Un consiglio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fans
    Posts
    3,623
    Heart Points
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi ^_^ Per natale avevo intenzione di prendere un telefono nuovo,però sono indeciso su due modelli,ovvero il Samsung Note I-II o un Iphone,voi che dite?
     
    .
  2. sorax
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ho l'i-phone però dipende.io ti consiglio il samsung perchè almeno se devi scaricare delle cose non sono a pagamento ed inoltre se ti cade non si spacca come l'i-phone.comunque dipende.tieni più all'estetica o alla funzionalità ed efficenza del cellulare?se tieni più alla prima ti consiglierei vivamente l'i-phone altrimenti il samsung(con questo non voglio dire che l'i-phone non è efficente o viceversa) ^_^ spero di esserti stato d'aiuto
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Io sinceramente sono più per i Melafonini, li trovo con un Apple Store migliore e una schermo ottimo in grandezza, né tanto piccolo, né tanto grande. Poi però che c'entra, riguardo alle caratteristiche tecniche non so è migliore l'iPhone o il Note...
     
    .
  4. sorax
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e poi se devi scaricare una musica su itunes te la trovi a 2 euro.invece con un samsun basta che scarichi play store e poi è tutto gratis
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Do you believe a world of happy endings?"

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,755
    Heart Points
    +58
    Location
    KHP

    Status
    Anonymous
    Mmm...dipende. Io personalemente preferisco Iphone, ma se dovessi prendere un telefono in base alle qualità tecniche sceglierei il Samsung
     
    .
  6. sorax
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    esattamente.anche io
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fans
    Posts
    3,623
    Heart Points
    0

    Status
    Offline
    E chi è che paga per la musica

    Sinceramente a me sembra che l'iphone abbia uno store migliore e una resistenza maggiore.Un mio amico ha il NOTE da un mesetto..è andato in assistenza già due volte.

    Non ditemi S3-S2 o Lumia perchè secondo me sono dei cellulari penosi(Esteticamente parlando)
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Come si vende una penna? Non magnificandone le qualità, né il valore d'uso. Un accorto venditore sa che basta far credere al compratore che gli serva. E un modo per farglielo credere si trova sempre

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,440
    Heart Points
    +10
    Location
    ROSSINO

    Status
    Offline
    Signor Balze mi stupisce!L'iPhone è uno schifo!Ti cade per terra una volta e addio schermo e per giunta la garanzia della apple non copre una beata MINCHIA! (RIP iPod T_T)comunque no,all'iPhone qualsiasi modello tu prenda,le applicazioni sono a pagamento,su android le cerchi su google e te le scarichi,la fotocamera dell'iPhone is a BIG shit,qualità dei materiali ottima certo,ti si sfrisa un'attimo il vetrino e la fotocamera non la usi più!
     
    .
  9. sorax
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    esattamente. e io cosa ho detto
     
    .
  10. Meg.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nokia 3310 is the way :D
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fans
    Posts
    3,623
    Heart Points
    0

    Status
    Offline
    Risolto potete chiudere :D
     
    .
10 replies since 16/12/2012, 16:26   79 views
  Share  
.