[SUGGERIMENTO] Chat Discord

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. superalexturbo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, stavo pensando da un po' di tempo di suggerirvi la creazione di una chat su Discord per il Kingdom Hearts Planet.

    Per chi non lo sapesse Discord è un servizio simile a Skype progettato per le comunità di videogiocatori. Include moltissime features interessanti, ad esempio posso scrivere uno spoiler nascondendolo come qui nel forum oppure posso creare vari canali all'interno della chat per dividere gli argomenti trattabili. Sarebbe un modo bello anche per condividere la propria passione e non limitarsi alla classica tagboard.

    Alex
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    CITAZIONE (superalexturbo @ 14/2/2019, 13:28) 
    Ciao ragazzi, stavo pensando da un po' di tempo di suggerirvi la creazione di una chat su Discord per il Kingdom Hearts Planet.

    Per chi non lo sapesse Discord è un servizio simile a Skype progettato per le comunità di videogiocatori. Include moltissime features interessanti, ad esempio posso scrivere uno spoiler nascondendolo come qui nel forum oppure posso creare vari canali all'interno della chat per dividere gli argomenti trattabili. Sarebbe un modo bello anche per condividere la propria passione e non limitarsi alla classica tagboard.

    Alex

    Si potrebbe fare, ora sento gli altri.
    Comunque nel frattempo se vuoi entrare abbiamo un gruppo Whatsapp con staff e qualcun altro del forum!
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Come si vende una penna? Non magnificandone le qualità, né il valore d'uso. Un accorto venditore sa che basta far credere al compratore che gli serva. E un modo per farglielo credere si trova sempre

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,440
    Heart Points
    +10
    Location
    ROSSINO

    Status
    Offline
    Potrebbe essere un'ottima idea!
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legends
    Posts
    11,662
    Heart Points
    +3
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Temo che sia troppo dispersivo però.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Come si vende una penna? Non magnificandone le qualità, né il valore d'uso. Un accorto venditore sa che basta far credere al compratore che gli serva. E un modo per farglielo credere si trova sempre

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,440
    Heart Points
    +10
    Location
    ROSSINO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MasterKingdom @ 16/2/2019, 15:26) 
    Temo che sia troppo dispersivo però.

    Vabè ma solo tra di noi non penso sia troppo dispersivo.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Hmm sì, dipende sempre da quanta gente c’è, poi va be’ che ogni tanto si possa scatenare il caos ci può anche stare.
     
    .
  7. superalexturbo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alecs @ 16/2/2019, 18:11) 
    Hmm sì, dipende sempre da quanta gente c’è, poi va be’ che ogni tanto si possa scatenare il caos ci può anche stare.

    La cosa buona è che si possono organizzare le chat in vari canali. Questo va a ridurre la dispersività. Inoltre l'obiettivo di una chat discord è quella di parlare in merito all'argomento, cercando di non andare off topic se non in un apposito canale
     
    .
6 replies since 14/2/2019, 13:28   1002 views
  Share  
.