[News] Annunciato il mondo di Toy Story per Kingdom Hearts III e 2018 come finestra di lancio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Do you believe a world of happy endings?"

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,755
    Heart Points
    +58
    Location
    KHP

    Status
    Anonymous

    Trailer mostrato al D23: Toy Story confermato


    APtGfZB



    Poco fa all'evento Disney dedicato ai videogiochi da loro targati è stato mostrato il nuovo trailer riguardante il nuovo mondo di Kingdom Hearts III basato su Toy Story.

    Il trailer oltre a mostrare alcune nuove sequenze nell'Olimpo e la città dell'Olimpo ha aggiunto anche nuove scene di gameplay nel mondo di Toy Story, 'ove Sora cambierà forma (similmente a quanto accade nei mondi di A Nightmare Before Christmas, il Re Leone, la Sirenetta etc...) diventando un giocattolo.
    Inoltre è stato mostrato un nuovo Keyblade con annessa trasformazione e nuove modalità di combattimento all'interno del mondo di gioco.

    Il gioco verrà lanciato (confermato al 100%) nel 2018 su Xbox One e Ps4, ancora da confermare quale trimestre.
    Di seguito vi lasciamo ad entrambe le versioni del trailer odierno, sia Giapponese che Inglese.

    Video

    Video



    Da -Ven- per KHP, vietata la copia.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Dio lo Hype, bellissimo, ma vederlo così elaborato mi fa dubitare della finestra di lancio.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Do you believe a world of happy endings?"

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,755
    Heart Points
    +58
    Location
    KHP

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alecs- @ 15/7/2017, 23:31) 
    Dio lo Hype, bellissimo, ma vederlo così elaborato mi fa dubitare della finestra di lancio.

    Io penso ad un probabile Settembre 2018.
    E vi prego, magari fatemi sperare in un primo semestre 2018 ç_ç
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Freeze.

    Group
    Legends
    Posts
    5,305
    Heart Points
    +15
    Location
    Ruins of the Wind Spirits

    Status
    Offline
    Le aree sembrano davvero vaste. La grafica la trovo meravigliosa.
    Mi piace molto il fatto che si potrà avere più membri nel party oltre a Pippo e Paperino.
    Faccio fatica a credere che il gioco uscirà nel 2018 però... non abbiamo visto molti altri mondi o dettagli della trama dopotutto.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,627
    Heart Points
    +44
    Location
    Spira

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alecs- @ 15/7/2017, 23:31) 
    Dio lo Hype, bellissimo, ma vederlo così elaborato mi fa dubitare della finestra di lancio.

    Io continuo a seguire la mia scia chimica del 2 luglio 2018
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Do you believe a world of happy endings?"

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,755
    Heart Points
    +58
    Location
    KHP

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zeran @ 18/7/2017, 00:08) 
    Le aree sembrano davvero vaste. La grafica la trovo meravigliosa.
    Mi piace molto il fatto che si potrà avere più membri nel party oltre a Pippo e Paperino.
    Faccio fatica a credere che il gioco uscirà nel 2018 però... non abbiamo visto molti altri mondi o dettagli della trama dopotutto.

    Dipende sempre come stanno gestendo i contenuti, non sappiamo effettivamente quanti mondi ad oggi siano pronti o meno, ma sicuramente il rush di contenuti che abbiamo avuto nell'ultimo periodo e anche la conferma del 2018 fanno ben sperare.
    Se hanno appunto rilasciato almeno l'anno di lancio credo che ormai siano a buon punto, sono fiducioso :)

    Vedremo come si evolverà la situazione nei prossimi mesi ;)

    CITAZIONE (Decoy/ @ 18/7/2017, 13:45) 
    CITAZIONE (Alecs- @ 15/7/2017, 23:31) 
    Dio lo Hype, bellissimo, ma vederlo così elaborato mi fa dubitare della finestra di lancio.

    Io continuo a seguire la mia scia chimica del 2 luglio 2018

    Potrebbero fare come per KHDDD nel 2011, sfruttarono il periodo vuoto per lanciarlo e ottenere un pò più di visibilità. E vista l'attesa di KH3 penso potrebbe essere anche una finestra di lancio interessante!
     
    .
5 replies since 15/7/2017, 22:27   129 views
  Share  
.