Dubbi diari 100%

Ciao a tutti! Sono nuova del sito quindi non so esattamente come ci si muove qui.. ma ho bisogno di un aiuto su dream drop distance!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Queen~KH
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora.... io ho la versione per ps4, e sto cercando di finire al 100% i diari di Riku e Sora.
    Non mi interessa molto platinare il gioco per cui i trofei legati a quello se li prendo a caso ok, se no fa nulla.

    Per il completamento dei diari invece ci sto sbattendo la testa da un mese ormai ma mi sono bloccata e non so come continuare! ę_ę
    Ho fatto tremila ricerche online ma ho trovato nulla che potesse aiutare.. spero che qualcuno di voi mi saprà dare una mano ^-^

    Vi elenco cosa ho e cosa invece mi manca;

    Sora:

    1- Storia (completato)

    2- Glossario (completato)

    3- Percentuali completate ( combattimento 100% / storia 81% / oggetti 97% )

    4- Record di gioco (qui ho tutto completato apparte gli attacchi unioni con Sora. Credo me ne manchi qualcuno...)

    Gli attacchi unioni che ho io sono;

    = miaobalzo
    = schiacciatutto
    = broncorodeo
    = cavalier aereo
    = croce unisona
    = idroraffica
    = raid equestre
    = aspiraspirito
    = broncopazzo
    = raid di fiamme
    = raid di ghiaccio
    = raid aura
    = passo pesante

    Unione doppie

    = cometa
    = assalto congiunto
    = artiglier caos
    = luce iris
    = trio-limite
    = ragnarok

    5- Personaggi ( completato )

    6- Divorasogni ( lo sto completando pian piano )

    7- Tesori ( completato )

    8- Trofei (me ne mancano solo 4; accarezzasogni/ giudizio critico/ mr.statistiche/ spirito guida )

    Bene o male so come ottenere i trofei che mi mancano ma ho dubbio su quello della modalità critica..

    Se inizio una nuova partita appunto in critico per poter ottenere quel trofeo, e mi passo gli spiriti che ho nel vecchio salvataggio ( io ho giocato in esperto ) in quest'ultimo poi rischio di perdere qualcosa??
    Voglio dire trofei, o che so... la sezione dei record.. (cioè come funziona esattamente?)
    Non voglio poi dover ricominciare qualcosa! Ci sto sudando sette camicie qui! T_T

    Spero che qualcuno presto riuscirà a darmi una mano! Grazie in anticipo a chi risponderà!!
     
    .
0 replies since 27/6/2020, 11:22   342 views
  Share  
.