MISSIONI 25,48 e 68

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luzio89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    salve.... io non riesco a prendere due tesori manco con glide....potete dirmi come riuscirci?? le missioni sono ad agrabah e anche se sono diverse è sempre lo stesso tesoro è quello in cima al muro dove prima ci si arriva per tirare la leva quando si può usare la scatola più la colonna ma ora entrambe le colonne sono per terra come faccio ad arrivare lassù?? MISSIONE 48 E 68 e anche ottenere gli emblemi a crepuscopoli MISSIONE 25 se non sbaglio mi rimare un emblema che non ci arrivo manco volando per sbloccare sora mi manca solo questo con FATTO in oro :D
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Come si vende una penna? Non magnificandone le qualità, né il valore d'uso. Un accorto venditore sa che basta far credere al compratore che gli serva. E un modo per farglielo credere si trova sempre

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,440
    Heart Points
    +10
    Location
    ROSSINO

    Status
    Offline
    Nella missione 25 con Glide e gran salto ++ dovresti farcela a prendere tutti gli emblemi,per i tesori non riesco a capire quali ti mancano.
     
    .
  3. luzio89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    due di agrabah nelle prime missioni ci si può arrivare perchè ci sono da spostare le colonne (quando devi battere a piero con xion e seguirlo con axel) il tesoro che mi manca è dove c è la leva per attivare la porta (a destra dell'entrata della caverna) della stanza dove ci sono le torri che si alzano e si abbassano... più avanti nel gioco ci ritorni per due volte con xion ma le colonne sono entrambe cadute e una volta il passaggio è ostruito dalla x (quello che ti porta nella stanza tutta blue che colpendo l'idolo d'oro ti fa cadere i blocchi)..... la seconda volta no... ma la stanza a cui faccio riferimento è la stanza dell'entrata....
    io ho solo gransalto come si ottiene gransalto++ non lo mai sentito dire e non c è l ha manco il moguri nel negozio da comprare ah giusto che ci sono dove si trovano o che nemici o missioni ti danno akarite e sfera premium?? (che mi mancano quei due oggetti per completare tutti gli oggetti disponibili)
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Come si vende una penna? Non magnificandone le qualità, né il valore d'uso. Un accorto venditore sa che basta far credere al compratore che gli serva. E un modo per farglielo credere si trova sempre

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,440
    Heart Points
    +10
    Location
    ROSSINO

    Status
    Offline
    Intendevo aumentare il livello di gran salto,se prendi un pannello gran salto (3) e metti 2 pannelli di gransalto level + otterrai automaticamente gransalto ++ oppure gran salto livello 3 è lo stesso . Ho capito nelle missioni di agrabah che forzieri non riesci a trovare,proseguendo nella grotta troverai un punto dove devi attaccare la leva per fare apparire delle scale per proseguire altrimenti cadrai nel buoi.Ecco tu proprio lì devi cadere!sicuramente cadrai su una delle travi e da lì puoi andare a prendere i forzieri!La sfera premium la lasciano i nemici volanti in particolare lottatore dei cieli e lo spazza terra.La Ankharite la lasciano heartless a forma di cannone,"Cannoncino",Cannone glaciale,cannone Jumbo ecc...
     
    .
  5. luzio89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non ci sono i forzieri in quel punto ti appaiono dp li li ho presi c è nè uno che poi nell'altra missione è lo stesso nel punto della leve le missioni sono dove devi sconfiggere la sfera con le punte e un blindo soldato se non sbaglio che le colonne sono distrutte quelle che usi come appoggi per arrivare dove intendi te
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Come si vende una penna? Non magnificandone le qualità, né il valore d'uso. Un accorto venditore sa che basta far credere al compratore che gli serva. E un modo per farglielo credere si trova sempre

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,440
    Heart Points
    +10
    Location
    ROSSINO

    Status
    Offline
    Non riesco a seguirti, scrivi in modo corretto per favore.
     
    .
5 replies since 11/2/2013, 20:37   106 views
  Share  
.