[Calcio] Conte tiene la guardia alta "Napoli il test più importante"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WRONG!

    Group
    Founder
    Posts
    6,019
    Heart Points
    0

    Status
    Offline
    VINOVO (Torino), 05 novembre 2011

    L'allenatore della Juventus: "Abbiamo grandissimo rispetto per loro, ma non dobbiamo temere nessuno. Sono curioso di vedere la squadra in un contesto difficile come quello di domani. Nessuno al mondo vuole il bene dei bianconeri come me, su questa base faccio le mie scelte tecniche"

    "Abbiamo grandissimo rispetto per il Napoli, ma non dobbiamo temere nessuno. Ci giocheremo la partita avendoli studiati. Sono curioso di vedere la Juventus in un contesto difficile come quello di domani, è il test più importante di questo inizio di stagione".

    0LU5JGVL--300x145
    Così Antonio Conte, tecnico della Juventus, alla vigilia della sfida tra i bianconeri ed il Napoli, in programma domani sera. Nel corso della conferenza stampa, Conte ha aggiunto: "Dobbiamo continuare a migliorare sotto i tutti punti di vista, dobbiamo lavorare moltissimo. Avere quattro giocatori diffidati non mi preoccupa - spiega Conte in conferenza stampa - in settimana mi aspetto sempre grande applicazione da tutti i giocatori, soprattutto da chi ha giocato. Vedo sempre molto impegno da parte di tutti, sono dei ragazzi stupendi, e anche chi sta fuori ha stimoli e applicazione. Mi fa piacere che mi paragonino a grandissimi allenatori e mi stimola a lavorare di più e ad avere voglia e cattiveria. Nessuno al mondo vuole il bene della Juve come me, su questa base faccio le mie scelte tecniche".

    Antonio Conte scatenato in allenamento. LaPresse



    Gasport - www.gazzetta.it
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Save me from the nothing I've become

    Group
    Legends
    Posts
    7,910
    Heart Points
    0
    Location
    Giardino Della Pace Perpetua

    Status
    Offline
    Spero di vedere una bellissima partita e la vittoria del Napoli .
     
    .
1 replies since 5/11/2011, 15:43   24 views
  Share  
.