Riguardo le carte che si ottengono dopo aver finito il gioco con Riku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,178
    Heart Points
    0

    Status
    Online
    Io ho cominciato da tempo la partita in modalità normale. E sono ormai arrivato allo scontro finale con Marluxa. Dopo ovviamente comincerò la partita a modalità normale con riku. Ma nel frattempo mi è venuta in mente una domanda che potrebbe farmi comodo per la modalità esperto quando dovrò affrontarla. Giocando nella modalità normale ho notato che tutte le carte che si dovrebbero ottenere quando finisci il gioco con Riku non mi sono mai apparse. Allora ho il sospetto che in realtà le carte che bisognerebbe finire il gioco con Riku ad ogni difficoltà per sbloccare quelle carte per ogni difficoltà. Non so se è vero o no, ma voi appunto, per quando affronterò la modalità esperto, mi consigliate di provare e vedere se, finendo il gioco prima con Riku in modalità esperto, poi mi verranno nella partita in modalità esperto con Sora, fin da subito, le carte sbloccate per aver finito il gioco con Riku?
     
    .
  2.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,627
    Heart Points
    +44
    Location
    Spira

    Status
    Offline
    Sinceramente non ho capito bene la domanda.
    Stai chiedendo se ottenendo una carta in una storia la puoi riottenere nell'altra? Le storie di Sora e Riku sono separate dal punto di vista di gameplay, per cui le carte che ottieni in una delle due storie non possono essere importate nell'altra.
    In ogni caso, la difficoltà non dovrebbe influire molto: che tu stia giocando a Principiante o Esperto, puoi ottenere tutte le carte e la probabilità di ottenerle non varia (l'originale, infatti, non aveva nessuna opzione di difficoltà)
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,178
    Heart Points
    0

    Status
    Online
    CITAZIONE (Decoy-Vaniroth @ 14/10/2015, 14:53) 
    Sinceramente non ho capito bene la domanda.
    Stai chiedendo se ottenendo una carta in una storia la puoi riottenere nell'altra? Le storie di Sora e Riku sono separate dal punto di vista di gameplay, per cui le carte che ottieni in una delle due storie non possono essere importate nell'altra.
    In ogni caso, la difficoltà non dovrebbe influire molto: che tu stia giocando a Principiante o Esperto, puoi ottenere tutte le carte e la probabilità di ottenerle non varia (l'originale, infatti, non aveva nessuna opzione di difficoltà)

    Beh, quando ho preso il trofeo di prendere tutte le carte ho finito la modalità storia con sora a facile, poi, quando ho sbloccato la modalità storia con riku, l'ho finita con lui, ed appunto poi ho ricaricato la partita con Sora trovando le carte che prima non c'erano (come per esempio Ansem, Zexion, Lexaeus, ultima Weapon, angelo monoala, diamanpolvere ecc.). Ma queste carte non mi sono riapparse subito quando ho finito il gioco in modalità normale. Ma, dato che ora ho rifinito il gioco in modalità normale anche con Riku, immagino che se riandassi ora a quella partita le troverei sicuramente. La domanda appunto era, se finissi il gioco prima con Riku, e poi iniziassi una nuova partita con Sora, questo genere di carte mi verrebbero subito o no?
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,178
    Heart Points
    0

    Status
    Online
    Ho appena scoperto una cosa oggi. Non devi finire il gioco a tutti i livelli di difficoltà con Riku per ottenere le care mancanti ad ogni livello di difficoltà nelle partite con Sora. Semplicemente quelle carte ti appaiono solo dopo che hai sconfitto la copia di Marluxia ottenendo la sua carta, e quindi prima della battaglia finale. Allora ti vengono quelle carte.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'Eroe del Crepuscolo

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,605
    Heart Points
    +30
    Location
    NOSGOTH, L'OLTRETOMBA

    Status
    Offline
    Dappi che ci sono anche 2 carte segrete, dopo che hai preso tutte le carte, usa la stanza scrigno 2 volte, la prima troverai la carta d'oro, la seconda quella di platino, le carte più forti del gioco.
     
    .
4 replies since 2/10/2015, 21:04   520 views
  Share  
.