Problema kh 358/2 ita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gidania
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, ho scaricato il gioco dal forum e l'ho emulato con desmume 0.9.8 ma mi risulta in lingua inglese, mi da lo stesso problema con no$gba allorchè ho scaricato un'altra ROM da ESPALNDS da torrent, anche questa come titolo nella descrizione ITA ma mi risulta inglese. Il problema quindi dov'è? Mmh.. Magari mi serve un bios EUROPE? Qualche impostazione?
    P.S. Ho notato che l'audio non è molto buono, salta di tanto in tanto e vengono ripetute parole e suoni.. C'è qualche emulatore apposta per questo gioco che lo emuli perfettamente? (Il mio pc è molto potente e ho provato tutte le combinazioni possibili in opzioni audio ma niente ). Grazie delle risposte. :)
     
    .
  2. gidania
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho trovato la soluzione, e che soluzione!!! L'emulatore WIN DS PRO raccoglie tutti gli emulatori per ds.. L'ho scaricato e installato e qualsiasi emu uso il gioco è in ITA! Inoltre il problema d'audio l'ho risolto emulandolo con NO$Zoomer, li ho provati tutti ed è decisamente il migliore in quanto grafica e audio. Grazie cmq :)
     
    .
1 replies since 25/2/2013, 19:36   106 views
  Share  
.