Commentiamo Kingdom Hearts [3D] Dream Drop Distance

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Do you believe a world of happy endings?"

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,755
    Heart Points
    +58
    Location
    KHP

    Status
    Anonymous

    Kingdom Hearts 3D: Commentiamo


    Dopo la rabbia dei fans a Giugno, la mancata localizzazione Italiana e Spagnola e le poche copie vendute siamo a una settimana dall'uscita di Kingdom Hearts [3D] Dream Drop Distance.
    Bene, per l'Italia è stata una quasi disfatta poichè sono state spedite poche copie, nessun bonus pre-order decente (o almeno esistente) e la mancata traduzione del gioco.
    Cosa ne pensate, ora ad una settimana dall'uscita? Diteci che ne pensate e le vostre opinioni e questioni sulla cosa. E inoltre l'attesa è stata vana per chi ce l'ha? Com'è il gioco? Diteci tutto in questo topic.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legends
    Posts
    11,662
    Heart Points
    +3
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Evito di commentare la questione della localizzazione e delle copie.
    Per il commento sul gioco basta che leggete i miei commenti nelle discussioni riguardanti i gochi Pokemon, tanto sono simili.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    n c'è nulla di male finche ,non vieni urtato da pocho cresciuti.

    Group
    Member
    Posts
    4,736
    Heart Points
    0
    Location
    umbria è aparte di italia.e dove abiti

    Status
    Anonymous
    io mercoledì fo 2 settimane di game e so con riku al mondo musicale.che dire:mi aspettavo molica + lunghi i mondi + 1 in + è facilizzazione allenamento dream x vincere le gare.comunque bel gioco.
     
    .
  4. Alyss
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok...beh che dire la storia l'ho trovata carina ma non mi e piaciuto il gameplay almeno da quello che ho potuto vedere da youtube non era niente di che...forse perchè sono una all'altica e preferisco quello di kh1/kh2.
    La cosa che mi ha deluso proprio erano i nemici ....i dream eater ..
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    n c'è nulla di male finche ,non vieni urtato da pocho cresciuti.

    Group
    Member
    Posts
    4,736
    Heart Points
    0
    Location
    umbria è aparte di italia.e dove abiti

    Status
    Anonymous
    possono stare,senn fosse la fatica a fare a sulle gare.
     
    .
  6. N.XIII Roxas
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io personalmente ho trovato il gameplay di DDD molto bello sopratutto per il flowmotion che , a conti fatti , ha reso l'esplorazione più ampia dando al giocatore una maggiore area esplorabile non solo in orizzontale ma anche in verticale. Poi ci sono i Dream Eaters che , essendo degli incubi di ragazzini non possono avere quelle forme aggraziate dei Nessuno o le forme brutali degli Heartless.
    (Comumque a dispetto di tutto quello che viene detto sui 2000 io sono del 2002)
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    CITAZIONE (N.XIII Roxas @ 5/1/2016, 08:54) 
    Io personalmente ho trovato il gameplay di DDD molto bello sopratutto per il flowmotion che , a conti fatti , ha reso l'esplorazione più ampia dando al giocatore una maggiore area esplorabile non solo in orizzontale ma anche in verticale. Poi ci sono i Dream Eaters che , essendo degli incubi di ragazzini non possono avere quelle forme aggraziate dei Nessuno o le forme brutali degli Heartless.
    (Comumque a dispetto di tutto quello che viene detto sui 2000 io sono del 2002)

    Ciao, sei pregato di presentarti prima di iniziare a postare e, magari, di evitare di riesumare topic del Giurassico. ;)
     
    .
6 replies since 29/7/2012, 17:51   244 views
  Share  
.