Kingdom Hearts HD II.8 Final Chapter Prologue

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline

    med_gallery_1_1295_81749



    Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue è la terza collection in HD annunciata alla conferenza SCEJA 2015 di Playstation. Quest'ultima collection è uscita su PS4 a Gennaio 2017 e contiene: Kingdom Hearts Dream Drop Distance HD, remasterizzazione del capitolo uscito 3DS; Kingdom Hearts χ [Chi] Back Cover, un vero e proprio film che narra i misteri dei Foretellers basandosi sulla storia di Unchained χ; Kingdom Hearts Birth By Sleep 0.2 -A Fragmentary Passage-, quello che potremo considerare il tanto discusso Birth By Sleep Volume 2 è un prologo di Kingdom Hearts III, cronologicamente situato dopo i fatti di Birth By Sleep e giocabile dalla prospettiva di Aqua.

    Video


    Trailer di presentazione mostrato alla SCEJA 2015

    SITO UFFICIALE JAP




    Topic fatto da Alecs- per il KHP, vietata la copia!

    Edited by Alecs- - 14/1/2017, 18:05
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'Eroe del Crepuscolo

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,605
    Heart Points
    +30
    Location
    NOSGOTH, L'OLTRETOMBA

    Status
    Offline
    Che posso dire, questa è la miglior collection a mio parere, così avremo TUTTA la saga in italiano FINALMENTE.
    Tuttavia devo ammetterlo, mi sbagliavo, ho sempre detto che BBS2 non sarebbe uscito, invece Nomura ci fa questa mega sorpresona, che dire... emozionatissimo e soprattutto FELICISSIMO di aver sbagliato
     
    .
  3. Chi?
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Interessante, anche se una conversione di DDD per play station c'era da aspettarselo.
    Penso che per convertire un gioco per 3ds a play station si saranno dati un bel po' da fare.
    A proposito, considerando che questa collection è attesa per il 2016, pare ottimistico aspettare KH III per il 2017, senza contare anche l'uscita di FF XV ...
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,627
    Heart Points
    +44
    Location
    Spira

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chi? @ 15/9/2015, 21:17) 
    A proposito, considerando che questa collection è attesa per il 2016, pare ottimistico aspettare KH III per il 2017, senza contare anche l'uscita di FF XV ...

    Mi pare dissero che FF XV sarebbe uscito entro il 2017, ergo KHIII dovrebbe uscire entro il 2018, o almeno cosi dovrebbe essere, se la Square vuole salvarsi la pellaccia
     
    .
  5. Chi?
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se la Square vuole salvarsi la pellaccia



    cmq mamma, altri tre anni...
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Decoy-Vaniroth @ 15/9/2015, 22:27) 
    Mi pare dissero che FF XV sarebbe uscito entro il 2017, ergo KHIII dovrebbe uscire entro il 2018, o almeno cosi dovrebbe essere, se la Square vuole salvarsi la pellaccia

    Dicono che faranno uscire FFXV nel 2016, quindi per il 2017 KH3 dovrebbe uscire.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,627
    Heart Points
    +44
    Location
    Spira

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alecs- @ 15/9/2015, 22:47) 
    CITAZIONE (Decoy-Vaniroth @ 15/9/2015, 22:27) 
    Mi pare dissero che FF XV sarebbe uscito entro il 2017, ergo KHIII dovrebbe uscire entro il 2018, o almeno cosi dovrebbe essere, se la Square vuole salvarsi la pellaccia

    Dicono che faranno uscire FFXV nel 2016, quindi per il 2017 KH3 dovrebbe uscire.

    "Dovrebbe"
    Dissero pure che da poco avevano finito le meccaniche di base
    Si dovrà vedere dopo il rilascio di FFXV, così che il team possa concentrarsi al 100% su KH3
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'Eroe del Crepuscolo

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,605
    Heart Points
    +30
    Location
    NOSGOTH, L'OLTRETOMBA

    Status
    Offline
    hanno detto un KH all'anno, quindi la Collection il prossimo anno e KH3 2017
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legends
    Posts
    19,784
    Heart Points
    +1
    Location
    Raccoon City

    Status
    Anonymous
    Ragazzi non credo che lo sviluppo di FF XV influenzi più di tanto quello di KH III, visto che ormai hanno team di sviluppo e director diversi (ora c'è Tabata al lavoro sul Versus). Semmai il fatto che Nomura sia al lavoro anche su un progetto mastodontico come il remake di FF VII non aiuta di certo, così come queste collection con prequel next gen da sviluppare annesso. Succederà come per l'episodio Duscae di FF XV e il Ground Zeroes di Metal Gear: perdono tempo a sviluppare una demo, quando potrebbero impiegarlo per procedere più velocemente con i lavori sul capitolo principale. Comunque per FF XV è stato confermato che uscirà nel 2016 e che la data verrà annunciata a un apposito evento di marzo. Per KH III invece non penso che ci saranno troppi problemi a farlo uscire entro la fine del 2017, visto che stiamo comunque parlando di altri due anni di sviluppo, anche se è risaputo che Nomura non è esattamente un mago con le tempistiche
     
    .
  10. Sora 98
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono curioso di vedere BBS 0.2 chissà se finalmente aqua riuscirà ad uscire dal reame dell' oscurita
     
    .
  11. Alberto1409
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di giocare al nuovo birth by sleep, ho adorato quel gioco
     
    .
  12. Chi?
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non vedo l'ora di giocare al nuovo birth by sleep, ho adorato quel gioco

    Il KH che più avrei voluto giocare....mi piacciono tanto le boss theme di questo gioco (molto meglio di quelle di DDD).

    Cmq, mi chiedo cosa s'inventeranno di nuovo con questo 0.2 rispetto all'episodio segreto in BBS final mix (come il castello di Cenerentola...).
     
    .
11 replies since 15/9/2015, 12:36   431 views
  Share  
.