• Kingdom Hearts Planet • Kingdom Hearts Italian Forum • Guide e Soluzioni • Final Fantasy

Posts written by Alecs

  1. .
    ← Indietro

    18. La battaglia dei mille Heartless
    KINGDOM HEARTS II
    Durante i loro viaggi nei mondi Disney, Sora e i suoi amici si ritrovano varie volte alla Fortezza Oscura, che nel frattempo è tornata a essere la casa di Merlino, Leon e gli altri, sebbene gli Heartless presenti nel mondo aumentino a dismisura di giorno in giorno, inoltre il ragazzo viene a sapere del rapimento di Kairi da parte di un certo Axel. Nella loro ultima visita, l’Organizzazione decide di prendere il controllo dell’esercito di Heartless per sferrare un pesante attacco sugli eroi della Luce. Unitosi alla battaglia, Topolino riconosce Xemnas, e spiega quindi a Sora la vera natura sia del capo dell’organizzazione XIII (nessuno di Xehanort, uno studente di Ansem il Saggio), che di Ansem, (Heartless di Xehanort). Nel vivo della battaglia contro l’esercito di Heartless, Saïx arriva sul campo di battaglia, e rivela a Sora che l’unico modo per far sì che l’Organizzazione riesca nel piano di creare un Kingdom Hearts artificiale è grazie al Keyblade di Sora che, sconfiggendo Heartless, ne libera i cuori in modo che possano entrare a far parte di Kingdom Hearts. Rammaricato e demotivato, Sora fugge dalla battaglia grazie all’aiuto di Malefica e ricomincia a viaggiare nei mondi Disney per trovare un modo di entrare nel mondo dei Nessuno per sconfiggerli definitivamente.

    19. Dove giacciono i cuori
    KINGDOM HEARTS II
    Dopo aver sconfitto Xaldin e Demix, Sora, Paperino, Pippo e Topolino vanno nella Crepuscopoli virtuale, dove trovano finalmente un passaggio per il Mondo che Non Esiste, sede dei Nessuno e dell’Organizzazione XIII. Tuttavia, nel passaggio, Axel si sacrifica per far sì che gli eroi arrivino sani e salvi.
    Appena arrivato, il gruppo osserva in lontananza una luna a forma di cuore: Kingdom Hearts è quasi pronto! Si apprestano quindi a raggiungere il Castello in cui si trovano gli ultimi membri dell’Organizzazione rimasti, ma Sora viene improvvisamente fermato e trasportato nel suo cuore. Roxas è finalmente riuscito a farsi notare dal cuore di Sora e affronta l’Eroe del Keyblade in uno spettacolare scontro, da cui Sora ne esce vincitore.
    Giunto al Castello che Non Esiste, Sora elimina Xigbar e ritrova finalmente Kairi e Riku, quest’ultimo ancora sotto le sembianze di Ansem, e Topolino ritrova DiZ, che gli rivela la sua vera identità, mentre il gruppo riesce ad eliminare Luxord e Saïx. Ansem il Saggio nel frattempo usa un congegno per neutralizzare il Kingdom Hearts artificiale, ma si sovraccarica ed esplode quando tutti si erano finalmente riuniti, la deflagrazione fa scomparire Ansem il Saggio e riprendere a Riku le sue sembianze normali.
    Sora e i protettori della Luce trovano finalmente Xemnas, e dopo un disperato scontro riescono a sconfiggerlo, distruggono Kingdom Hearts e, mentre Roxas e Naminé tornano nel cuore rispettivamente di Sora e Kairi, gli eroi fanno ritorno ai mondi di appartenenza.

    20. Il dolore è la chiave
    KINGDOM HEARTS Re:Coded
    Poco dopo la sconfitta definitiva di Xemnas, il Grillo Parlante, compagno di Sora nelle sue avventure e addetto alla scrittura dei diari di viaggio chiamati Grillari, fa ritorno al Castello Disney e decide di dare un’occhiata ai due Grillari. Leggendo il primo, che ritrovò quasi del tutto cancellato quando si svegliò a Crepuscopoli insieme agli altri, scoprì contenere un'altra frase: “il loro dolore sarà alleviato quando tornerete per mettergli fine”, apparentemente non scritta dal Grillo. In cerca di risposte, assieme a Topolino e gli altri, creano Sora Virtuale, un Sora nato dai dati del Grillario in modo che possa risolvere i problemi dall’interno del libro. Durante il viaggio di Sora Virtuale, anche Topolino, Paperino, Pippo e il Grillo finiscono nel Cybermondo, dove trovano una versione virtuale di Riku, anch’esso nato dal Grillario come protettore di quest’ultimo.
    Inoltre, anche Malefica e Pietro sono finiti nel Cybermondo, e la strega ricollegò il diario al Libro delle Profezie scritto molto tempo prima dal Maestro dei Maestri.
    Infine, dopo il ritorno di Topolino e gli altri nel mondo reale, Sora Virtuale si ritrova in un Castello dell’Oblio virtuale dove, grazie a dei chiarimenti fatti da una Naminé Virtuale, Sora Virtuale riuscirà a riparare il Grillario, non prima di scoprire dal Nessuno che Sora è la chiave per il risveglio di Roxas, Axel, Xion, Terra, Ventus e Aqua.
    Nel frattempo, Topolino viene a sapere da Yen Sid che è giunto il momento per Sora di affrontare il loro Esame di Maestria, scrive quindi una lettera per convocarli alla Torre Misteriosa!

    Avanti →

    Scritto da Alecs per il KHPlanet, assolutamente vietata la copia!

    Edited by Alecs - 28/1/2019, 12:42
  2. .

    Pubblicate in rete le prime recensioni di Kingdom Hearts III


    APtGfZB


    !!! Prima di commentare questa notizia, ti preghiamo di dare un'occhiata a questo importantissimo topic!

    Alle 16 Italiane della giornata odierna, Kingdom Hearts 3 è stato finalmente pubblicato in Giappone, l'embargo è scaduto in tutto il mondo e le maggiori testate videoludiche hanno potuto pubblicare la loro recensione in cui espongono i loro pareri sull'atteso terzo capitolo della saga Square. I giudizi sono estremamente positivi e oscillano tra l'8 e il 9, trovate qui sotto una lista in continuo aggiornamento!

    CITAZIONE
    XGN 98
    Hobby Consolas 95
    The Games Machine 95
    Game Informer 95
    3DJuegos 90
    US Gamer 90
    Atomix 90
    GamesBeat 90
    IGN Italia 90
    IGN America 87
    Multiplayer.it 90
    Press Start Australia 90
    Vandal 90
    IGN 87
    SpazioGames 80
    GamesRadar+ 80
    GameSpot 80
    Eurogamer Italy 80
    Everyeye 80
    Gamespot 90
    Gamesource 95

    Alecs, KHPlanet.
  3. .
    CITAZIONE (Matteo Galli3 @ 24/1/2019, 13:16) 
    Bhe se di Milano il gamestop ditemi dove andare. In un gamestop c'erano delle scatole aperte con Kingdom Hearts e hanno avuto il coraggio di dirmi che non era arrivato... Almeno dimmi che c'è ma non puoi venderlo

    Su quale sia il GameStop di Milano non so che dirti, ci è stato detto solo quanto sta scritto nella notizia. Però al GameStop hanno gli ordini di non rompere il day one fino a che non ricevono una mail dai “piani alti”, quindi direi che probabilmente quello che è riuscito a prenderlo conosceva personalmente il commesso ed è riuscito a prenderlo, anche perché è illegale venderlo così, da quanto ho capito non posso nemmeno farti lo scontrino fino al 29.
  4. .

    Rotto il Day One di Kingdom Hearts 3!


    APtGfZB


    !!! Prima di commentare questa notizia, ti preghiamo di dare un'occhiata a questo importantissimo topic!

    In queste ultime ore ci stanno arrivando notizie sempre più numerose di varie rotture del Day One dell'attesissimo Kingdom Hearts III, in uscita, teoricamente, il prossimo 29 Gennaio.
    Sebbene sia in America che in Inghilterra sembra che il Day One sia stato definitivamente rotto nella maggior parte dei punti vendita, nella giornata di oggi anche in Italia qualcuno è riuscito a mettere le mani sul tanto atteso terzo capitolo della saga. Non abbiamo grosse informazioni a riguardo, ma probabilmente i negozi piccoli che non fanno parte di catene sono quelli che tenderanno di più a rompere il Day One, oltre a fonti certe che vedrebbero anche un GameStop di Milano infrangere le regole sulla data d'uscita!

    Cosa ne pensate? Siete riusciti a prendere in anticipo Kingdom Hearts III? Fatecelo sapere qui sotto!


    Alecs, KHPlanet.
  5. .
    CITAZIONE (MasterKingdom @ 23/1/2019, 12:14) 
    CITAZIONE (Alecs @ 22/1/2019, 16:01) 
    Dai, non hai perso granché.

    Però ho giocato a Re:Coded, che è più o meno la stessa cosa, no?

    Nope, Re:Coded si svolge dopo KH2, poi ci arrivo con il riassunto.
  6. .
    Trovate qui in basso anche una lista degli account da evitare in quanto noti per pubblicare leak!
  7. .
    CITAZIONE (MasterKingdom @ 22/1/2019, 12:26) 
    Mi sono accorto solo ora di non aver mai giocato Chain of Memories...

    Dai, non hai perso granché.
  8. .
    ← Indietro

    15. Luogo d’appartenenza
    KINGDOM HEARTS 358/2 Days
    Alcuni giorni dopo l’arrivo di Roxas nell’Organizzazione XIII, un nuovo membro fa il suo ingresso tra di loro. Xion, il quattordicesimo membro, fa presto amicizia con Roxas.
    Quando Axel parte per la sua missione al Castello dell’Oblio, Roxas scopre che anche Xion è in grado di utilizzare il Keyblade, inizia quindi a domandarsi quali siano le loro origini. Tuttavia, quando Sora si addormenta, alcuni dei suoi ricordi iniziano a spostarsi dentro di Roxas, che diventa sempre più confuso sulle sue origini, al ritorno di Axel, esso stringe amicizia con Xion, e i tre amici passano le giornate dopo la loro missione a mangiare il gelato insieme.
    Xion viene a sapere la sua vera identità: la ragazza non è altro che una marionetta creata con i ricordi di Sora per servire l’Organizzazione, destinata a morire fondendosi con Sora in modo che il ragazzo possa risvegliarsi. Scossa dalla rivelazione, Xion fugge dall’Organizzazione, ma Axel, che ha l’ordine di riportarla indietro, è costretto a combatterla, causando una spaccatura nell'amicizia tra i tre Nessuno.

    16. Fine dell’estate
    KINGDOM HEARTS 358/2 Days – KH II
    Roxas, sempre più frustrato, lascia l’Organizzazione ma, a Crepuscopoli, incontra Xion. La replica di Sora è stata riprogrammata da Xemnas per adempiere al suo scopo originario: unirsi a Roxas per sostituire Sora. Tuttavia, Roxas la sconfigge, uccidendola.
    Infine, Roxas incontra Riku, mandato da DiZ a recuperare il “recipiente” degli ultimi ricordi di Sora. Costretto a liberare l’Oscurità nel suo cuore, Riku riesce a sconfiggere Roxas, che viene inserito in una Crepuscopoli virtuale, lontano dall’Organizzazione e in modo che possa ricongiungersi con Sora. Riku, invece, sopraffatto dall’Oscurità, assume le sembianze di Ansem, Heartless di Xehanort, e continua a vegliare su Sora.
    Sei giorni dopo, Naminé scompare, Roxas scopre finalmente le sue origini e, rassegnatosi dopo un ultimo tragico scontro con Axel, decide di adempiere al suo destino e di riunirsi a Sora, risvegliandolo.

    17. Risvegli
    KINGDOM HEARTS II
    Ritrovandosi a Crepuscopoli un anno dopo gli eventi al Castello dell’Oblio, Sora, Paperino e Pippo, dopo un rapido incontro con Topolino e con delle strane creature, si recano subito alla Torre Misteriosa, dove risiede Yen Sid, che gli spiega che la sconfitta di Ansem non ha riportato la pace nei mondi, anzi, una minaccia ancora più grande è sempre più vicina. L’Organizzazione XIII e il suo esercito di Nessuno, gusci vuoti senza cuore generati assieme alla nascita di un Heartless, si stanno muovendo per evocare un secondo Kingdom Hearts, fatto con i cuori delle persone. È compito di Sora, quindi, viaggiare nei mondi Disney per sventare i piani dell’Organizzazione.
    Nel frattempo, Malefica fa ritorno dal suo viaggio nel tempo e si fa aiutare dal suo sottoposto Pietro Gambadilegno per raggiungere i suoi scopi, mentre Kairi viene rapita da Axel e portata nel mondo dell’Organizzazione XIII.

    Avanti →


    Scritto da Alecs per il KHPlanet, assolutamente vietata la copia!

    Edited by Zarxiel - 26/1/2019, 12:40
  9. .
    Recentemente, a causa delle dieci copie che sono state rubate e poi rivendute a privati, l’Internet è diventato quello che più si avvicina a una zona di guerra, dove chi attende con ansia Kingdom Hearts III si è ritrovato rapidamente in una trincea, circondato da spoiler che volano ovunque. Troppo tragico? Forse.
    In ogni caso, quello che volevo fare oggi è guidarvi brevemente a un paio di operazioni semplicissime che possono aiutarvi a stare lontani da spoiler, leak e quant’altro.

    Innanzitutto, sembra che i leak maggiori si trovino più che su YouTube, su PornHub, dove, un diverso controllo dei video consente ai leak di rimanere caricati più a lungo. Per PornHub non so come aiutarvi, semplicemente, statene alla larga.

    Passando a YouTube, la prima cosa da fare è andare nelle impostazioni del vostro account ed eliminare sia la cronologia delle ricerche che quella delle visualizzazioni. Questa operazione, unita alla disattivazione dei suggerimenti nella Home, dovrebbe bastare per evitare che video spoiler compaiano nella finestra principale di YouTube. Naturalmente, ogni volta che vedrete un video relativo a Kingdom Hearts, l’algoritmo potrebbe ricominciare a consigliarvi video simili. Per risolvere il problema, guardare questi video in modalità privata dovrebbe risolvere il problema.
    Se siete affezionati alle vostre cronologie e amate alla follia quando YouTube vi suggerisce cosa guardare, andate nella home di YouTube e iniziate a selezionare “Non mi interessa” su ogni video relativo a Kingdom Hearts, con un po’ di pazienza l’algoritmo si dimenticherà della vostra passione per la serie e smetterà di consigliarvi video inerenti.
    Se invece volete fare un lavoro minuzioso e andare sul sicuro, potete scaricare, se navigate da PC, un’estensione chiamata Video Blocker, che vi consentirà di aggiungere della parole chiave a una lista, in modo che tutti i video contenenti una di quelle parole spariscano dalla vostra home. Inserire parole come “kingdom hearts” “leak” “spoiler” “gameplay” dovrebbe bastare a liberarvi di tutto quello che non vorreste mai vedere.

    Un processo simile di rimozione di parole chiave può essere fatto con Twitter, fortunatamente anche tramite mobile. Andate quindi su Impostazioni e Privacy > Preferenze contenuti > Silenziamento > Parole silenziate e iniziate a inserire delle keywords simili a quelle inserite su YouTube.

    Parlando invece di Instagram, non ho trovato alcun modo per escludere forzatamente contenuti relativi a Kingdom Hearts, a causa anche del fatto che non sempre le immagini sono associate a certe parole chiave. Tuttavia, toccando l'icona con i tre punti e selezionando "Mostra meno post come questo", piano piano, similmente a come fatto con YouTube, l'algoritmo smetterà di mostrarvi immagini relative a Kingdom Hearts.

    Cos'altro? Restate lontani dal subreddit di Kingdom Hearts, sebbene gli admin siano piuttosto aggressivi verso i possibili spoiler e smettete di seguire tutte quelle pagine Facebook che pensate potrebbero postare materiale indesiderato. Per concludere, se avete sperimentato anche voi qualche tecnica interessante per stare lontani dagli spoiler fatemelo sapere qui sotto e provvederò ad aggiungerla alla lista, buona sopravvivenza!
  10. .
    ← Indietro

    11. Vuoto
    KINGDOM HEARTS 358/2 Days
    Il Nessuno di Sora si risveglia per la prima volta a Crepuscopoli, Xemnas, il capo dell’Organizzazione lo accoglie e gli mostra le lettere che compongono il nome della sua forma umana, aggiunge una x (il sigillo del dissidente che contraddistingue ogni membro dell’Organizzazione) e le mescola: Roxas, è questo il nome del tredicesimo membro dell’Organizzazione XIII.
    Il ruolo di Roxas è il più importante nell’Organizzazione: è solo grazie al suo Keyblade, che è in grado di liberare il cuore degli Heartless, che Xemnas potrà formare il suo Kingdom Hearts artificiale.
    Inizialmente vuoto e senza uno scopo (essendo l’unico membro dell’Organizzazione che non ha ricordi della sua vita precedente), Roxas stringe amicizia con Axel, un altro membro dell’Organizzazione, che lo guida nei suoi primi passi come Nessuno.

    12. Mondo caotico
    KINGDOM HEARTS – KH Birth by Sleep 0.2 A Fragmentary Passage
    Portata al sicuro Kairi nella Città di Mezzo, Sora e la principessa hanno finalmente il tempo di parlare un po’ e, così come dieci anni prima Aqua regalò dei Trovavia a Ventus e Terra, Kairi regala a Sora il suo portafortuna. Per Sora, Paperino e Pippo, è giunto il momento di recarsi ai Confini del Mondo per lo scontro finale.
    Nel frattempo, nel Mondo Oscuro, Aqua vaga disperatamente da anni, e tra false speranze e visioni dei suoi vecchi amici caduti, Xehanort, tramite la coscienza di Terra, riesce a ingannare la Maestra del Keyblade, facendosi rivelare la posizione di Ventus: il giovane è al sicuro nella Stanza del Risveglio, al Castello dell’Oblio. La ragazza poi incontra Topolino. Il Re è alla ricerca di un Keyblade Oscuro che possa chiudere il Kingdom Hearts aperto da Ansem, perciò Aqua decide di aiutarlo.
    Trovato Ansem, Sora lo affronta varie volte e, una volta rivelato che il Kingdom Hearts di Ansem non è altro che una semplice porta per il regno dell’Oscurità, l’Heartless di Xehanort viene sconfitto definitivamente. È giunto quindi il momento di chiudere le porta: da un lato Sora la chiude con il suo Keyblade di Luce, mentre dall’altra Topolino fa lo stesso col suo nuovo Keyblade Oscuro e con l’aiuto di Riku. Nello stesso momento, Aqua, presente alla chiusura della Porta, viene di nuovo risucchiata nel Mondo Oscuro, senza riuscire a fuggire.

    13. Trovare è perdere e perdere è trovare
    KINGDOM HEARTS Chain of Memories
    Dopo aver scoperto la posizione della Stanza del Risveglio, dopo aver ingannato Aqua, Xemnas manda metà dell’Organizzazione XIII al Castello per trovarla e condurre esperimenti sui ricordi.
    Nel frattempo sia Sora, Paperino e Pippo che Riku arrivano al Castello. Marluxia, il capo della spedizione di ricerca, decide quindi di sfruttarli per gli scopi dell’Organizzazione. Perciò, mentre Sora intraprende un viaggio fino al tredicesimo piano che lo porterà a perdere tutti i ricordi (cancellati da Naminé, il Nessuno di Kairi nata assieme a Roxas) con lo scopo di trasformare il prescelto del Keyblade in una marionetta, Riku intraprende un viaggio simile dal dodicesimo piano sotterraneo, alla ricerca di un modo per sconfiggere l’Oscurità nel suo cuore, sotto la forma di Ansem. Tuttavia, Vexen, uno dei membri dell’Organizzazione, raccoglie i suoi dati e li usa per creare una perfetta Copia di Riku che attaccherà Sora, destabilizzandolo ancora di più.

    14. La via per l’Alba
    KINGDOM HEARTS Chain of Memories
    Alla fine del viaggio, Sora è estremamente confuso, i suoi ricordi sono svaniti quasi del tutto fino a non ricordare più nemmeno Kairi. Sconfitti Vexen, Larxene e Marluxia e messo in fuga Axel, Sora si ritrova da solo con Naminé, che promette di restituirgli i ricordi. Sebbene il processo durerà molto tempo e farà dimenticare a Sora ogni cosa successa al Castello dell’Oblio, il ragazzo accetta lo stesso e, insieme a Paperino e Pippo, si addormenta sotto la cura di Naminé. Nei primi secondi del suo sonno, Sora ha una visione di Kairi e i suoi ricordi cominciano a tornare.
    Riku, intanto, giunto al primo piano, è riuscito a domare l’Oscurità celata nel suo cuore e a sconfiggere sia la sua Copia che gli ultimi membri dell’Organizzazione rimasti al Castello (Laxaeus e Zexion). Riunitosi con Topolino incontra Naminé, che gli mostra Sora addormentato. Poco dopo, DiZ, un misterioso uomo le cui bende celano l’identità di Ansem il Saggio, si offre di aiutarli a proteggere i loro amici mentre recuperano i ricordi. Uscito finalmente dal Castello, Riku decide di imbracciare sia l’Oscurità che la Luce, camminando lungo la Via per l’Alba.

    Avanti →

    Scritto da Alecs per il KHPlanet, assolutamente vietata la copia!

    Edited by Alecs - 22/1/2019, 18:12
  11. .
    Con le campagne marketing ci sanno sempre fare un sacco.
  12. .
    ← Indietro

    8. Il prescelto
    KINGDOM HEARTS
    Dieci anni dopo, sotto un immenso cielo stellato, Sora, Riku e Kairi, tre giovani delle isole del Destino, costruiscono una zattera per lasciare il loro mondo ed esplorare l’esterno. Quando tutto è pronto per la partenza, l’oscurità invade il loro mondo e, mentre Riku ne viene inghiottito, Sora riesce a sfuggirne evocando per la prima volta il suo Keyblade.
    Nel frattempo, il re del Castello Disney, Topolino, avverte una terribile minaccia e lascia il suo mondo per cercare di sventarla, lascia dietro di sé solo una lettera, in cui chiede ai suoi amici Paperino e Pippo di recarsi alla Città di Mezzo, luogo in cui finiscono i sopravvissuti alla distruzione dei mondi, per trovare “la chiave”.
    I due trovano quindi il Keyblade di uno spaesato Sora, che viene aiutato da un gruppo di rifugiati a capire cosa sta succendo: Leon, Yuffie, Aerith e Cid gli spiegano che l’oscurità ha divorato il suo mondo tramite delle creature chiamate Heartless, che si originano quando il cuore di una persona cede all’oscurità, spetta quindi a Sora il ruolo di usare il Keyblade per chiudere le serrature attraverso cui l’oscurità si infiltra nei mondi, e di trovare un modo per fermare gli Heartless.

    9. Il mondo esterno
    KINGDOM HEARTS
    Sora, Paperino e Pippo iniziano quindi il loro viaggio tra i mondi, ma è solo quando giungono alla Fortezza Oscura che apprendono quello che sta davvero succedendo: una strega di nome Malefica, con l’aiuto degli Heartless e dei cattivi di altri mondi Disney, sta radunando le Sette Principesse dal cuore puro come ordinatogli da Ansem, l’Heartless di Xehanort. Al fianco di Malefica, condizionato dalla strega, si trova anche Riku, che lo ha convinto che l’unico modo di salvare Kairi, addormentata e anch’essa in possesso di Malefica, è di schierarsi con lei per aiutarla a sconfiggere Sora.

    10. I miei amici sono la mia forza!
    KINGDOM HEARTS
    L’eroe del Keyblade viene quindi approcciato da Riku, che gli rivela che è lui il vero prescelto del Keyblade, non Sora. Si prende quindi possesso del Keyblade di Sora e si allontana con Paperino e Pippo, costretti dagli ordini del Re a seguire la chiave. Sora non si dà per vinto, si avventura nella Fortezza Oscura accompagnato dalla Bestia e, combattendo contro Riku, riottiene il suo Keyblade.
    Di nuovo con Paperino e Pippo, gli eroi si scontrano quindi con Malefica. Ormai completamente accecata dall’oscurità, viene sconfitta una prima volta, ma Riku, posseduto da Ansem, usa un keyblade artificiale creato con i cuori di sei delle sette principesse per trasformarla in un drago. Sconfitta una seconda volta, Malefica usa un potere insegnatole da Xehanort per viaggiare indietro nel tempo, ritrovandosi per errore nell’Era delle Favole.
    Arrivato alla sala principale della Fortezza Oscura, Sora trova le sette principesse, tra le quali fa parte anche Kairi. A questo punto, Riku-Ansem gli rivela che Kairi è addormentata perché il suo cuore si trova all’interno di Sora, dopo un acceso scontro tra i due, quest’ultimo decide che l’unico modo per salvare Kairi è trafiggersi con il keyblade artificiale per liberare il cuore della ragazza. Così facendo, Sora libera però anche il suo cuore e si trasforma in Heartless, ma Kairi riesce a farlo tornare normale poco dopo. Quello che Sora ignora però, è che con il suo gesto non solo ha generato il suo Heartless, ma anche il suo Nessuno.

    Avanti →


    Scritto da Alecs per il KHPlanet, assolutamente vietata la copia!

    Edited by Alecs - 19/1/2019, 22:03
  13. .
    CITAZIONE (Fumàz @ 15/1/2019, 18:02) 
    Bella per carità,però potevano impegnarsi un filo di più. Avrebbero potuto metterci al interno una PS4 con Kingdom Hearts,almeno così nei momenti morti in cui si rimane in camera,gli occupanti si sarebbero sbizzarriti con il nostro gioco preferito!

    Ero curioso quindi ho dato un’occhiata: dovrebbe costare circa 300€ a notte, quindi sì, una PS4 potevano buttarcela.
  14. .
    Ma che bella! Tra l’altro, quelle stanze dovrebbero costare qualche miliardo.
  15. .
    Salve! Io tutto okay, ormai il mio Gennaio è composto dall’attesa di KH3.
7009 replies since 29/12/2010
.