Kingdom Hearts RE:Chain of Memories, bug del gioco?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Heart Points
    0

    Status
    Offline
    Salve, stavo cercando un forum su cui chiedere aiuto perché sembra che solo io abbia questo problema e questo mi è sembrato più adatto. Non avendo mai scritto non sapevo se bisogna prima fare un topic nella sezione "Presentazioni" in tal caso mi scuso. Comunque vi spiego il problema: Ho finito i primi due mondi, per primo ho scelto Il Monte Olimpo mentre per secondo Agrabah, finito il secondo mondo e tornati al castello dovrebbe avviarsi un filmato che però a me non si è avviato, cioè sono tornato nel castello e non posso andare avanti ma solo indietro nei mondi che ho già completato. Non so se sia una specie di errore del gioco o io che ho sbagliato a fare qualcosa, non vorrei dover ricominciare tutto daccapo perchè appena uscito da Agrabah ho salvato non essendomi accorto del problema. A qualcun altro è capitato? Come posso risolvere?
    Spero possiate aiutarmi.
    Grazie in anticipo.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Sì, dovresti presentarti prima di iniziare a postare. Comunque, se provi ad andare avanti cosa succede?
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Heart Points
    0

    Status
    Offline
    Creo un topic adesso allora, chiedo scusa. Comunque niente, mi è proprio impossibile andare avanti, uscendo dai mondi e tornando al castello normalmente dovresti salire la scalinata e trovarti una porta che ti fa scegliere la carta mondo, a me invece mi riporta nella stanza con la porta verso il mondo già aperta e non ci sono scale che vanno in su ma soltanto in giù, quindi dietro

    Edited by Zed- - 24/8/2015, 14:31
     
    .
2 replies since 24/8/2015, 10:11   186 views
  Share  
.