KHP: 4 anni insieme!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    2 Maggio 2013, il Kingdom Hearts Planet compie quattro anni, essendo negato con Photoshop, quest'anno non ci sarà nessun banner o cose varie, dato che tutti gli admin non scomparsi oramai da tempo remoto...

    Bene, apro questa discussione con una sola premessa: non sono bravo con le parole, ma tenterò di fare del mio meglio per questo giorno speciale in un periodo un po' buio della storia del forum. Ebbene sì, perché oggi, 2 Marzo 2013, il Kingdom Hearts Planet festeggia ben quattro lunghi anni di attività, dal lontano 2 Maggio 2009, quando il KHP fu fondato su BlogFree da Raiden, Light e Decoy. Oggi, a distanza di quattro anni dalla fondazione del forum, ho deciso di aprire questo topic per festeggiare questa splendida ricorrenza. È vero, siamo in un pessimo periodo del forum, raggiungiamo a stento le 100 visite giornaliere, gli utenti attivi si contano sul palmo della mano, però il forum è ancora qui, il Kingdom Hearts Planet è ancora in rete, con i suoi utenti, il suo staff, i suoi topic, i suoi difetti e i suoi pregi. Qualche giorno fa ho aperto un thread in Staff Zone cercando di organizzare qualcosa come gli altri anni, ma ho ricevuto solo una risposta da Jack, cercando che qualche admin mi rispondesse. Ma non importa, quest'anno apro io il topic più importante dell'anno, e la verità è che non so cosa diavolo scriverci. Negli scorsi anni abbiamo visto la storia del forum riassunta in un breve testo, sinceramente, per quest'anno non credo che ci sia tanto da dire, è stato un anno abbastanza triste dove il Planet è diventato un mortorio, seriamente. Però dai, io amo questo forum e continuo a seguirlo e a rimanere attivo. Ricordo che quando ero arrivato non scrivevo quasi niente, infatti di tutto il periodo su BlogFree avrò scritto sì e no un centinaio di messaggi, e poi boh, ho iniziato ad affezionarmi agli utenti, allo staff, mi piaceva trascorrere del tempo con voi, parlare del più e del meno sul gruppo di Messenger, insomma, piano piano ho iniziato a legare con il forum. E ora eccomi qui, Moderatore Globale insieme ad uno staff che, anche se inattivo, fatto di persone stupende sempre pronte a dare il meglio per il forum. Io sto parlando veramente troppo e sinceramente non credo che nessuno arriverà alla fine di questo "poema", quindi direi di chiudere qui con un bel:

    TANTI AUGURI KINGDOM HEARTS PLANET!


    E grazie a tutti voi che continuate a seguire il forum! Veramente, veramente, grazie!



    Alex-, a nome di tutto lo staff.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Do you believe a world of happy endings?"

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,755
    Heart Points
    +58
    Location
    KHP

    Status
    Anonymous
    Auguri forum! Sono, ero e sarò sempre con voi ragazzi! Come ho ripetuto tante di quelle volte...il KHP è la mia seconda famiglia! Nulla potrà staccarmi da qui!

    AUGURI FORO!

     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Valar morghulis

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,574
    Heart Points
    +129
    Location
    mordor

    Status
    Offline
    auguri khp :) sono iscritto da poco ma rimarrò qui moooooooooooolto a lungo ;-) ma coraggio... arriveranno tempi migliori anche per il nostro super forum! :)
     
    .
  4. ¤†§GIUXES§†¤
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anke se sn qui da poco nn posso nn fare gli auguri al forum ormai mi sn affezionato a tutti quindi concludo con un semplice:
    buon 4° anniversario khp!
    auguro altri cento di quesi giorni
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Freeze.

    Group
    Legends
    Posts
    5,305
    Heart Points
    +15
    Location
    Ruins of the Wind Spirits

    Status
    Offline
    Auguri KHP! Questo è davvero un forum splendido, e per questo cercherò sempre di stare con voi :)
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,627
    Heart Points
    +44
    Location
    Spira

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zeran @ 2/5/2013, 19:08) 
    Auguri KHP! Questo è davvero un forum splendido, e per questo cercherò sempre di stare con voi :)

    Count me in.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,157
    Heart Points
    0
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous
    Anche se non sono più presente per vari motivi questo forum e tutti voi mi starete sempre a cuore. Incredibile che siano passati già 4 anni :')
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Do you believe a world of happy endings?"

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,755
    Heart Points
    +58
    Location
    KHP

    Status
    Anonymous
    Light! Ci manchi T_T
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    him

    Group
    Legends
    Posts
    9,305
    Heart Points
    +44

    Status
    Anonymous
    Wow. Quattro anni. Sono volati.
    Ciao ragazzi!
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legends
    Posts
    11,662
    Heart Points
    +3
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Sempre presente! KHP, non si molla un cazzo!
     
    .
9 replies since 2/5/2013, 14:31   186 views
  Share  
.