ma roxas è veramente un nessuno o lo è solo in parte???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Valar morghulis

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,574
    Heart Points
    +129
    Location
    mordor

    Status
    Offline
    salve gente! ho finito da poco 358-2 days e ho notato che roxas quando xion muore si mette a piangere ma essendo un nessuno non dovrebbe essere incapace di provare sentimenti??
    io ho pensato che dipenda dal fatto che sora abbia riavuto il suo cuore dopo la "noscita" di roxas...voi che dite? vorrei conoscere le vostre opinionni =)
     
    .
  2. Evad3rs
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Questa cosa non l'ho mai capita neanche io però Roxas è certamente un Nessuno.Lo stesso comportamento lo ha Axel quando Roxas abbandona l'Organizzazione e ci rimane male.A mio parere qualche sentimento lo provano.
     
    .
  3. ¤†§GIUXES§†¤
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    diciamo che come detto in DDD (nn aprire lo spoiler se vuoi giocare DDD e nn ti vuoi rovinare la sorpresa)
    anche sora ha notato questa cosa e infatti nomina questa faccenda a xemnas durante il loro scontro e lui gli dice che i nessuno più forti oltre a conservare il loro aspetto conservano anche una parte della loro personalità e quidi possono simulare delle emozioni reali più o meno e cmq roxas e si un nessuno ma è speciale in quanto ha il cuore di ventus.
     
    .
2 replies since 9/4/2013, 16:10   154 views
  Share  
.