Dragon Ball Kai Opening *HD*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WRONG!

    Group
    Founder
    Posts
    6,019
    Heart Points
    0

    Status
    Offline
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legends
    Posts
    19,784
    Heart Points
    +1
    Location
    Raccoon City

    Status
    Anonymous
    Quanti ricordi.
     
    .
  3. SNgigi756
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    raga io non ho capito anni fa mi sono visto qualke ep di questo ma era identico dbZ O__o non capisco qualcuno potrebbe spiegarmi?
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Save me from the nothing I've become

    Group
    Legends
    Posts
    7,910
    Heart Points
    0
    Location
    Giardino Della Pace Perpetua

    Status
    Offline
    Wow era da tantissimo che non vedevo DragonBall...che dire è mitico e rimarra per sempre nel mio cuore.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    him

    Group
    Legends
    Posts
    9,305
    Heart Points
    +44

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jagaz @ 23/8/2011, 00:59) 
    Quanti ricordi.

    Già.
    CITAZIONE
    raga io non ho capito anni fa mi sono visto qualke ep di questo ma era identico dbZ O__o non capisco qualcuno potrebbe spiegarmi?

    Dragon Ball Kai è un anime creato per celebrare il 20º anniversario dalla prima trasmissione di "Dragon Ball Z" in Giappone, avvenuta nell'aprile del 1989. Gli episodi sono andati in onda sul canale Fuji TV, dal 5 aprile 2009 al 27 marzo 2011, ogni domenica mattina alle 9:00, prima dell'anime One Piece, per un totale di 97 episodi. Questa nuova serie non è stata creata dal nulla bensì apportando delle modifiche consistenti al vecchio anime Dragon Ball Z. Inoltre, la lettera "Z" nel titolo è stata sostituita con la parola "Kai" che significa revisionato/modificato.
    Dragon Ball Kai è stato completamente restaurato e computerizzato in 3D ed HD (versione alta qualità tridimensionale). Inoltre, esso segue con grande fedeltà la storia originale del manga Dragon Ball creato nel 1984 dal mangaka ormai conosciuto in tutto il mondo, Akira Toriyama. Per rendere possibile ciò, sono stati, dunque, tolti i cosiddetti "episodi filler"[1]: episodi non tratti dal manga, ma creati dalla casa produttrice (in questo caso la Toei Animation) per dare all'autore il tempo necessario alla creazione di nuovi capitoli che sarebbero poi stati trasformati in episodi televisivi; tra di essi ricordiamo "Scuola guida" e le due mini-saghe di Garlic Jr. e del grande torneo dell'aldilà. Oltre ad eliminare i filler, La Toei Animation ha deciso anche di accorciare i combattimenti ed i lunghi discorsi prima delle battaglie, nell'intento di avere un anime più scorrevole e fedele all'opera originale[2]. Considerati i tagli previsti, si era speculato che Dragon Ball Kai sarebbe durato all'incirca cento episodi contro i 291 (in realtà, 295, poi accorciati per motivi sconosciuti) della serie Z. Questa teoria, però, è stata largamente contestata fin dall'inizio visto che con la sola saga di Freezer si era arrivati a circa cinquanta episodi; successivamente è stata del tutto smentita dato che l'episodio numero 97 è stato quello conclusivo della saga di Cell e di tutta la serie.
     
    .
4 replies since 22/8/2011, 23:16   59 views
  Share  
.