Kingdom Hearts 358/2 Days: come sbloccare i Pg Segreti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,157
    Heart Points
    0
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous


    Creative Commons License


    Questo/a opera è pubblicato sotto una
    Licenza Creative Commons.



    Kingdom Hearts 358/2 Days: come sbloccare i Pg Segreti



    In Kingdom Hearts 358/2 Days, sarà possibile utilizzare nella Modalità Missione (Multiplayer), oltre a tutti i membri dell'Organizzazione anche dei personaggi segreti, eccoli tutti:

    CITAZIONE
    Xion Gioca in modalità storia 117 giorni, arrivando al Grado Recluta.

    GAMEPLAY


    CITAZIONE
    Riku Gioca in modalità storia 171 giorni, arrivando al Grado Agente.

    GAMEPLAY


    CITAZIONE
    Paperino (Donald) Gioca in modalità storia 244 giorni, arrivando al Grado Esperto

    GAMEPLAY


    CITAZIONE
    Pippo (Goofy) Gioca in modalità storia 277 giorni, arrivando al Grado Maestro.

    GAMEPLAY


    CITAZIONE
    Il Re (King Micky) Completa il gioco, completa tutte le missioni (Olo-Missioni), comprese le opzionali con la scritta FATTO in argento (barra verde) e compra il "Ritorno del Re" al Negozio Moguri che costa 1000 Punti Cuore.

    GAMEPLAY


    CITAZIONE
    Sora Finisci il gioco, completa tutte le missioni (Olo-Missioni), comprese le opzionali con la scritta FATTO in Oro (barra arancio) e compra il "Risveglio di Sora" dal Negozio Moguri a 2000 Punti Cuore.

    GAMEPLAY


    !ATTENZIONE!

    Per fare le missioni bisogna andare nella Modalità Storia e andare in Olo-Missioni. Se si fanno quelle della modalità missione non verranno contate, e i personaggi non verrano mai sbloccati.

    Guida realizzata da Light solo ed esclusivamente per il Kingdom Hearts Planet. VIETATA LA COPIA!

    Edited by Lory 96 - 11/4/2012, 21:32
     
    .
  2. vincitore99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    1° domanda: ma il risveglio del re e di sora viene nll'emporio moguri quando hai completato le missioni cin la scritta FATTO in argento?

    2° domanda: ma se io completo le missioni in oro e alcune sono argento toplino me lo sblocca sempre?
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Come si vende una penna? Non magnificandone le qualità, né il valore d'uso. Un accorto venditore sa che basta far credere al compratore che gli serva. E un modo per farglielo credere si trova sempre

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,440
    Heart Points
    +10
    Location
    ROSSINO

    Status
    Offline
    1° Risposta:Il risveglio del re viene sbloccato automaticamente dal negozio Moguri quando completi tutte le "Olo-missioni"con la scritta FATTO in argento.Mentre quella di Sora avviene quando completi le "Olo-missioni" con la scritta FATTO in oro.

    2°Risposta:Certo!Basta che il grado di tutte le missioni sia superiore o uguale al rango argento.Per esempio se completi tutte le missioni in argento ma in una missione hai preso il rango d'oro Topolino lo sblocchi lo stesso.
     
    .
  4. vincitore99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie e mi si è sbloccato ora! però avrei un'altra domanda: ho usato topolino per fare la missione fuggi dal castello e quando sn arrivato al boss (saix) e invece è uscito anti-Saix e aveva la faccia blu scuro!
    cosa è successo?
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Come si vende una penna? Non magnificandone le qualità, né il valore d'uso. Un accorto venditore sa che basta far credere al compratore che gli serva. E un modo per farglielo credere si trova sempre

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,440
    Heart Points
    +10
    Location
    ROSSINO

    Status
    Offline
    Non saprei sarà stato un bug del gioco.Oggi provo io stesso a verificare il corretto funzionamento della missione con Topolino e ti faccio sapere ;)
     
    .
  6. vincitore99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    allora? come ti è uscito saix?

    ah, io non uso trucchi!
     
    .
  7. vincitore99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    allora?
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Come si vende una penna? Non magnificandone le qualità, né il valore d'uso. Un accorto venditore sa che basta far credere al compratore che gli serva. E un modo per farglielo credere si trova sempre

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,440
    Heart Points
    +10
    Location
    ROSSINO

    Status
    Offline
    Scusa ieri non ho avuto la possibilità di collegarmi comunque anche a me esce Saix con una faccia più blu scura,sarà sicuramente una questione di texture del gioco,non dargli molto peso ;)
     
    .
  9. vincitore99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho provato anche l'ultima missione(devi crederci) e mi esce anti riku con la faccia scura
    !(sempre cn topolino)
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Come si vende una penna? Non magnificandone le qualità, né il valore d'uso. Un accorto venditore sa che basta far credere al compratore che gli serva. E un modo per farglielo credere si trova sempre

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,440
    Heart Points
    +10
    Location
    ROSSINO

    Status
    Offline
    Ma tutte ste robe come fai a notarle?xD.Comunque sta sera provo anche io a rifare la missione e ti faccio sapere ;)
     
    .
  11. vincitore99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma si vede che la faccia è blu
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Come si vende una penna? Non magnificandone le qualità, né il valore d'uso. Un accorto venditore sa che basta far credere al compratore che gli serva. E un modo per farglielo credere si trova sempre

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,440
    Heart Points
    +10
    Location
    ROSSINO

    Status
    Offline
    Aspettavo giusto una tua risposta,usando Topolino contro Riku nella missione che dicevi te si vede con la faccia blu scuro.Come ho detto prima è una questione di texture,si vede che contro Topolino i boss si spaventano e cambiano faccia. xD
     
    .
  13. thunderoxas
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La faccia blu in saix e riku è normale in modalità missioni,non so come mai, e la cosa funziona con tutti i personaggi XD
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Come si vende una penna? Non magnificandone le qualità, né il valore d'uso. Un accorto venditore sa che basta far credere al compratore che gli serva. E un modo per farglielo credere si trova sempre

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,440
    Heart Points
    +10
    Location
    ROSSINO

    Status
    Offline
    Già,ce ne siamo accorti.Grazie comunque della segnalazione.
     
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    7,447
    Heart Points
    0
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous
    Comunque non è un bug del gioco, è fatto apposta. Visto che i boss delle due missioni ( Saix e Riku, appunto ) possono essere usati anche come personaggio giocante, per evitare di affrontare lo stesso identico personaggio, i produttori hanno inserito Anti - Saix e Anti - Riku.
     
    .
14 replies since 13/6/2011, 00:59   3845 views
  Share  
.