[Topic ufficiale] Ant HeadIl nuovo cortometraggio diretto da David Lynch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legends
    Posts
    11,662
    Heart Points
    +3
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Ant Head è il nuovo cortometraggio di David Lynch


    Screen-Shot-2018-11-14-at-12



    Un cortometraggio di 13 minuti realizzato con un' inquadratura fissa su un pezzo di formaggio che prende la forma di una testa nella quale prolificano e si muovono un' infinità di formiche, accompagnate in sottofondo da due brani ipnotici. Dopo essere stato mostrato in anteprima al "Festival of Disruption", Ant Head, il nuovo corto del maestro David Lynch, è da oggi disponibile sul canale YouTube della sua etichetta discografica Sacred Bones Records.
    Secondo il regista si tratta solamente di un "breve video che mostra ai miei amici le formiche, oltre al formaggio, ecc. Ma soprattutto due dei brani dell’album “Thought Gang“." (Appena uscito, n.d.r.)
    Il corto è un’opera audiovisiva senza una vera e propria funzione narrativa, la sua essenza narrativa è racchiusa nelle sensazioni suscitate nello spettatore attraverso musiche ipnotiche e immagini angoscianti che danno vita ad un prodotto di impatto, dalla natura disturbante.

    Video


     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Lynch <3
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legends
    Posts
    11,662
    Heart Points
    +3
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Come tutte le opere di Lynch, anche questa non può essere analizzata singolarmente. Come cortometraggio in sé non dice nulla, ma unito alle musiche del nuovo disco fornisce un' opera che lascia disorientati e angosciati.
    Molto bella!
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Ammetto che non ho ancora avuto il coraggio di affrontare tutti i corti.
    C’è quello con i conigli di Inland Empire che, da quello che ho letto, mi turba un po’ vederlo.
     
    .
3 replies since 16/11/2018, 12:04   55 views
  Share  
.