Kingdom Hearts 2.8 Dream drop distance

dream eaters

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Didante
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, a suo tempo non giocai la versione per 3ds ed ora mi trovo con alcuni dubbi!
    Vorrei chiedere aiuto per capire bene come gestire la rete di abilità dei divorasogni! Una volta creati essi hanno una rete di abilità prefissata a cui se ne possono aggiungere altre in base alla natura del mostriciattolo, come si cambia la loro natura?
    Esistono dei divorasogni più forti di altri?
    Vi ringrazio
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Non ricordo molto, ma mi pare che “razza” di Divorasogni ha una rete abilità diversa. Le abilità dei compagni possono essere attivate solo se questi fanno parte dei tre che stanno nel tuo party, altrimenti si disattivano automaticamente. Quindi in realtà no, non ci sono Divorasogni più forti di altri, cerca di capire di quali abilità hai bisogno e di scegliere il tuo party basandoti su quello, poi certo, la mossa speciale che fai col tirannosauro è ovviamente più forte di quello che fai col micio tenero, però su questa questione non mi ricordo molto.
     
    .
  3. Didante
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie Mille! ricordi anche come cambiare la natura del divorasogno? così che compaiano abilità nuova nella rete delle abilità?
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Cosa intendi con cambiare la natura? Ogni razza di Divorasogno ha una sua rete abilità, non mi pare si possa cambiare.
     
    .
3 replies since 17/2/2018, 18:44   312 views
  Share  
.