Consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WRONG!

    Group
    Founder
    Posts
    6,019
    Heart Points
    0

    Status
    Offline
    Visto che in questo forum ci sono molti esperti di anime, volevo chiedervi se potevate consigliarmi un anime che tratti dei temi simili a quelli di Code Geass e Death Note, ovvero poteri "speciali", ribellione, il bene che trionfa sul male ecc...

    Vi ringrazio in anticipo :)
     
    .
  2. ¬Lµ¢a¬
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    con "poteri" speciali ce ne sono moltissimi,ma con simili intendi che devono avere un libro (come in death note proprio il death note)o che abbiamo un qualche cosa di soprannaturale, a prescindere da cosa sia?
    Il bene che trionfa sul male è un po vago,poichè quasi tutti finiscono così ^^
    comunque,dato che citi code geass,metto anche gli anime con i robottoni che fanno dead-or-alive?XD
    bene,dopo aver risposto ad alcune mie domande ti potrò fare un elenco
    non che non riesca a farlo adesso,ma se ti dico una cinquantina di anime dopo non saprai quali scegliere,e dato che ti volevo mettere anche la trama,con così tanti mi sembra un lavorone XDXDXD
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WRONG!

    Group
    Founder
    Posts
    6,019
    Heart Points
    0

    Status
    Offline
    Per potere speciale non intendo tipo Superman o Spiderman ma poteri diciamo più "innovativi" come appunto il Geass o il Death Note.
    Il bene che trionfa sul male, hai ragione è un po' vago, in pochissime situazioni accade il contrario.

    Gli anime con i robottoni non mi attraggono molto, ma se hanno temi importanti e anche i poteri "speciali" che ti ho descritto precedentemente vanno bene. Per esempio non mettermi nella lista anime come Gundam
     
    .
  4. ¬Lµ¢a¬
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    allora,un mio amico mi ha convinto di vedere