Problema sezione personaggi

Help;-;

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yukii97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve! Ho finito giá da un po KH 2.5 e dato che volevo sbloccare il filmato segreto devo completare tutto grillario xD Ho un problema peró, mi manca un personaggio.. non ho idea di chi sia, ho giá sconfitto tutti i data, Sephiroth e l'armatura di Terra! Nella sezione"Altro"(mi sembra) mi compare sopra Vivi dei punti di domanda--> "????" E non mi lascia cliccarlo.. Nessuna sa chi è?? Mi manca solo qualche elaborazione e quel personaggio per completare tutto ;A; se qualcuno sa qualcosa aiutatemi XD
    Grazie mille! !
     
    .
  2. Vyrès Killian
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao, credo che probabilmente il personaggio che ti manchi, sia Setzer, il campione del torneo Struggle che affronti all'inizio con Roxas.
    Prova a guardare nella sezione dei personaggi a Crepuscopoli, se non c'è allora ti manca lui.
    Per sbloccarlo lo devi sfidare con Sora e, per fare ciò, devi prima sconfiggere in duello 10 volte Hayner.
    Spero di esserti stato d'aiuto. :)
     
    .
  3. Yukii97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi ero completamente dimenticata del torneo!XD Oddio infatti mi manca! Grazie mille davvero >w< !
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Come si vende una penna? Non magnificandone le qualità, né il valore d'uso. Un accorto venditore sa che basta far credere al compratore che gli serva. E un modo per farglielo credere si trova sempre

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,440
    Heart Points
    +10
    Location
    ROSSINO

    Status
    Offline
    Problema risolto,chiudo.
     
    .
3 replies since 2/5/2017, 21:00   293 views
  Share  
.