque pokemon pipistrelli, ma una grande quantità di altri tipi come le farfalle. E' stata dura interpretare queste creature come pipistrelli.
    Guardando gli occhi di Gastly essi potevano adattarsi alle orecchie di un pipistrello, mentre il resto è facilmente intuibile. Nessun membro della famiglia di Gastly è un fantasma, ma vengono scambiati per tali, in quanto i Gastly e gli Hunter vivono in grotte buie e torri vuote e appaiono solo di notte. E' difficile capire la loro forma visto il camuffamento del buio. A prima vista i Gastly possono sembrare delle grosse teste fluttuanti anche se sono grandi pipistrelli velenosi in realtà. Tutta la famiglia ha una vescica di elio che gli consente di fluttutare dandogli un'aspetto spettrale. I Gengar non esistono in natura visto che l'evoluzione è causata quando un'allenatore scambia l'Haunter con un'altro allenatore quindi ciò crea un cambiamento radicale. Anche se i Gengar possono fluttuare sono molto più pesanti dei loro parenti e quindi fluttuano solo per evitare gli attacchi. Tutti loro possono rilasciare un gas velenoso arruffando il pelo e hanno una saliva tossica che con l'aria viene essiccata , anche se i Gatly usano la saliva più comunemente. Sono iper carnivori e mangiano quello che trovano di più comune, inclusi i loro cugini Zubat, ma è composta anche da Rattata.

    -Eevee-

    Gli Eevee sono pokemon molto singolari con un'adattabilità estrema e in natura il loro aspetto fisico cambia. Crescono molto in pochi anni e la loro anatonomia cambia radicalmente. Se in possesso di un'allenatore l'Eevee può rimanere invariato se rimane in un ambiente stabile. Vaporeon è il risultato degli Eevee che vivono nei pressi della costa, gli allenatori possono replicare l'effetto tramite un minerale oceanico noto sopratutto come Pietra Idrica che viene usata per allenare l'Eevee. I Vaporeon sono molto robusti e sono in grado di vivere fino a 130 anni. I Jolteon sono tra i pokemon più veloci che si possano incontrare, possono raggiungere una velocità di 80 mph (130 kmh), i Jolteon sono pericolosi in quanto sono ricoperti di aculei che possono espellere dal quarto posteriore per attaccare, gli Eevee diventano Jolteon quando sono esposti a bassi livelli di energia elettrica, gli allenatori usano un minerale elettricamente carico e tenerlo nelle vicinanze dell'Eevee. Vi è anche una leggenda riguardo al fatto che gli Eevee si possono evolvere se colpiti da un fulmine, ma questa leggenda è completamente scartata dalla comunità scientifica. I Flareon sono visti come l'evoluzione più naturale degli Eevee visto che mantengono più somiglianze all'Eevee. Questa evoluzione avviene quando gli Eevee vivono nei pressi di territori vulcanici o vicino a geyser caldi, gli allenatori possono usare un condensato di cenere vulcanica per sviluppare questa evoluzione ai loro Eevee. La loro pelliccia molto folta serve come barriera per proteggerli dal calore eccessivo, contrariamente alla credenza popolare che serva a riscaldarlo dal freddo. I Fleareon sono molto ghiotti di pokemon di tipo erba, spesso li si vede giocare con degli Oddish per poi mangiarseli. Gli Espeon sono estremamente rari in natura, gli Eevee si evolvono cosi se tenuti in un clima caldo e quando sono molto coccolati, tuttavia per l'evoluzione gli Eevee necessitano di molto luce solare e quindi della vitamina D che darà uno sviluppo al loro cervello, anche se inizialmente sembra preoccupante la rapida perdità di pelo dell'Eevee, questo è in realtà un buon segno del sano sviluppo del pokemon. Gli Espeon sono noti per la loro estrema intelligenza e la loro velocità sorprendenti. Gli Umbreon sono gli unici membri della famiglia Eevee che sono esclusivamente notturni, essi sono pokemon molto cauti e si muovono lentamente, sono molto resistenti e possono combattere adirittura per ore senza troppi danni. I Leafeon sono molto agili e vivono principalmente nelle foreste, nella loro pelliccia cresce del muschio molto denso che gli da un'aspetto verde, inoltre sono gli uncii membri della famiglia che sono esclusivamente erbivori e si nutrono di piccole piante e della ninfa degli alberi, la loro saliva è molto appiccicosa. Spesso alcune piante e foglie si attaccano su di loro, inoltre grazie alla vita della foresta le loro zampe diventano come degli zoccoli, questa evoluzione accade quando gli Eevee vivono in foreste pluviali e temperate. Per Glaceon non c'è nulla da dire.

    -Hochkrow-

    Gli Honchkrow sono pokemon uccello di medie dimensioni che si nutrono principalmente di carogne e pokemon coleottero. I maschi di questa spece hanno una folta "barba" e spesso loro gonfiano il petto e ritirano la testa per indimidire altri maschi e avere il favore della femmina. Nella stagione degli amori gli Honchkrow si scontrano con le loro creste, la lotta continua finche la cresta di uno dei due viene serimente danneggiata e quindi ne decide il vincitore. Il soprannome degli Hochkrow è nato dal fatto che loro comandano interi stormi di Murkrow, questi stormi sono chiamati "bande". I Murkrow si sviluppano in Hochrow se ha accesso alla Neropietra, loro iniziano a strofinarsi questa pietra sul petto finche le radiazioni non ne causano l'evoluzione come risposta. Gli Honchkrow vanno pazzi per i Venipede in quanto sono degli stupidi centopiedi rossi, ma perchè no anche gli Wurmple?

    -Arcanine-

    Non ho mai visto Arcanine come un cane, ma bensi come un leone o una tigre. Loro sono basati su un Shisa e un cane Fuu. Il mio Arcanine è in parte leone, in parte tigre con una spruzzatina di orso e un pizzico di cane. Ecco la descrizione:
    Arcanine sono tra i più forti pokemon di fuoco, vi sono leggende su grandi draghi di fuoco o uccelli infuocati, ma solo di Arcanine l'esistenza è confermata. Ha ottenuto il soprannome di "Pokemon leggendario" in quanto estremamente raro in natura e da poco hanno legalizzato questi esemplari in cattività. La chiave per lo sviluppo di un Arcanine è che lo stadio giovanile Growlithe debba ingerire terra vulcanica. I Growlithe selvatici si sviluppano in Arcanine inconsapevolmente attraverso il nutrimento di terra vulcanica avvenuta nutrendosi dei gastroliti dello stomaco dei Torkoal. Nessuno sappia per quale ragione questa nutrizione porta a una crescità estrema del pokemon, anche se si teorizza che sia una risposta difensiva per difendersi dai pokemon predatori della zona. In cattività basta macinare 1/4 di tazza di gastrolite (pietre focaie) in polvere e mescolarle nella dietà di Growlithe. Gli Arcanine sono pokemon molto feroci, ma anche giocherelloni. Spesso i Growlithe giocano con altri pokemon, anche con quelli più grandi di loro e si fanno beffa di quelli più piccoli come i Turtwig che saranno costretti a essere giocattoli dei capricciosi Growlithe.

    -Aggron-

    Gli Aggron sono grandi pokemon terrestri onniveri molto difensivi. I giovani Aggron, meglio noti come Aron, vivono in gran parte in ecosistemi ruprestri e hanno occhi molto grandi considerando tutto il corpo e vivono in fessure nelle caverne. Non hanno capacità offensive pari a quelle delle loro versioni più anziane, crescendo allo stadio giovanile sono conosciuti come Lairon. I Lairon seppur sensibili agli attacchi elementali hanno una pelle notevolmente più spessa e hanno sviluppato un cresta dorsale per apparire più grandi e minacciosi di fronte ai predatori. I Lairon sono più comuni in grotte aparte come quelle che di solito circondano le Leghe pokemon regionali. Un Aggron completamente cresciuto è uno spettacolo da vedere seppur molto raro. E' molto più facile vederlo con un'allenatore. In antichità erano considerati dei demoni e quindi erano cacciati. Si crede che gli Aggron siano i discendenti dell'ormai estinto Bastiodon. Siccome i Geodude sono pokemon spesso abbandonati dai genitori, loro si aggrappano su pokemon più grandi per andare in giro, tra cui Aggron. Una madre Golem può fare fino a 50 uova di Geodude, anche se spesso vengono calpestati dagli alleantori scambiandoli per rocce. I Durant sono grandi formiche di metallo nel vero senso della parola.

    -Groudon-

    Groudon è un antichissimo titano superstite. E' presente un unico Groudon in natura. Ci sono molte storie che sostengono che Groudon sia cosi potente che abbia dato forma ai continenti e alla terra ferma, anche se sono ovvie esagerazioni. Groudon si nutre di un'enorme quantità di rocce e minerali che lui digerisce ed espelle alterttante rocce super riscaldate dal suo stomaco rovente come lava. Ciò causa l'alterazione del paesaggio , tuttavia, Groudon non può controllare il sole per creare intense temperature come viene detto, tuttavia il suo corpo emana ondate di calore intenso che ha portato alla creazione del mito che controlla il sole. Poco si sà riguardo a questo pokemon, anche se la sua fisionomia suggerisce che oltre alle rocce si nutre anche di balene ed enormi pesci visto che possiede denti conici e artigli ad uncino sulle sue possenti braccia. Gli ecosistemi in cui è stato avvistato Groudon vi è una notevole fauna selvatica. Magmar è il cugino vulcanico di Golduck che invece è semi-acquatico, anche se i Magmar sono più simili a volatili e più territoriali rispetto ai loro cugini. Sono documentati oltre 300 vittime per ustione a causa di Magmar per anno, inoltre è stato segnalato che quando Groudon si avvicina i Magmar fuggono prendendo i loro piccoli Magby per la caviglia. Gli Slugma e i Magcargo sono cefalopodi terrestri e si crede che siano parenti stretti dei Gastrodon. Sono molto comuni nei sistemi con grotte vulcaniche e anche se i loro corpo sembrano molli e malleabili, loro possono resistere e produrre temperature estreme, gli Slugma sono spesso visti nascondersi mimetizzandosi nei mucchi di lava, tuttavia esiste una rara sottospece con una colorazione argentata che non riescono ad ingannare i predatori, ma sono estremamente rari. I Larvesta sono la fase giovanile del mitico Volcarona, ma i Volcarono sono molto vicini all'estinzione in quanto un Larvesta impiega 59 mesi per lo sviluppo in Volcarona. Siccome i Larvesta sono molto grandi è facile che i predatori li notino e quindi li mangino prima del loro completo sviluppo. Si pensa che Torkoal sia la causa del declino di Groudon, i Torkoal si muovono in branchi similmente ai Carvanha che possono fendere la carne di una grossa preda in pochi secondi. In un periodo vi fu la migrazione di più di 80.000 Torkoal, inoltre nel medioevo vi fu il rischio che questa spece si estinguesse per via della popolarità che ebbè la zuppa di tartaruga. La spece raggiunge l'orlo dell'estinzione quando fu illegalizzata la zuppa di tartaruga. Attualmente i Torkoal stanno tornando e la loro popolazione cresce lenta e costante.

    Edited by Zarxiel - 30/6/2013, 21:45
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'Eroe del Crepuscolo

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,605
    Heart Points
    +30
    Location
    NOSGOTH, L'OLTRETOMBA

    Status
    Offline
    STAGIONE 2

    -Flygon-

    I Flygon sono grandi pokemon drago che vivono nel deserto. Anche se hanno delle accomunanze con Garchomp, i Garchomp sono molto più grandi e aggressivi. Raramente sono visti i Flygon in natura mettere piede a terra visto che sono in grado di levitare naturalmente. La scienza non ha ancora ben capito il funzionamento delle loro vesciche di elio anche se è noto che quelle dei Flygon sono più efficaci di quelle del loro stadio giovanile, Vibrava. I Flygon anche se non sfiorano la superfice del deserto possono immergersi nella sabbia per attendere la preda, sono ottimi nuotatori nella sabbia anche se utilizzano questa capacità solo per mangiare. I Flygon hanno sviluppato una membrana trasparente attorno ai loro sensibili occhi per evitare che vengano colpiti dalla sabbia.
    I Trapinch sono il primo stadio di vita dei Flygon e hanno una testa sproporzionata che usano per scavare nella sabbia, essi creano delle buche di sabbia sciolte e solo la testa rimane in superfice mentre il corpo si radica sotto la sabbia. Se un pokemon sfortunato cade in questa buca sarà preda della fauci di Trapinch, hanno anche sviluppato dei falsi occhi che servono per nascondere i veri occhi, cosi da rimanere protetti in caso la preda tenti di sfuggire attaccando gli occhi.
    I Trapinch rimangono 35 mesi sepolti nella sabbia finche non crescono abbastanza e sviluppino una vescica d'elio per uscire dalla sabbia, in questa fase vitale è nota come Vibrava. I Vibrava hanno sviluppato 2 creste nasali che in seguito si sposteranno dietro il cranio quando diventerà un Flygon. Anche se le ali di Vibrava non sono in grado di volare come Flygon gli permettono di andare a grandi velocità creando vibrazioni che userà per disorientare altri pokemon come gli stupidi Cacnea. Questo è il rumore che il Cacnea farà mentre tenterà disperatamente di lottare per la sua vita priva di significato.
    Ci sono anche altri piccoli pokemon del deserto, ma chissenefrega di loro.


    -Aerodactyl-

    E' stato molto difficile fare lo scheletro di un pterosauro, ma io credo di aver affrontato e risolto il problema, anche se sono soddisfatto del risultato, ma credo di aver usato un osso che non hanno gli pterosauri reali, credo che lo chiamerò Aeroid. Ecco il testo narrativo:
    Aerodactyl sono pokemon rettili volanti molto robusti di un'epoca ormai superata. I primi fossili di questo pokemon furono scoperti 142 anni fa da Charles Othniel Birch e Edward Drinker Oak. Il suo teschio e le sue ali erano molto ben conservate in un ambra fossilizzata. Nell'avvento dell'era altamente moderna e con il boom tecnologico che ha dato alla nascità le Poke ball, la scienza ha anche scoperto il modo per riportare i pokemon in vita dai fossili. Una volta rianimato però Aerodactyl aveva alcune caratteristiche diverse da come era rappresentato dalle paleoarti, una di queste era la sua lingua spinata. A lungo si era ipotizzato che gli Aerodactyl catturassero le prede con le loro enormi fauci e che le portavano a terra per farle a pezzi con le loro fauci, invece loro usavano le fauci solo per igoiare intere prede molto più piccole di quelle che si aspettavano e la lingua spinata per tirare giù i pokemon dalla loro gola. La loro lingua tuttavia non è unica, anche i Braviary e i Pidgeot la possiedono, inoltre si fù sorpresi nello scoprire che le loro ali non erano marroni o marroni ambrato, ma bensi le loro ali erano di un maestoso viola, inoltre loro sono anche pelosi. La scienza moderna ha recentemente scoperto un'altro pokemon preistorico, Archen, nonchè una fase giovanile dei più grandi Archeops che è l'antenato degli attuali pokemon uccello. Gli Archeops deponevano molte uova e potevano arrivare anche a 15 Archen come figli, tuttavia gli Archeops sono noti per essere terribili genitori, lasciando i loro piccoli volare ovunque, e questo era un pericolo siccome loro sono delle prelibatezze per gli Aerodactyl. I Cranidos sono dei cuccioli di Rampardos, una volta rianimati entrambi gli stadi si è scoperto che sono molto lenti, infatti non è raro vedere un Cranidos che tiene tranquillamente il passo ad un Rampardos, ma quello che non hanno in velocità lo hanno guadagnato in potenza. I Rampardos possono affrontare un'impatto da 16.500 PSI sulla testa. Il Cranidos mostrato qui è molto più docile e non è stupido nell'affrontare quel gran figlio di una cagna viola.

    -Typhlosion-

    Anche se Typhlosion ha un aspetto simile a quello di un Ursaring, si è scoperto che i suoi parenti più prossimi sono i Dewgong. Basta guardare la dieta di Typhlosion per scoprire il motivo del suo aspetto bizzarro, la dieta dei Typhlosion è principalmente composta da Combee e miele degli alveari di Combee. Mediamente un Combee può raggiungere un piede d'altezza, quindi i loro alveari sono immensi. In quanto questi alveari sono enormi, possono tranquillamente nutrire diversi Typhlosion senza che esso venga distrutto. La lunga lingua di Typhlosion viene usata per scavare in profondità nei favi degli alveari. Se viene consumata la cera degli alveari di Combee porta a un risultato chimico unico che rende la saliva dei Typhlosion infiammabile. I Typhlosion per questo usano la loro lunga lingua per rivestire il loro manto pieno di aculei di saliva e poi usano i loro "denti focai" facendoli scivolare tra loro per produrre delle scintille. La pelliccia ignifuga e gli aculei dei Typhlosion non si bruciano facilmente, quindi una volta accesi dalle scintille prodotte dalla mascella rimarranno accesi per un pò di tempo. E' stato osservato che i Typhlosion fanno dei buchi negli alveari per poi introdurvi dentro tutta la testa e lasciando cosi il corpo scoperto, si suppone che il loro aculei di fuoco vengono quindi usati per proteggersi dai Combee in quanto loro difficilmente attaccano qualcosa in fiamme, anche senza fiamme gli attacchi dei Combee sono poco efficaci su un Typhlosion completamente cresciuto. Gli aculei della famiglia Typhlosion potrebbero ritirarsi se accesi per troppo tempo (aculei inceneritori) o quando vengono a contatto con un nemico. Qui si può notare che Typhlosion è a caccia, spesso infatti uccidono delle Vespiquen per farle richiamare uno sciame di Combee per saziare la loro insaziabile fame anche dopo aver mangiato una grande quantità di miele. I Typhlosion in cattività sono molto conosciuti per essere molto fedeli e dolci e quando si guarda quel dolce visino non si può dire di no.
    I Typhlosion in fase adolescienziale sono noti come Quilava. Anche se i Typhlosion hanno grande cure verso la loro famiglia, in questa fase i Quilava sono molto ribelli verso i suoi genitori. In quest'età i Quilava cercheranno di trovare continuamente alveari per dimostrarsi indipendenti, infatti questi pokemon sono difficili da adomesticare, spesso loro creano una grande quantità di scintille per accendere i loro aculei.
    La fase infantile dei Typhlosion è conosciuta come Cyndaquil. Questi giovanissimi pokemon non si allontanano quasi mai dalla madre, inoltre prediligono il latte materno piuttosto che il miele. Quando stanno con i loro genitori o con i loro allenatori aprono raramente gli occhi in quanto si sentono al sicuro. Guardate come i Cyndaquil sono giocherelloni, gli Oddish proprio non capiscono il loro senso dell'umorismo.
    Gli Oddish sono Forme Piantifere. E' stato scoperto solo 43 anni fà scientificamente che gli Oddish erano qualcosa di più che semplici piante comuni. Le Forme Piantifere sono forme di vita vegetali molto sviluppate che stanno tra il confine tra la flora e la fauna. Hanno capacità di movimento seppur lente e dispongono di una visione rudimentale. Altre Forme Piantifere confermate sono Exeggutor, Sunflora e Roselia. Queste "piante viventi" sono soggette di intense discussioni scientifiche che sta portando a un riesame della dieta dei vegani e dei vegetariani.

    Edited by Zarxiel - 30/6/2013, 21:47
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    7,447
    Heart Points
    0
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous
    Nonostante siano riealborati, non riesco a collegare Gengar, Aggron e Dragonite ai Pokémon originali in nessun modo: ci trovo poche somiglianze. Gli altri sono stupendi.
    Però bisogna dirlo: che talento a disegnare.
     
    .
  4. Bànkai
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Infatti, per essere dei "Pokèmon" sono fin troppo realistici, però è davvero bravo!
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'Eroe del Crepuscolo

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,605
    Heart Points
    +30
    Location
    NOSGOTH, L'OLTRETOMBA

    Status
    Offline
    aggiunti i pokemon della 2° stagione, appena posterà Typhlosion (che ha finito ieri sera) lo posto ;)

    LOL senza farlo apposta lo ha appena postato, aggiorno subito ;)
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'Eroe del Crepuscolo

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,605
    Heart Points
    +30
    Location
    NOSGOTH, L'OLTRETOMBA

    Status
    Offline
    appena aggiunto Typhlosion ;)
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Freeze.

    Group
    Legends
    Posts
    5,305
    Heart Points
    +15
    Location
    Ruins of the Wind Spirits

    Status
    Offline
    Li avevo già visti quasi tutti. Sono semplicemente spettacolari.
     
    .
  8. ¤†§GIUXES§†¤
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è un genio
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'Eroe del Crepuscolo

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,605
    Heart Points
    +30
    Location
    NOSGOTH, L'OLTRETOMBA

    Status
    Offline
    non sai quanto hai ragione, il prossimo che dovrebbe disegnare dovrebbe essere Feraligatr o Meganium (più probabilmente Feraligatr), quando inizia a farlo vi posto il link (i disegni li fà in live stream)
     
    .
8 replies since 30/6/2013, 19:27   1690 views
  Share  
.