come faccio a far funzionare R4 sul nintendo 3ds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sokaira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho comprato da poco R4 ma non ho capito bene come scaricare il software per farlo partire e scaricare i vari download
     
    .
  2. ¤†§GIUXES§†¤
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sul sito dell'r4 ci sono i vari software però la cosa è abbastanza complicatane dovresti scaricare uno per il 3ds oppure farlo fare a qualcuno che se ne intende
     
    .
  3. Bànkai
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tranquillo è semplicissimo, sulla R4 ci sarà di certo scritto l'indirizzo del sito ufficiale, se mi dai quell'indirizzo ti dico io come fare ;)
     
    .
  4. Sokaira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie :P
     
    .
  5. Sokaira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    l' indirizzo scritto sulla confezione è questo www.nds9.com e poi c' è ne anche un altro www.r4isdhc.com
     
    .
  6. Bànkai
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vai su "R4 Download" e clicca sull'R4 che possiedi, e poi su kernel download clicchi sul bottone "Italian". Una volta scaricato il Kernel basta copiarlo sull'R4, ti suggerisco di cancellare prima il vecchio kernel nella cartella dell'R4 (se già c'è) e spostare i vari homebrew, giochi ecc.. in una cartella a parte sul desktop, così dopo aver inserito il kernel li aggiungi di nuovo. ;)
     
    .
  7. Sokaira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille ;)
     
    .
  8. Bànkai
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se hai risolto, chiudo.
     
    .
  9. Sokaira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ti chiedo scusa ma non sono riuscita ancora a esaminare la cosa spero di vederlo in giornata, grazie ancora per la mano e l'interessamento :)
     
    .
8 replies since 7/6/2013, 18:23   7533 views
  Share  
.