Recuperare patch per KHBBS final mix ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Member
    Posts
    1,101
    Heart Points
    0

    Status
    Anonymous
    Mi è presa la voglia di giocare a KHBBS final mix e volendone fruirne in lingua nostrana, mi sono messo a cercare come passare dalla lingua giapponese a quella italiana e mi sono imbattuto in questo sito che proponeva patch apposite, molto felice di aver trovato quello che stavo cercando tento di scaricare le suddette patch ma il sito in risposta a questo mio tentativo mi dice che non è più possibile.

    Tento di ritrovare online le stesse patch ricaricate altrove o altre patch è imbatto in questo topic del forum che presenta gli stessi link.

    Scrivo qui nella speranza che ci sia qualcuno che quando il download era disponibile lo abbia effettuato ed abbia ad ora conservato i file e che questo qualcuno sia disposto a girarmeli, se ci fosse qualcuno così avrebbe tutta la mia stima ed il mio affetto.


    Post Scriptum
    Anche se non avete quelle specifiche patch ma un modo per godere di KHBBS final mix in italiano io non rifiuto nessun tipo di aiuto :D
     
    .
  2. DjNight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Da quando è uscito il gioco non penso abbiano più aggiornato le patch, probabilmente le hanno pure cancellate..
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Io mi ricordo di aver usato quella di Xeeynamo che hai linkato te, ma ora difficile che tu riesca a reperirla in rete. Forse Decoy ce l’ha archiviata da qualche parte, aspetta lui.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,627
    Heart Points
    +44
    Location
    Spira

    Status
    Offline
    Purtroppo no, non ho archiviato l'ISO o le patch.
    I link sul blog di Xeenyamo non funzionano, il provider 2shared non ha link funzionanti e, da quanto ho letto, neanche il torrent funziona più. Il resto dei link rimandano al blog di Xeenyamo.

    Possiamo sperare che qualcuno lì fuori lo ricarichi su qualche altro servizio...
     
    .
3 replies since 4/6/2018, 13:32   175 views
  Share  
.