Problema Mondi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seph64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve, ho una questione da risolvere. Spiego il problema: ho da poco riniziato il gioco, e dopo aver completato (prima visita) I Mondi di 'Halloween Town' e 'Agrabah' mi si è sbloccato il mondo de 'le terre del branco', ma insieme a questi mi si è sbloccato un nuovo episodio alla fortezza oscura. Così sono andato lì prima di andare nelle terre del branco ed ho fatto tutto quello che c'era da fare (ossia andare da Tron e proteggere la fortezza oscura dai 1000 heartless). Ora sono Tornato nel mappamondo, con l'intenzione di andare alle terre del branco ma niente, il mondo è oscurato e si sono sbloccati i nuovi episodi (seconda visita) negli altri mondi. Ora la mia domanda è questa, ai fini dello svolgimento del gioco, mi cambia qualcosa? Vi ringrazio in anticipo.
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,627
    Heart Points
    +44
    Location
    Spira

    Status
    Offline
    Prima di tutto, presentati prima di postare.
    Comunque vai tranquillo: indipendentemente dall'ordine in cui completi i mondi, sbloccherai comunque i 2 episodi per ciascun mondo, non c'è modo di rimanere bloccato o perdersi pezzi di trama
     
    .
  3. Seph64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, scusami
    Comunque ti ringrazio
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legends
    Posts
    11,662
    Heart Points
    +3
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Sposto nella sezione "Kingdom Hearts II & Final Mix +". Facci sapere se hai ancora bisogno di aiuto.
     
    .
3 replies since 24/10/2016, 23:40   159 views
  Share  
.