Aprite gli occhi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    him

    Group
    Legends
    Posts
    9,305
    Heart Points
    +44

    Status
    Anonymous
    Video

    Grande Dario, hai capito tutto della vita.
     
    .
  2. Fantasy ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Veramente un grande. La penso esattamente come lui.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Freeze.

    Group
    Legends
    Posts
    5,305
    Heart Points
    +15
    Location
    Ruins of the Wind Spirits

    Status
    Offline
    Uno dei tanti motivi per cui seguo il suo canale.
     
    .
  4. ¤†§GIUXES§†¤
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    forse dovrei far vedere questo video a mio padre
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fantasy ~ @ 25/6/2013, 14:24) 
    Veramente un grande. La penso esattamente come lui.
     
    .
  6. Hiyume
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma certe cose doveva dirvele lui per farvi ragionare?
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    È ciò che ho sempre pensato anche io, ma sentirlo dire da qualcun'altro, sopratutto se si tratta di Dario Moccia è un motivo in più per stimarlo.
    Riguardo ai gusti musicali boh, io adoro i Daft Punk come adoro gli AC/DC o come adoro Salmo, nel senso che comunque non ho dei gusti musicali ben precisi ma bensì mi piace spaziare da dei generi ad altri completamente differenti...
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    him

    Group
    Legends
    Posts
    9,305
    Heart Points
    +44

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hiyume @ 25/6/2013, 20:43) 
    Scusate, ma certe cose doveva dirvele lui per farvi ragionare?

    Io penso che non tutti la pensino così nella società che ci circonda. Come ho spesso detto, siamo cambiati tanto, e preferiamo omologarci che differenziarci. E questa è una cosa negativa poiché, chi si differenzia viene "allontanato" da un contesto sociale.
    Non diamo tutto per scontato al giorno d'oggi perché è anche per questo motivo se l'Italia è con il culo a terra.

    Edited by .suicideseason - 25/6/2013, 22:59
     
    .
  9. ¤†§GIUXES§†¤
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    l'italia è con il culo a terra per parecchie ragioni ma come disse d'azeglio : fatta l'italia bisogna fare gli italiani
     
    .
  10. Hiyume
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.suicideseason @ 25/6/2013, 22:32) 
    Io penso che non tutti la pensino così nella società che ci circonda. Come ho spesso detto, siamo cambiati tanto, e preferiamo omologarci che differenziarci. E questa è una cosa negativa poiché, chi si differenzia viene "allontanato" da un contesto sociale.
    Non diamo tutto per scontato al giorno d'oggi perché è anche per questo motivo se l'Italia è con il culo a terra.

    Chi si vuole differenziare a tutti i costi fa la stessa cosa di chi vuole omologarsi alla massa.
    Bisogna essere solamente se stessi e pensare con la propria testa, Dario ha sì detto delle verità, ma le verità da lui dette vanno direttamente a chi ne era già a conoscenza, come noi, o no?
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    him

    Group
    Legends
    Posts
    9,305
    Heart Points
    +44

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hiyume @ 26/6/2013, 16:53) 
    CITAZIONE (.suicideseason @ 25/6/2013, 22:32) 
    Io penso che non tutti la pensino così nella società che ci circonda. Come ho spesso detto, siamo cambiati tanto, e preferiamo omologarci che differenziarci. E questa è una cosa negativa poiché, chi si differenzia viene "allontanato" da un contesto sociale.
    Non diamo tutto per scontato al giorno d'oggi perché è anche per questo motivo se l'Italia è con il culo a terra.

    Chi si vuole differenziare a tutti i costi fa la stessa cosa di chi vuole omologarsi alla massa.
    Bisogna essere solamente se stessi e pensare con la propria testa, Dario ha sì detto delle verità, ma le verità da lui dette vanno direttamente a chi ne era già a conoscenza, come noi, o no?

    Io mi riferivo alle persone che appunto sono loro stesse e si differenziano o che la pensano in un'altra maniera e dicono la propria senza farsi troppi problemi.

    Edited by .suicideseason - 30/6/2013, 11:08
     
    .
10 replies since 25/6/2013, 12:27   110 views
  Share  
.