Dimissioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,157
    Heart Points
    0
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous
    Non mi sarei mai immaginato di aprire questo topic. Ho visto molti di loro andare via, di tutti quelli che stavano dal lontano 2008 ne sono rimasti solo tre o quattro ormai. Quando vidi Johan, Ciuni o Phoenix e molti altri andare via mi chiedevo: ma come fanno a lasciare tutto?, e invece ora eccomi qui a fare lo stesso. In passato ero un Founder sempre attivo, postavo di tutto, chiacchieravo con tutti quelli del forum e mi sono illuso troppe volte e per troppo tempo di poter tornare a essere quel Founder di un tempo. Purtroppo non è più cosi. Pensavo fosse la scuola, i troppi impegni del pomeriggio a tenermi lontano invece è anche la voglia quella che mi manca. Quindi è con grande ed immensa delusione ragazzi che io mi dimetto dall'essere Founder di questa community. E' giusto che chi meriti questo posto lo ottenga, quindi sarei davvero felice che MasterKingdom o Jaga possano prendere il mio posto. Fanno molto per il forum ancora oggi e faranno sicuramente meglio da Founder.

    Lascio questo posto felice perchè vedo dove il forum oggi è arrivato e ne sono soddisfatto! Quando ero nel Final Dream vedevo questo traguardo irraggiungibile, a stento superavamo la top 1000 sebbene fossimo già in molti. Inoltre ci sono molti utenti che contribuiscono a rendere questo posto accogliente. Non scorderò mai i bei momenti passati e le belle persone incontrate in questi lunghi 4 anni (starei ad elencarvi tutti ma non la finirei più lol), tutti voi fate parte di quel lunghissimo puzzle che siamo soliti a chiamare vita. Spero che riuscirete a proseguire con il vostro sogno di portare il forum sempre più in alto e sono sicuro che nel tempo ci riuscirete :)

    Mi sembra ovvio che questo non sia un addio, quando potrò sarò lieto di passare e dare un saluto a tutti quanti.
    Ciao ragazzi e in bocca al lupo per tutto.

    Da Light :)
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    NO! Non puoi lasciarci! Non ora! Troppi se ne sono andati e non voglio anche te nei Legends.
     
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legends
    Posts
    19,784
    Heart Points
    +1
    Location
    Raccoon City

    Status
    Anonymous
    Ma figurati Light se devi dare le dimissioni: il posto di founder è tuo di diritto, non si discute. ;)
    Potrai anche non essere più attivo come amministratore, ma rimani pur sempre uno dei tre fondatori di questa splendida community. :)
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Puoi mancare quante volte vuoi, ma non puoi toglierti da founder.
     
    .
  5. Dream‚
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh, Light. Fai quello che vuoi, ma Founder sei e Founder rimani ahah X°
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Do you believe a world of happy endings?"

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,755
    Heart Points
    +58
    Location
    KHP

    Status
    Anonymous
    Giusto! Sarai sempre il nostro Founder! E devi considerarti sempre parte di questa grande famiglia che tu Decoy e Raiden avete creato!
    Resterai sempre uno dei tre boss supremi!
     
    .
  7. Nathan~
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sentiremo la tua mancanza Light... :)
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    7,447
    Heart Points
    0
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous
    Light, non puoi andartene. I fondatori sono tre: Decoy, Raiden e tu, non mi piacerebbe vederci nessun altro in quel gruppo, e non vorrei neppure che qualcuno dei tre uscisse da quel gruppo. Spero che, come me, neanche tu riuscirai a stare tanto tempo lontano dal forum.
     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,627
    Heart Points
    +44
    Location
    Spira

    Status
    Offline
    LuckSora, non tu!

    CITAZIONE (Cryz @ 11/9/2012, 15:47) 
    Light, non puoi andartene. I fondatori sono tre: Decoy, Raiden e tu, non mi piacerebbe vederci nessun altro in quel gruppo, e non vorrei neppure che qualcuno dei tre uscisse da quel gruppo. Spero che, come me, neanche tu riuscirai a stare tanto tempo lontano dal forum.

     
    .
  10. -Megan-
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non sono qui da molto e non posso dire di conoscerti, ma per tutti gli altri sei diventato uno dei tre pilastri che sorreggono il forum, sei uno dei loro tre punti di riferimento, sei un loro amico.
    Non ho mai avuto un forum tutto mio e magari non so cosa significa starci dietro, ma comunque sia, è una community libera, non sei obbligato a mantenere impegni che se non porti a termine ti licenziano, sei un ragazzo che come tutti gli altri è qui per parlare e divertirsi. Non lasciare il posto da Founder, è il tuo merito per aver creato il forum. :)
    So che magari non te ne frega niente comunque di quello che diciamo perché alla fine è una tua scelta, ma se molti utenti sono qua è grazia al TUO lavoro (assieme a quello degli altri Founder) per questa comunità e sarebbe un peccato allontanarti da loro. In un modo o nell'altro gli utenti ti conoscono, più o meno bene in base alla tua presenza nel corso del tempo, ma sanno chi è stato a dare inizio a tutto.
    Spero che tutti i commenti che stanno lasciando per farti desistere dal mollare tutto raggiungano il loro scopo e ti facciano cambiare idea.

    :)
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legends
    Posts
    11,662
    Heart Points
    +3
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    I Founder sono i fondatori del forum, quindi anche se non sono attivi non importa. Io e Jagaz abbiamo già tutti i poteri, quindi se anche tutti e tre doveste mancare non ci sarebbero problemi a gestire il forum. Light, Decoy e Raiden occuperanno sempre il posto di Founder, e nessun Amministratore sarà promosso a tale grade.
     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Dai Soretto, non andartene! ;)
     
    .
  13.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,157
    Heart Points
    0
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous
    Ragazzi vi ringrazio veramente tutti. Il problema che mi ha portato ad aprire questo topic è che mi sento inutile ormai, e lo sono dopo tutto. Mi sento un cattivo esempio per lo staff, gli altri potrebbero benissimamente pensare: se non lavora il Founder perchè dovrei io? Comunque sono felice che la pensiate in questo modo :) Anche se avessi lasciato questo ruolo non avrei mai abbandonato il Kingdom Hearts Planet e l'ho scritto anche nel primo post. Cercherò di fare anche la mia parte nel forum. ;)
     
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'Eroe del Crepuscolo

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,605
    Heart Points
    +30
    Location
    NOSGOTH, L'OLTRETOMBA

    Status
    Offline
    Mi rifiuto di credere che vuoi andartene, come hanno detto gli altri tu sei 1 dei 3 leader supremi che hanno potere sulla vita e sulla morte ed è giusto che rimanga cosi. Purtroppo so che quello che scrivo non servirà a nulla, ma volevo dirti quello che pensavo, perchè con questo noni non perderemo solo un grandissimo e bravissimo founder, ma anche un preziosissimo amico.
     
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    him

    Group
    Legends
    Posts
    9,305
    Heart Points
    +44

    Status
    Anonymous
    Luca caro, sei troppo importante per questa community.
    E da premettere che quando eri sul KHC ti sei fatto un culo grosso quanto una porta aerei. A tutti capita di non essere attivi 24h su 24; siamo degli essere umani ed è giusto che ognuno viva la sua vita.
    Stai tranquillo che qui ci rimarrai fino alla fine!

    Da
    Dom.
     
    .
17 replies since 11/9/2012, 12:21   224 views
  Share  
.