Kingdom Hearts Union χ - La Guerra del Keyblade, Evento completo IN ITALIANO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Soffio di Fiamme Danzanti

    Group
    Member
    Posts
    2,849
    Heart Points
    0

    Status
    Offline
    Salve, non so se può interessare, però navigando ho trovato questo video:

    https://youtu.be/X5VCT0XwRSw

    Video

    Due mesi fa è stato rilasciato l'evento Guerra del Keyblade su union X, e data l'enorme difficoltà delle ultime missioni, nessun italiano è riuscito a completare l'evento portando la traduzione e i filmati propri originali. l'unico altro video che ho trovato è quello di gamerdex83, però lui si rifà alla versione per pc, esclusiva giapponese uscita parecchi anni fa.

    voi cosa ne dite? secondo voi è stato un evento interessante o quelli di square potevano fare di più?
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Io sono fermo ad Aced, non pensavo ci fosse qualcuno che le traduce in Italiano, ma comunque sono gli stessi filmati dell’endgame di X.

    Però sì dai, è figo ma non doveva essere così difficile e alla portata di pochissimi giocatori, vista l’importanza dell’evento nella lore.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Soffio di Fiamme Danzanti

    Group
    Member
    Posts
    2,849
    Heart Points
    0

    Status
    Offline
    sì è vero, hanno fatto un evento al limite dell'impossibile. ma purtroppo questi tipi di giochi funzionano così, fra qualche mese usciranno delle medaglie fortissime che renderanno queste boss fight al limite del ridicolo. un vero peccato.
     
    .
2 replies since 17/11/2019, 17:33   1534 views
  Share  
.